NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Ultima, ininfluente giornata di campionato per la Roma già matematicamente seconda: domani sera allo stadio Olimpico i giallorossi affronteranno nella passerella finale un Palermo salvo da diverse partite e che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Oggi pomeriggio, alle ore 13:15, Rudi Garcia incontra i giornalisti presenti a Trigoria per l’ultima conferenza stampa di questa stagione. Ecco le sue parole, riportate dalla nostra redazione:
Cosa più bella e più brutta della stagione…
“La cosa più bella è la vittoria nel derby che ci dà la qualificazione diretta in Champions. La più brutta non lo so, preferisco sempre tenere in mente le cose belle. Speriamo di essere nella terza urna, per non beccare un girone quasi impossibile. Dico quasi perchè all’ultima giornata eravamo vicini a superare il turno. Vedremo il sorteggio, prima non possiamo dire nulla. Una stagione non è mai un lungo fiume tranquillo, abbiamo avuto momenti di difficoltà quando avevamo la coppa d’Africa, ci mancavano tanti giocatori e qualcuno un po’ stanco, allora abbiamo avuto un momento da gennaio a marzo più difficile. Le difficoltà le abbiamo superate, siamo stati 34 volte secondi. Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Per prima cosa però c’è una partita domani e voglio vincerla. E’ l’ultima del campionato e anche se non abbiamo obiettivi da raggiungere domani voglio che i giocatori siano professionisti. Davanti ai nostri tifosi voglio i tre punti. Il bilancio è che siamo primi del nostro campionato”.
Non c’è il rischio che la Juve sia troppo più forte, e si giochi ancora per il secondo posto?
“Lo penso, il gap l’anno prossimo sarà ancora più ampio. Loro hanno i soldi della Champions e quelli dello stadio. Noi l’anno prossimo saremo costretti al Fair Play Finanziario, ma io sono qua per vincere e sono ambizioso. Loro sono fuori concorso, ma un incidente di percorso può sempre accadere…”.
Ha chiesto di mantenere il nucelo della squadra e di aggiungere qualcosa?
“Stiamo lavorando in questo senso, c’è un appuntamento importante giovedì a Londra con il Presidente Pallotta. Noi dobbiamo vendere prima di comprare, era così quando sono arrivato e sarà ancora così. Dobbiamo sapere come siamo e come vogliamo crescere. Dobbiamo salire la scala step by step, io sono soddisfatto di questa stagione e complimenti ai miei ragazzi”.
Il centravanti è la prima richiesta che farà?
“Abbiamo 18 giocatori ad aver segnato un gol. Abbiamo segnato meno gol in attacco e su calci piazzati, e dobbiamo migliorare con quelli che abbiamo. Non potevamo arrivare secondi senza belle prestazioni individuali, ma dobbiamo riflettere se ci sarà qualcosa da fare in questo mercato. Tutti vorremmo avere i 40 gol di Messi, ma noi dobbiamo vedere con i nostri mezzi. Lo decideremo con la dirigenza, che è onnipotente in questa vicenda”.
La Roma ha il secondo monte ingaggi del campionato…
“Non è così…”
A noi risulta così…ma è arrivato il tempo di vincere qualcosa. Pallotta aveva detto che in cinque anni era da arrivare al successo, e quindi dovrebbe essere la prossima…
“E’ una domanda per la dirigenza e per Pallotta.”
Sta mandando un messaggio alla società…Le è stato promesso qualcosa? Qualora le sue richieste non dovessero essere accolte, resterebbe comunque?
“Niente messaggi, sono fatti. Niente mi è stato promesso, io sono sotto contratto e sto lavorando per l’anno prossimo, dopo l’incontro con la dirigenza di giovedì avrò più parametri. Sono stupito di vedere che la mia squadra, essendo seconda tutto il campionato, ha dovuto ricevere tante critiche, anche dai nostri tifosi. Faccio riferimento al dopo Roma-Sampdoria. Per questo dico che non serve illudere la gente, i tifosi sono intelligenti. Bisogna essere chiari sulle nostre possibilità, vedremo con il presidente. Io sono il primo ambizioso.”
Ha mai avuto paura di perdere il secondo posto?
“No mai, vivo in questo spogliatoio e nelle difficoltà si giudica la qualità di un gruppo. I giocatori sono tutti uniti, anche in futuro ci sono momenti difficili. I tifosi devono sapere che in questi momenti possono fare la differenza. Non è normale avere risultati migliori in trasferta. In alcuni momenti per la squadra era difficile giocare all’Olimpico, e non mi sembra normale perchè abbiamo i migliori tifosi del mondo.”
CONTINUA…


Mamma mia bella, roba da mettersi a piangere…
Che brutto sentire queste cose… Rudy se non ti va di restare parla chiaro…Sempre e solo forza roma ps qst conferenza è una coltellata… zero voglia… zero ambizioni…
sono sempre piu convinto che sei un allenatore mediocre. Lo scorso anno dicevi che te la giocavi alla pari con la juve…ora addirittura che il gap aumentera. Ci prendi x il sedere o devi far pace col cervello? NN ti sbilanci sul grande attaccante…ma dimentichi che la roma ha l’ottavo attacco del campionato e che il problema nn si risolve migliorando le palle inattive e facendo segnare 18 gol uno x giocatore.Sicuro che ci capisci? Dici che nn bisogna prendere in giro i tifosi…verissimo ma sbaglio o sei stato tu lo scorso ottobre a dire “vinceremo lo scudetto”?? Ti stai comportando come un buffone presuntuoso e arrogante.SEI PREGATO DI DIMETTERTI
Il gap con la Rube,e con altre ci sarebbe anche se loro avessero lo stadio in affitto da una banda di strozzini incalliti….Il gap,non è il frutto del campo,o del mercato…è a priori….Infatti non hanno comprato nessuno,nonostante gli annunci…Loro comprano,in Figc e in Uefa……Poi,il risultato del campo,è frutto degli accordi…Perciò,che è inutile spendere soldi…..Largo ai giovani,e al settore giovanile….A Roma,vinci,quando al nord e in federazione,decidono che puoi vincere…E,è così e anche peggio in fifa….Il bello del calcio,ormai,è vedere emergere,i giovani del vivaio,non strapagare,vecchie,e inacidite,vedette,del campo del tempo che fu…..
SAI CHE TU HA STRA RAGIONE BOCCADOROI ,!!
IO VIVO A BERGAMO MA QUA A BERGAMO E A MILANO LA ROMA E IL NAPOLI NON STANNO PER NIENTE SIMPATICI A LOMBARDI DI MER..A DI MILAN E INTER E ANCHE JUVE CHE DA DUE ANNI CHE LA ROMA LOTTA CON LORO PER VINCERE GLI SCUDETTI ANCHE AGLI JUVENTINI NON GLI VA BENE PREFERIREBBERO CONBATTERE CONTRO MILAN E INTER PER LO SCUDETTO MA LA ROMA PROPRIO NO TI GIURO ROBA ASSURDA DA MALATI DI MENTE CHE PORTANO ODIO E LIVORE NEL CALCIO BRUTTISSIMA COME COSA !!
MA STAVO DICENDO CHE I TIFOSI DI INTER E MILAN SI SONO ALLEATI PER CRITICHARE E PARLARE MALE DI UNA ROMA CHE DA DUE ANNI DI FILA FA BENE CHE VA IN CHAMPIONS ECI SAREBBE BEN POCO DSA CRITICHARE ,MA INVECE LORO SI SONO ALLEATI E LO FANNO SOLO PERCHè TRA NAPOLI E ROMA SI GIOCANO I POSTI CHAMPIONS AL POSTO DELLA MILANO DI INTER E MILAN ROSICANO COME DEI ANIMALI DELLE BESTIE TI TIGURO ASSURDO PARLANDO MALE CON ODIO E LIVORE DELLLA ROMA SOLO PERCHè TRA LA ROMA E IL NAPOLI SONO PROTAGONISTI DA TRE ANNI PER CAMPIONATI E GIRONI CHAMPIONS UNA COSA BRUUTTISSIMA DAVVERO DA FARE SCHIFO!!
TIPO SE TU VAI SUI CANALI TV DELLA LOMBARDIA DI SPORT DI TELELOMBARDIA SUL DIGITALE CANALE 10 SU ANTENNA TRE CANALE 11 E SU TOP CALCIO24 SUL CANALE 114 E TELENOVA SUL CANLE 14 E SUL 7GOLD LOMBARDIA CANALE 15 VEDRAI E SENTIRAI SOLO DI GIORNALISTI CHE NON HANNNO MAI PARLATO DI SUQADRE DEL SUD PERCHè PARLANO SOLO DI INTER MILAN E JUVE NON AVEVANO MAI PARLATO DI ROMA O NAPOLI SU QUESTI CANALI MA NEANCHEA TIPO MAGARI CALCIOMERCATO INVCE DA TRE ANNI HANNO INCOMINCIATO A PARLARE ANCHE DI ROMA MALE TRA LATRO E CI FANNO ADDIRITTURA LE ORE A PARLARE MALE DELLA ROMA CHE POI NON CI SAREBBE UN BEL NIENTE DA PARLARE MALE DELLA ROMA PERCHè PER DUE ANNI DI FILA SIAMO IN CHAMPIONS E QUINDI COME FAI A PARLARE MALE DI SQUADRE CHE FANNO BENE AL MASSIMO SE PARLI DELLA ROMA NEI ULTIMI DUE ANNI DEVI PARLARNE BENE PERCHè PER BEN DUE ANNI DI FILA RIPETO SIAMO IN CHAMPIONS INVECE LORO PARLANO MALE TUTTI I GIORNALISTI MA PRORPIO TUTTI ANCHE IL DIRETTORE IN PRIMIS PARLANO CN LIVORE E ODIO DELLA ROMA è UNA COSA VEGOGNOSA GIURO IO SONO RIMASTO SUPITO DI TUTTO CIO VERAAMENTE SOLO PER UN MOTIVO DI MER..FUTILE E SEMPLICE PERCHè LA MILANO TRA INTER E MILAN NON SON PIU SQUADRE CHE CONTANO E NON SON IN CHAMPIONS LEAGUE C’è MAI IO DICO MA è SOLO UNO SPORT èUN DIVERTIMENTO NON SI PUO ESSERTE COSI CATTIVI LIVOROSI CON LA BAVA CHE GLI ESCE DALLA BOCCA POI DICO MA SCUSATE MA QUANTI ANNI AVETE ? NON AVETE QUALCOSA DI PIU BELLO E IMPORTANTE NELLA VITA AL POSTO DEL CALCIO PER ESSERE FELICI TIPO LE VOSTRE FAMIGLIE MOGLIE BAMBINI FIGLI GRANDI NIPOTI PERCHè VERAMENTE è UNA COSA CHE NELLO SPORT NNON SI PUO VEDERE ,!!!
POI IO CAVOLO DICO MA QUANDO LA ROMA GIOCAVA MALE NEI DUE ANNI DI FILA FATTA DI SETTIMI POSTI IO NON ODIAVO INTER O MILAN SOLO PERCHè ERANO PIU FORTI DELLA ROMA E COMBATTEVANO PER GLI SCUDETTIE CHAMPIONS LEAGUE ,LA JUVE LA ODIAVO MA C’èRA E C’è UN MOTIVO PERCHè RUBAVANO E ANCHE SE ADESSO RUBANO DI MENO PERO RUBANO GLI ODIAVO SOLO PER QUESTO MOTIVO ANCHE PERCHè SE SIAMO ARRIVATI A UNA SERIE A NON TATNO FORTE COME HANNI FA E SENZA PIU I CAMPIONI DI UNA VOLTA CHE VENIVANO QUA UN PO LA COLPA è DELLA JUVE CHE FATTO PERDERE DI CREDIBILITA AL CAMPIONATO ITALIANO GRAZIE A CALCIOPOLI!!!
IO GIURO PENSAVO,CHE QUESTA COSA DEL NON VOLERE QUELLI DEL SUD CI FOSSE SOLAMENTE IN POLITICA TIPO LEGAN ORD E ANCHE UN PO FORZA ITALIA ,INVECE VERGOGNOSAMENTE C’è ANCHE NELLO SPORT LO SPORT PIU AMATO E PIU VISTO E PIU GIOCATO AL MONDO DI NOME CALCIO E AGGIUNGO SOLO NEL CALCIO ITALIANO EUROPEO CI SONO DELLE PERSONE CHE ODIANO QUELLI DEL SUD CHE POI SONO ITALIANI COME LORO STESSI ROBA DA FARE VENIRE LA PELLE D’OCA CHE SCHIFO ANTISPORTIVI VOI NON POTETE ESSERE CHIAMATI GIORNALISTI SPORTIVI VERGONA!!!!!!
IL CALCIO è DIVERTIMENTO RISATE GIOIA PIANTI SIA NEL BELLO CHE NEL BRUTTO !!!!
CALCIO IO COMUNQUE TI AMO COME TUTTI NOI ROMANISTI E SUDDISTI CIAO MILANO STATE DOVE SIETE CHE VE LO MERITATE VISTO CHE SONO USCITI FUROI I VOSTRI VERI CARATTERI CHE FINO A QUANDO VINCEVATE E GIOCAVATE IN CHAMPIONS NESSUNO AVEVA VISTO CIAONE MILAN AHHAHAHAHHAH!!!!!!
Ciao IBRAA, una volta ti ho dato del sospetto laziaale ma se sei tifoso della Roma a Bergamo sei un grande , mi spiace averti magari offeso anche non sempre sono d’accordo con le tue tesi. Tieni alto l’orgoglio roamnista in quei luoghi dove conoscono solo la “triade” dei furboni…. Ciao
TE LO AVEVO DETTO CHE SONO ROMANISTA ,CMQ SECONDO ME TANTI GIORNALISTI CHE HO OFFESO SU TWITTER PER DIFENDERE LA ROMA MI AVRANNO FATTO UN PO DI QUERELE AHHAHAHA PERO NON ME ARRIVATO ANCORA NINNTE A CASA MAGARI ARRIVERANNO NON SO PERO A ME NON ME FREGA UN NIENTE E CONTINUERA A FARLO CONTRO PSEDUO GIORNALISTI CHE PARLANO CON ODIO E LIVORE DI CALCIO CHE è UNO SPORT è UN DIVERTIMENTO ,NON SI PUO SENTIRE CERTE COSE CHE TI GIURO A VOLTE RIMANGO STUPITO !!
PS , CMQ SE MI QUERELASSERO LO FAREI ANCHE IO PERCHè HANNO OFFESO TANTISSIME VOLTE GLI STESSI GIOCATORI PRESIDENTE E ALLENATORE DELLA ROMA PER NON PARLARE DI VOI ROMANISTI CHE VIVETE A ROMA ,TU DEVI SAPERE CHE A BERGAMO LE TV SPORTIVE LOMBARDE CIOE GIORNLAISTI MA ANCHE TIFOSI LOMBARDI PENSANO DI VOI ROMANI ROMANISTI CHE SIETE DEI VIOLENTI CHE BISOGNEREBBE CHIUDERE LO STADIO OLIMPICO AI TIFOSI DELLA ROMA ,ROBE INCREDIBILE TI GIURO ,E PER QUELLO CHE TI DICO CHE DICONO COSE PESANTI DELLA ROMA CALCIO E TIFOSI,TUTTO QUESTO PERCHè HANNO SONO FRUSTRATI CHE LE LORO SQUADRE FANNO MALE DA TRE ANNI INVECE LA ROMA FA BENE !!!
CMQ FORZA ROMA E DAJE TUTTO IL RESTO è NOIA E SCHIFO CIAO GRANDE
Garcia ..tra l’altro anche scorretto perchè accusa la stampa di aver alzato le aspettative dei tifosi…in realtà è stato lui a parlare di scudetto dopo Roma _JUVE……quindi è pure un bugiardo…il solito cacasotto che alle prime difficoltà abbandona la nave….VIA GARCIA DA TRIGORIA !!!
Bravo Garcia – ha detto la verità’ – Se Pallotta non da l’ OK a Sabatini ad acquistare Campioni – succederà che l’anno prossimo 2015/16 sarà drammatico per noi tifosi – dobbiamo ricordarci le promesse fatte dal Presidente – non voglio pensare che siano state solo illusioni o sogni – Noi tutti lo sappiamo che per migliorare e diventare FORTI si dovrà acquistare almeno 4 o 5 Campioni più l’acquisto definitivo di Naingoolan – Viva la sincerità …
Leggo tanti commenti anti-Garcia, e mi domando il perchè.
Al di là delle sue qualità di allenatore, quello che sta dicendo è apprezzabile: bisogna essere chiari con i tifosi. Basta con la storia che saremo tra le prime squadre del mondo, ora servono fatti. Quello che sta dicendo Garcia è sacrosanto: che vogliamo fare? Dobbiamo davvero ancora vendere per fare mercato? Perchè se è così, ce lo facciano sapere. E la smettano di raccontarci che la Roma sarà regina. Pallotta, se ci sei batti un colpo.
Che tristezza senti garcia x noi tifosi spero che non sia il ninjia ad essere venduto per poi investi i soldi per ste giovani promesse perche cosi non la faremo mai una grande squadra tanto se capito che sto mercenario americano sta qui solo x i soldi ma sta attento pallotta noi tifosi non semo stupidi o ce fai una squadra degna di noi tifosi e città o l abbonamento lo vedi cor cxxxxxo sto garcia prima ci a illuso dicendo che vinceremo lo scudetto adesso gia piange che non si potrà colmare il gap con la juve e che in champions ai paura dei sorteggi. Che schifo prima che famo lo stadio ce vonno altri 2 anni poi prima che se rifa delle spese altri 2 anni ma quando vincemoooooo!!!!!!!!
Emery ha una Rosa che non vale la Roma,Simeone con L’Atletico……insomma gli attributi dell’allenatore fanno la squadra cazzuta!
Direi che il tuo tempo e’ finito a Roma e la dirigenza si desse una svegliata!
“Noi dobbiamo vendere prima di comprare” per me puo’ partire chiunque ma non toccate il ninja, il ninja deve rimanere a Roma , riscattatelo e basta, se invece è lui che se ne vuole andare allora è un altro discorso.
Se proprio si deve vendere per poi comprare, almeno poi compriamo bene…. con i 15 milioni del grande fenomeno doumbia ci potevamo riscattare il ninja..
Queste parole le ho anticipate nei MIE precedenti interventi mentre tutti fantasticavano sui proventi della Champions. Ma a differenza di Garcia penso Ke non sarebbe così complicato diminuire il Gap con la Juve se si vende lo spreco e si compra chi serve… Dato ke Mi tengo stretto NAINGGOLAN e PJANIC, con l’arrivo di AYEW e magari KONOPLYANKA a costo 0, saremmo numericamente pieni di esterni e quindi potremmo monetizzare con le cessioni di quelli inutili x farci il tesoretto x il grande centravanti e i 2 terzini.
Cessioni: LJAIC (15), ITURBE (25), DESTRO (15), DUMBIA (10), DODÒ (8) Tot 73
Acquisti: Bruno PEREZ(12), DIGNÈ(11), HANDANOVIC(8), HIGUAIN o LACAZETTE+Luis ADRIANO (40), tot 71
esse boccadoro , hai toccato un taso molto ,molto delicato , in questo giorni quello che sta succedendo con la fifa , l’uefa , e ne l nostro campionato non si può far finta di niente significa vallare questo tipo di sistema ormai al collasso che sta distruggendè il cal cio , propabilmente i cosiddetti adetti ai lavori si trovano nel mezzo p,ma non riescono a togliersi da sto sistema ,per questo evitano accuratamente di parlarne, vero gae da salerno e ,esseboccadoro ? Aspettiamoci a livello europeo lo stesso trattamento che abbiamo avuto quest’anno in campionato , a che serve comprare giocatori validi se poi ti distruggono il lavoro di un anno ? E’ necessario agire nelle alte sfere a partire dalla fifa tra l’altro anche se eletto il blatter , dovrà andare incontro a inchieste molto più pesanti che coinvolgono tutti i sistemi fino aquelli europei e nazionali , c’è una rivoluzione sotto .stiamo solo all’inizio
Vatteneeeee
non credo che il gap cui si riferisce il ns,mister sia di natura tecnica (la as roma e ‘ gia’ una squadra ampiamente competitiva) ma piuttosto riguardi altri settori soprattutto quello arbitrale a cui si chiede di essere piu’ coraggioso in certe situazioni decisive come quelle del 5 ottobre scorso..
Scusate ma penso che Garcia sia stato semplicemente chiaro a riguardo quella che di fatto è la nostra condizione. Per quanto le sue parole siano state un colpo al cuore ( lo avrei preferito piu’ Garibaldino ) , egli memore delle 364 volte in cui gli è stato rinfacciato lo slogan ” Vinceremo lo scudetto ” ( è stato per noi sinistro come il Vinceremo di 70 anni fa circa ) ha messo le mani avanti. …tutto qui. Tutti noi vogliamo e vorremmo vincere , ma una sola vince e il prossimo anno dovremo affrontare anche le milanesi che non possono bucare la stagione come quest’ anno. Vediamo di restare uniti e di essere positivi prima noi per l’ ambiente e la squadra. Io non sono di Roma e pure sono romanista da sempre. Incontro sempre più gente tifosi della magica nella mia città. Crediamoci tutti insieme.
Caro Mister, un tuo predecessore molto amato qui a Roma, non si lamentava mai. Non parlava di gap economici, perchè in campo si è 11 vs 11.
Rudi, questo allenatore ci ha fatto grandi in Italia e in Europa con il gioco.
Era un 4-2-3-1 perfettamente sincronizzato.
Sai con chi giocava? Con Tonetto e Cassetti come esterni. Sai che mercato si faceva in quegli anni? Non lo sai, Rudi. Gli compravano Barusso, Loria, Diamoutene, Motta, Cicinho, Martinez, Esposito, Tavano.
La differenza tra te, Rudi, e Luciano è abissale.
Se te ne vuoi andare, fai pure. In due anni, c’hai fatto giocà 1 anno e 3 mesi. Parli di trofei: era cosi difficile provare a vincere la coppa italia? era cosi fantasioso provare a giocarsi la Uefa? NO!
Se vai via, non ti rimpiangerò. Perchè la Roma resta, tutti gli altri passano.
Parla de meno e vinci qualcosa. Impara da Luciano Spalletti.
adolfo sono con te ,inutile fare proclami pomposi quando poi oper un motivo o per un altro svaniscono ,stiamo con i piedi a terra ,, intanto stiamo in champions poi si vedra’
Noi abbiamo una perdita di bilancio di 30 milioni. I soldi certi della champions vanno a coprire quella perdita. Avanzano 10/20 milioni. Ecco perché dobbiamo vendere prima e in fretta Destro, liberarci di Maison , cole e tutta la zavorra.
Garcia, fai pace cor cervello.
E Pallotta caccia li sordi.
Mi viene il dubbio che la situazione economica della Roma sia peggio di quello che dicono nei riguardi del fairplay finanziario.Dunque nelle scorse finestre di mercato la Roma ha speso troppo quindi adesso deve vendere per comprare,il discorso non fa una piega.
Purtroppo gli acquisti fatti si sono rivelati qualitativamente scarsi e adesso tocca rifare parte della squadra.Si cedono i calciatori che non servono e con i soldi recuperati si prendono quelli nuovi.Amen per quest’anno sara’ cosi’ finche’ Mr.Platini non dira’ che la Roma e’ in linea!
Caro Mister, un tuo predecessore molto amato qui a Roma, non si lamentava mai. Non parlava di gap economici, perchè in campo si è 11 vs 11.
Rudi, questo allenatore ci ha fatto grandi in Italia e in Europa con il gioco.
Era un 4-2-3-1 perfettamente sincronizzato.
Sai con chi giocava? Con Tonetto e Cassetti come esterni. Sai che mercato si faceva in quegli anni? Non lo sai, Rudi.
Gli compravano Barusso, Loria, Diamoutene, Motta, Cicinho, Esposito, Tavano, Martinez.
Ci siamo sentiti annunciare Alvarez Alvaretto e Guberti.
Quello si poteva fà e quello si è fatto.
Se vuoi andare via, fai pure.
Non ti rimpiangerò eccessivamente.
Cosa ci hai dato? Si, un buon gioco per un anno e mezzo.
Era cosi impossibile vincere la Coppa Italia? E’ da folli puntare alla Uefa? Ci e’ arrivato il Dnipro, caro Rudi.
Dici che vuoi vincere trofei, ma sei un gran chiacchierone.
Parla de meno e impara da Luciano Spalletti.
Con lui abbiamo sfiorato davvero uno scudetto, con lui qualche coppa l’abbiamo portata a casa e con lui in Champions siamo arrivati due volte ai quarti.
Ridateci Luciano.
Cari lettori ma secondo voi Garcia viene in conferenza stampa e dice le verità nascoste? Sta facendo il suo gioco e giovedì parlerà chiaro con Pallotta di sicuro non con noi….syate tranquilli ora sta capendo stampa e tifosi italiani abituiamoci a queste stupide conferenze stampa pre partita utili solo per gossip e vendere giornali. Però la nostra rosa caro Garcia non è cosi inferiore a quella della Juventus quindi stai attento
l’americano nun ch’ha na lira ,è venuto solo per fà lo stadio de noi nun je frega un @z70 c’hanno ragione i 5 stelle er flaminio è puro troppo x loro cacciamoli
Adolfo scusa ma l’americani sono la zavorra i calciatori non hanno preso x i fondelli nessuno pallotta si
ragazzi facciamo le tessere dopo la campagna VENDITE
Certo che la Juve prende morata e tu doumbia che te deve di? Loro ganno preso dybala e kedhira r tu niente che te deve di?
Messaggio chiaro: non ci sono i soldi, e quelli entrati per la Champions saranno usati per i riscatti e per i debiti.
Non so se ridere o piangere.
adesso la juve prende dybala, e khedira ma per due anni consecutivi peggiore difesa del campionato serie di pippe al sugo pagate a peso d`oro, diego felipe melo e amauri spesi 75 mln per non parlare di martinez i rifiuti in serie di esoneri, giocatori presi a schiaffi dirigenti e tifosi che si lamentavano di arbitri e che gridavano: x quanto tempo dobbiamo pagare ancora calciopoli? ripeto la domanda l`anno scorso abbiamo fatto 85 punti tre in piu` dell`inter del triplete. per un mese ci sono mancati Gervinho e il capitano ed abbiamo fatto 5 pareggi consecutivi, devo pero rielencare le porcherie di bergamo e torino o quelle di roma-cagliari e roma- sassuolo dove ci stavano almeno 3 rigori su liajc o del gol del pareggio di berardi al 95° con il fallo a gamba tesa su bradley che stava spazzando l`area? mettiamoci che a tre giornate dalla fine a giochi fatti abbiamo mollato ebbene fate i conti 85+8 tolti dal sistema + 9 mollati da noi totale 102 gli stessi fatti dai ladroni e la somma che fa il totale diceva toto`!! e quest`anno ? vogliamo riparlare delle stesse cose? ci sono errori e situazioni non chiare come il mancato ricorso sugli striscioni ma anche quest`anno il palazzo ci ha dato sotto, LOTITO: MI GIOCO LA PRESIDENZA… BANTI: TRANQUILLI LA ROMA ARRIVA SOTTO.. PREZIOSI : MAFIACAPITALE… CONTINUATE CONTINUATE.. ABBIAMO VINTO LE ULTIME DUE PARTITE E CI MANCANO DUE RIGORI E DUE ESPULSIONI A FAVORE IN ROMA-UDINESE, UN RIGORE TRATTENUTA DI KLOSE SU ITURBE E ALMENO DUE ROSSI DI LULIC E DI KLOSE NEL DERBY TUTTO SULLO 0-0 E MICA TI PUO` ANDARE SEMPRE BENE, MA SI PENSA SOLO AGLI ERRORI DI ASTORI O DI MAPOU CHE CI STANNO X CARITA` MA VEDERE SOLO DA UN LATO FA` IL GIOCO DEI NOSTRI VERI NEMICI CHE VOI TUTTI SAPETE forza roma oh yanga -mbiwa dio te benediwa
Se non se mettono in testa che bisogna caccia i soldi pe compete è inutile parlare di tutto
Sentirsi dire che al massimo arrivi secondo e devi pregà per passare il turno in cl non è il massimo della vita speriamo che queste parole le abbia dette per sturare le orecchie alla dirigenza il nostro obbiettivo è tallonare la Juventus nella speranza che toppano un annata o capitano un paio di infortuni pesanti pure a loro per adesso è cosi e poi tocca fare un po’ di battaglie in federazione viola e sensi cianno provato possibile non esiste un modo per scardinare sto sistema
ma uno normale a noi mai?
sapete perche` deve scoppiare il pallone perche` pipponi tipo padoin sono campioni d`italia pure 4 volte cose da pazzi, torniamo a noi sono orgoglioso della roma perche` i nostri secondi posti sono onesti non li abbiamo fatti perche` aiutati ma penalizzati su tutti i fronti mediatici e arbitrali. cosa dite che io vedo il marcio ovunque? allora permettetemi di raccontare questo( tutto documentato) campionato serie c nazionale di basket girone campano- calabrese siculo ebbene i miei amici vedevano solo gli errori dei giocatori ed io dicevo ma vedete gli arbitri che fanno? risultato 147 arbitri della sez. calabrese indagati per frode sportiva
Vabbè Garcia, sta conferenza te la potevi risparmià. Te sei tolto qualche sassolino dalla scarpa ma fidati che qualcuno de quei sassi te ce li sei messi da solo.
Na frase così “io sono soddisfatto di questa stagione e complimenti ai miei ragazzi” nun se pò propio sentì, se semo giocati er secondo posto alla penultima de campionato e ciò ancora l’ansiolitici sur comodino.
Poi per carità in conferenza se dicono tante cose de facciata è er gioco delle parti ma se so sicuro che la società se deve da svejà tu pure nun è che stai sull’altare!
De ca**ate n’ hai collezionate diverse pure te Garcì quindi per la prossima stagione vedi de lavorà mejo sin da ora perchè alla prossima quarcosa deve entrà li a Trigoria!
Se semo stancati de vedè l’artri vince titoli e noi a illudese con le parole, mejo che nun dite niente, testa bassa e pedalate, pensate solo ai fatti e poi vedrete che le parole verranno da sole.
Sansone e Berardi mi offrono piu’ garanzie di pippe straniere ultimammente citate!
ad esempio……..
Pelle’,Zaza,Catellani,Mancosu,Thereau,Pucciarelli,Defrel,Paloschi ecc.
Devo continuare?
Ibra,neanche io sono Romano,sono nelle Marchè,un feudo rubentino…So a cosa ti riferisci….Ho spesso la sventura di seguire quel teatrino antiromanista e filo rubentino berluscaiseriano,con Crudeli e Corno e Zuliani,e Paolino….Una fiera di strxxxate,antiromaniste….Infatti ospitano una fissa laziale sfegatata,ma romanisti mai…Ti giuro,resisto tre minuti tre,e poi,impreco e spengo…Ma passando a Rai Radio sport,per seguire la partita,non va meglio….Sinceramente,quest’anno,ad un certo punto,ho smesso,di andare da degli amici Romanisti,che hanno sky…Anche Sky,poi…Ma era proprio una sofferenza vedere la Roma…Comunque la Roma,è proprio osteggiata,in modo marchiano…..Non si preoccupano neanche delle apparenze….E ultimamente,hanno infilato anche la cronaca nera…O meglio la malavita,e le varie signore Leonardi,Il prefetto,il viminale…Tutti si precipitano se c’è da dare addosso alla Roma….Poi se la Roma subisce,come nell’ultimo derby,allora nei disordini,cercano di infilarci supporters romanisti…che invece erano a festeggiare la vittoria del derby…Il calcio è sempre più un intreccio diPolitica anche sporca,finanza,traffici illegali,scommesse,taccheggio strozzinaggio,riciclaggio,carrierismo…..Tutto e di più…Ed i valori sportivi,non c’entrano più quasi per niente….Figurarsi poi,a Milano,che ce l’ha sempre con Roma,da secoli,direi…..Una grande tristezza,come quasi tutto in Italia…Un saluto…..E per noi,sempre Forza Roma….perchè per noi,questo,ha sempre lo stesso smagliante e prezziosissimo valore…Un saluto…..
OH YANGA-MBIWA DIO TE BENEDIWA ….
Ve meritate Iachini o Colantuono. ..possibile che non capite che con quello che è successo quest’anno garcia ha fatto miracoli. …e prima non doveva dire che vincevamo…. ora che dice la verità. …..ha ragione sul tifo abbiamo fatto schifo. …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.