Conferenza SEMPLICI: “Contro la Roma servirà la partita perfetta”

3
576

L’ALLENATORE DELLA SPAL PARLA DELLA GARA DI DOMANI – Leonardo Semplici è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa per parlare della partita di domani pomeriggio contro la Roma che si giocherà allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Ecco le sue dichiarazioni:

“Affronteremo la Roma che è un avversaria molto forte ed in un momento particolare della stagione, dove ha ottenuto dei risultati veramente importanti. La Spal dovrà giocare una gara perfetta com’è accaduto contro Inter e Juventus se vorrà strappare un risultato positivo. Abbiamo cercato di recuperare energie fisiche e mentali: lottare per il nostro obiettivo porta ad un dispendio elevato. La squadra ha raggiunto una propria identità: la nostra idea di calcio rimarrà la medesima, così da mettere i giocatori nelle migliori condizioni di esprimere le loro qualità”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePioli: “Polemiche Lazio? C’è chi si lamenta dall’inizio dell’anno, non è modo di comportarsi”
Articolo successivoSPAL-ROMA: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il meteo del match

3 Commenti

  1. Perché non l’hai fatta nello scontro diretto, in casa, contro il Chievo? Altro pagliaccio tra l’altro tifoso della Fiorentina..

  2. Domani la cosa più importante
    Sarà non avere infortuni per chi
    Dovrà scendere nell’Inferno martedì ..
    Per il resto alla fine della fiera terzi/quarti ci
    arriveremo per consunzione..

  3. Anche loro saranno alla terza partita e non sono abituati, la Roma non dovrà far prendere loro coraggio, così che comincino a pensare a risparmiare energie per i loro prossimi scontri diretti per la salvezza! dopo di noi avranno Verona e Benevento! Forza Roma, sbrighiamo positivamente sta pratica e poi,,,mamma mia sto già in fibrillazione!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome