Conferma Barella: Giulini ora che fa?

10
645

AS ROMA NEWS – E adesso il Cagliari che cosa fa con Nicolò Barella? Passati i due giorni concessi al centrocampista per valutare l’offerta della Roma (35 milioni più Defrel) già accettata dal presidente Tommaso Giulini, il club rossoblù resta con il cerino in mano.

Ben sapendo che la decisione Nicolò l’ha presa da tempo e non prevede trasferimenti nella Capitale. Per Barella c’è solo l’Inter, c’è solo Antonio Conte, c’è solo la Champions League: questo è il punto di partenza e sarà con tutta probabilità anche il punto di arrivo dell’intrigo di mercato.

Anche se i tempi si sono allungati, le parole pronunciate da Giulini lunedì in Lega a Milano non hanno spostato di una virgola il pensiero di Nicolò (…). Difficile che Giulini mandi a Roma controvoglia il suo gioiellino, più semplice invece che i contatti con la dirigenza nerazzurra riprendano da dove si sono interrotti oltre 20 giorni fa e si possa arrivare alla quadra che Conte aspetta (…).

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, idea doppio calendario andata-ritorno
Articolo successivoLa Roma frena per Mancini e adesso riflette su Veretout

10 Commenti

  1. Gli anni passati volevano tutti l’Inter anche se non giocava manco l’Europa league, perché per la cazzetta la magica one r è al centro dei sogni di tutti i giocatori. Che la Roma facesse regolarmente la CL non fregava a nessuno.

    Invece ora che l’hanno strisciata appena, la CL, tutti vogliono andare perché la giocano.

    Ridicoli.

    Stanno a prendere tutti in prestito, se non vendono un big il mercato lo fa la cazzetta sulla carta e finisce lì.

    Se fosse vero che barella è irremovibile, ed è tutto da dimostrare, fossi giulini lo terrei a Cagliari così le coppe le guarda in TV.

    • Un uomo vale quanto la sua parola. Pallotta in questi anni ha fatto una serie di promesse, pubbliche, puntualmente disattese (non avrebbe dovuto vendere alisson, marquinos, salah, benatia, pjannic e nainggolan, oltre al fatto che avrebbe dovuto aver già vinto uno scudetto ed una champions secondo il suo piano industriale).

      Queste cose, gli addetti ai lavori, se le ricordano.

      Anche Gasperini ha rifiutato la Roma.

      Questa società è stata ridimensionata: ha gettato nel cesso quanto di buono fatto da Viola e da Franco Sensi. Ora dobbiamo ricostruire un’immagine credibile.

  2. grazie Sparlotta per aver dato un APPEAL pari a 0 (ZERO) alla AS Azienda

    abbiamo un appeal cosi notevole che vogliono venire tutti , ma proprio tutti, qui.

    Grazie Sparlotta

    • Buahahahahahahahaha!!!!

      Tu ricoprime d’oro.. che me faccio insulta’ come Pallotta tuo.

  3. Il beneficio del dubbio ci può stare, ma a sto punto è chiaro che ci sta snobbando, e allora vattene affan##lo! Se questa è la tua voglia di venire ma chi ti vuole? Andiamo a prendere Lobotka piuttosto, gran bel centrocampista che farebbe proprio al caso nostro.
    Forza Roma!

    • Di una cosa sono sicuro, un giocatore che va in una squadra controvoglia farebbe un’annata disastrosa e sarebbe un fiasco finanziario.
      Dzeko ne è un esempio. L’anno giocato controvoglia ha penalizzato la Roma e la sua valutazione. Se ora si sta riprendendo è grazie alla partita contro l’Italia, in cui ha ricordato a tutti cosa sa fare.

      In virtù di questa considerazione la Roma si deve togliere dalla testa sia Dzeko che Barella

    • Sono d’accordo, anche se i motivi per la quale toglierei Edin sono altri, credo sia compito dell’allenatore placare e smorzare le scazzature che prende. Se ricordi la partita con la Fiorentina (7-1) ebbe un plateale battibecco con Cristante a centrocampo ed EDF muto… L’allenatore se deve fa sentì!

  4. la grande Forza di Conte e’questa dove va lui,vogliono andare i giocatori.Quindi se sarebbe venuto alla Roma,probabilmente Barella era nostro.Anche se io sono convinto che se fossimo arrivati in champion,sarebbe stata un’arma di persuasione in piu’ verso Barella e compagnia bella.Io sono convinto che tra un po’ ci sara la fila per venire a giocare alla Roma,e spero che ci ricorderemo di tutti questi rifiuti avuti,nel frattempo cerchiamo di fargliela pagare in campo con gli interessi!

  5. è una vergogna che una società di A venga ricattata da marotta e barella. Vuoi andare all’inter? Vai ma fossi in giulini non accetterei meno di 50 milioni cash e te lo farei vedere io marotta visto che ancora il calciatore ha 3 anni di contratto col Cagliari. Che vergogna questa gente….direi juventino fino al midollo…ecco il vero stile juve! Ricatti, bugie, raggiri…etc etc…che stile complimenti !!!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome