Contatti serrati tra Monchi e l’entourage di Pastore. Affare da 20-25 milioni di euro

87
1043

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA Monchi punta Pastore, ecco i primi passi del ds per il Flaco. Con la possibile cessione di Nainggolan, la Roma si deve guardare intorno per trovare un degno sostituto.

In queste ultime ore si fa il nome del centrocampista del PSG e, come riporta il sito tmw.com, il diesse della Roma e l’entourage del giocatore stanno trattando a ritmi serrati per una trattativa che ai giallorossi potrebbe costare tra i 20 e i 25 milioni di euro mentre al giocatore ne andrebbero tra i 4 e i 5.

Anche il Napoli si è affacciato per l’argentino, ma soltanto in caso di partenza di Mertens o Callejon. Roma dunque in pole per Pastore, il colpo sembra davvero possibile.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCubero (Mundo Deportivo): “Alisson sarà il portiere del Real Madrid”
Articolo successivoKolarov, una sua magia decide Costa Rica-Serbia (VIDEO!)

87 Commenti

    • callejon sta bene all’ombra del Vesuvio . nel ruolo di esterni con il turcotto e l’olandesino e el sharavi stiamo alla grande . poi ho una curiosità vedere Martens , nano rui e compagnia cantante quanto renderanno con ancelotti.

    • SE fosse vero, è chiaro come la luce del sole che Nainggolan stia per partire.
      Sostituire un giocatore di grinta e carattere con uno piuttosto incostante e umorale, è un passo indietro. Pastore si, ma con Radja.
      La Roma ha bisogno di grinta, carattere e muscoli.

      Sarebbe una follia fare questo.

      Abbiamo Florenzi che ricopre lo stesso ruolo con le stesse caratteristiche e secondo me con la stessa vena realizzativa.

  1. immagino già la geniale sequela di battute Marioloniche che accompagnerebbero questo acquisto:
    “sto pippone è bono pe’anna’dietro ae pegore”
    “questo po’fa’er pegorino”
    “vattene’n Zardegna”
    e via scureggiando….

    • Beh mitigherebbero solo in parte i 3 milioni di commenti gutturali dei cesaroni

      Eeeennnnfenomeno
      Monchi ha fatto un golbo da maestro!
      Co Pastore mettemo a posto er gregge (laziali)
      O scudooooooooo
      Pastore cia’ 100 presenze in gembions
      ….

      Chiaro no?

    • E tu chi sei?
      Un altro cesarone gabo dei gabi?

      Aria. Scio.

    • Un altro che fa parte del giochino. Gli ho dato un unlike e sono scattati due like , ho dato a te un like e sono scattati due unlike…roba da pazzi sto forum

  2. Qualcuno per favore mi puo dire cosa c’entrano PASTORE e ZYECH come ruolo con NAINGGOLAN ??? per favore vi supplico vi prego ditemelo

    VIVA L’INCOMPETENZA PURAMENTE DEL GIORNALISTA ITALIANO E TIFOSO !!!

    Se la ROMA vende NAINGGOLAN deve prenderne uno che RECUPERA i palloni perchè NAINGGOLAN quello fa ,e nella ROMA oltre STROOTMAN e non conto DE ROSSI che fa 10 partite giuste a STAGIONE se va bene ,non c’è ne stanno altri !!!

    Ragazzi io vedo una PESSIMA stagione se non prendiamo un RECUPERATORE di PALLONI perchè il centrocampo è quello che DIFENDE per primo e senza recuperatori la difesa va a farfalle !!!

    Io poi conto che DE ROSSI non giochera titolare e lo spero con tutto il cuore !!!

    • Ti rispondo io, niente. Qui non si discute caro Ibra qui fa il tifo : Pallotta si Pallotta no, Monchi Si Monchi no. Il tuo Post e Pallotta Monchi No e quindi Unlike. Se vuoi discutere continua come hai sempre fatto, se vuoi i consensi adeguati a come commentano molti in questo forum, cioè facendo discorsi pro societari o pro/contro ninja ( a seconda di come è messa la società). È facile, Leccaculo pro Pallotta /like , altrimenti Unlike…

    • Infatti si fa il tifo, bravo, hai scritto la cosa giusta. E’ quello che fanno i tifosi veri, tifano la maglia. Non piangono se il presidente cattivone vuole mettere le telecamere. Gli esperti da tastiera come te e tanti altri, invece, all’inizio del calcio mercato già sanno come finirà il campionato 2018/19. Parlate di Monchi, uno che gestisce milioni di euro e ha vinto trofei come se ne capiste davvero qualcosa. Aveva proprio ragione Umberto Eco…

    • Ciao ibraroma la risposta è semplice,i cesaroni vedono spesso solo video Youtube e si gasano ma realmente una partita intera di ziyech non l’ hanno mai vista e lo stesso dicasi per coric e kluivert.
      Pensano che sia facile mettere in mediana chi ha sempre giocato dalla trequarti in su e che non ha mai fatto del recupero palla una delle sue qualità migliori.Poi c’è sempre pirlo che con la sua carriera insegna che tutto è possibile.Sicuramente nainggolan,ziyech e pastore sono 3 giocatori estremamente diversi. Contando che lo scorso anno era un centrocampo muscolare con zero fantasia(per alcuni il miglior centrocampo d’ italia e pensa un po’) , Ora sembra che si voglia invertire la tendenza con più giocate e meno muscoli.
      La speranza che resti nainggolan c’è,prevalga il buon senso.

  3. De Rossi (Gonalons)
    Cristante (Pellegrini, Strootman) Ziyech (Pastore, Coric)

    Sarebbe un signor centrocampo, anche senza nainggolan.
    Se poi si riuscisse a prendere carvalho a 0 al posto di gonalons si avrebbe un top reparto

    • E certo, diamo 5 milioni all’anno a una riserva, dopo di che ci lamentiamo se se ne vanno tutti, no? Ma come ragionate? Pastore non deve venire, la Roma può pagare 5 milioni all’anno solo a veri campioni e lui non lo è.

  4. Depistaggio, il giocatore, se sarà preso sarà un altro ( Areola) dal PSG …questi avranno visto Monchi a Parigi e se credono che via Nainggolan dentro Pastore .

  5. Se si parla di cazz..te giornalistiche questa mi sembra la più grossa. 25 milioni e 4/5 milioni d’ingaggio per un giocatore di 29 anni? e si cede Nainggolan praticamente per la stessa cifra ed ingaggio? non penso proprio.

    • È una minchiata mostruosa, tra l altro andrebbe contro al nuovo riassetto societario con un drastico ridimensionamento del Monte stipendi. Tatticamente poi ed anche per l età non è un prospetto Roma eppure si sono tutti gasati. Pure se gli porti il meccanico sotto casa che ha giocato a malapena il torneo dei bar lo spacciano per fenomeno.

  6. No,dai,su,forza,Sabatini esci da questo corpo!(quello di Monchi) Pastore è il classico giocatore Sabatiniano capace della grande giocata,ma non è un giocatore completo, molto fumo poco arrosto,tatticamente inadatto al gioco di Di Francesco! 3-4 anni fa quando era accostato al Liverpool ho letto un’attenta analisi di un tifoso red che l’aveva seguito al Palermo ed al PSG.Al Palermo c’era qualità solo davanti, Pastore,Miccoli e adesso non ricordo l’altro attaccante,il resto mediocre della squadra giocava cercando Pastore per cui ricordiamo la grande giocata che gli riusciva quando aveva la possibilità di tentarne tante, nel PSG non essendo la stella della squadra spesso, se non gli riesce la giocata non ha tante possibilità come al Palermo e si assenta dal gioco, è uno che va a strappi

    • Impossibile,Kawasaki, perchè, Sabatini l’ha venduto al Napoli appena arrivato al Palermo e ha portato Pastore

    • E invece è possibilissimo,faccio confusione, ricordo che venne ceduto da Sabatini, ma, forse,alla fine della stagione 2009 2010, ricordavo Budan..

    • Monika, ho controllato e hanno giocato un anno insieme nel Palermo. La memoria ancora mi assiste… un po’. Un saluto giallorosso

  7. Cosa devono leggere i miei occhi…
    nainggolceres un fenomeno…
    Pastore un mezzo giocatore…

    ?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️?‍♂️

    Bisogna veramente augurarsi che la Roma finisca in serie D per fare pulizia di questa gente??
    Fuori da ogni logica.

  8. Calciatore che esplose nel Palermo. Fu venduto per una cifra di oltre 45 milioni al PSG.
    Nel campionato francese non fu incisivo come nel palermo – colpa della concorrenza interna – ma la sua classe rimase cristallina e limpida.
    Ha una tecnica invidiabile, i francesi lo esaltano e lo reputano pur sempre un’artista per i numeri che ha fatto intravedere. L’ho visto giocare come centrocampista centrale o esterno d’attacco quindi è molto duttile.
    Da tifoso preferisco che si spendono 20/25 milioni per Pastore piuttosto che per un giocatore da parrocchia giovanile come berardi.

  9. Non capisco il nesso tra naingoolan e pastore. Mi sembra un operazione tipo Beckham al Milan un po’ fine a se stessa il gioco non vale la candela e poi non guadagna du spicci.

  10. Scusate ma non ho capito come si risponde perché non mi esce la dicitura con il telefonino. 🙁
    @ibra potrebbe anche essere che Di Francesco non cerchi uno con le caratteristiche di Nainggolan, e lo voglia sostituire per questo

  11. ma certo vendita di Alisson numero da 1 a 3 al mondo ed ultimo schermo prima della rete per non dargli 5 milioni e poi diamo lo stesso ingaggio a Pastore numero ???? non ci credo

    • Non ti viene in mente che Alisson possa desiderare di giocare al Real Madrid. La più grande squadra del mondo con distacco.
      No?
      Campate in un mondo tutto vostro.

  12. Ma magari!

    Lo avevo già scritto un po’ di tempo fa, che è un giocatore che avrei sempre visto bene nella Roma.

    Ha esperirenza, conosce il campionato italiano benissimo, è ancora abbastanza giovane, molto duttile sia a centrocampo che in avanti e si può prendere a saldo.

    Poi, ripeto, un acquisto di esperienza ci sta tutto nelle linea verde assunta dal nostro mercato, per rendere nell’immediato al top (si spera).

  13. Se Pastore viene, sono sicuro che Monchi lo pagherà meno di 20 milioni. Il PSG deve vendere per 60 milioni prima del 30 Giugno, quindi possiamo fare un colpaccio.

    • Invece di insultare, magari puoi spiegare il tuo grande pensiero. Non capisco questa gente che subito insulta tutto e tutti….perché diciamo un pensiero sul prezzo di un giocatore siamo marioloni? Ma per favore….

  14. 20-25 mln e 4-5 mln d’ingaggio, 29 anni,eterno incompiuto, mai cercato d altri grandi club, il PSG deve liberarsi degli esuberi…affare?

  15. 20-25 mln e 4-5 mln d’ingaggio, 29 anni,eterno incompiuto,scadenza 2019 mai cercato da altri grandi club, il PSG deve liberarsi degli esuberi…affare?

  16. non ha senso acquistare pastore per 25 milione a 5 milioni a stagione
    la roma vende naingolan per abbassare sopratutto il monte ingaggi della roma..
    quindi non inventate notizie.

  17. Notizia ovviamente tutta da verificare, ma, perdonatemi, non condivido alcuni commenti che ho letto… Pastore è un giocatore che nel nostro campionato ha spostato è molto gli equilibri ed era così nsiderato da tutti un grandissimo giocatore! Il PSG è la classica squadra che compra troppo e questo li porta ad oscurare ed intristire alcuni grandi giocatori come lui o Lucas. Un po’ come il Real con i vari Morata, kovacic etc,o Snejder e Robben ai tempi! Definire Pastore un mezzo giocatore mi sembra follia! Per me sarebbe un ottimo colpo! Per chi parla di età e di Radja… non è per l’età che la Roma vuole farlo via, ma per ben altri motivi..

    • Non sto neanche a discutere il giocatore, anche se viene da tre stagioni ridicole, ma che almeno da un punto di vista tecnico è buono. Il problema è che non si danno 5 milioni di euro a uno che arriva da anni tristi, bensì a campioni. Quindi mi sento di scartare che possa arrivare, per fortuna.

    • Se un giocatore è scontento, e sono anni che chiede la cessione perché gioca poco è normale che non ti rende a dovere quelle poche volte che viene impiegato.

      Mettici che è stato anche un po’ sfortunato per qualche infortunio.

  18. Se sono vere queste voci, Monchi lo prende a 15 mln o meno (secondo me).

    Vi ricordate Coric, che doveva arrivare per almeno a 20 mln?

    O Cristante, che non sarebbe arrivato per meno di 30 mln + contropartita?

    Pastore è un giocatore che (da ciò che si legge) ha chiesto la cessione già 2-3 anni fa, viene da una stagione così così, ha il contratto in scadenza e il PSG deve fare cassa.

    Fate un po’ voi.

  19. Io credo che il discorso sia abbastanza semplice. Lo scorso anno difra lamentava la scarsa capacità di inserimento delle due mezzali. È per questo che una delle 2 va venduta e sostituita con una adatta al suo gioco. L’altra figura che manca è quella capace di inventare la giocata, il filtrante. Ed anche di quello siamo in cerca.

  20. Al posto di Naingolan un solo nome vedrei bene per caratteristiche simili anche se un po’ acerbo ma di prospettiva sicura a brevissima scadenza: Barella.

    • Veretout ha fatto un super campionato condito anche da vari gol,il modo di giocare è molto similare al ninja,sa anche tirare punizioni e rigori.
      Certo non basta una sola super stagione per dire che è fortissimo ma per quello visto fino ad ora potrebbe essere un ottimo acquisto.
      Fosse per me terrei sempre Radja a fronte soprattutto di ziyech che è un bel giocatore ma nella mia ignoranza calcistica stento a vedere mezz’ala in un centrocampo a tre in Italia(infatti lo scorso anno se ne parlava come sostituto di salah nella posizione di esterno alto a destra).

    • A me le intenzioni della società sembrano quelle di prendere un giocatore con caratteristiche diverse da Nainggolan,manca qualità, al posto di Nainggolan hanno già preso un giocatore richiesto da di Francesco Cistante che ha i tempi di inserimento, se poi la strategia sarà giusta vedremo, ma, credo, le intenzioni siano queste

  21. Un solo giocatore vedrei di buon occhio al posto di Naingolan, simile per caratteristiche tecniche e di sicuro presente ed avvenire: Barella.

  22. Ma per carità, ancora non si è capito in che ruolo gioca …. Manco gli va di correre. E poi mi pare davvero strano che monchi cerchi un profilo simile, mi sa di invenzione

  23. Asencio o isco dal Real Madrid più soldi in cambio di Alisson. Se vuoi vincere. Se sei una società in bolletta che pensa solo al grano in una attesa infinita vanno bene pure offerte ridicole come 60/70 milioni. Pastore ex giocatore che gusta uno sproposito. Monchi non credo sia così incapace da avallare un acquisto del genere.

  24. Possibile che non capiscono che servono giocatori aggressivi e tignosi per sostituire uno come Nainggolan e non uno che si specchia tacco e punta?Barella il profilo giusto forse l’unico e cmq un giocatore con caratteristiche simili…..mha! Sempre più perplesso….a Roma si dice che questi so’ i “guadagni de MariaCazzetta……..Forza Roma Daje Ramon stupiscici……?❤️

    • Se davvero si cerca un giocatore tipo Pastore, allora, a parametro zero, valuterei Sergio Canales, del Real Sociedad.

  25. Povero Monchi! Incontri serrati per Pastore, incontri serrati per Alisson. Ma dove sta veramente? Chi sa. Fino adesso non lo hanno visto in nessun posto

    FORZA ROMA

  26. Io non guardo molto il calcio a parte la AS Roma: ho più di mille donne e non me lo permettono (un altro che aveva il mio stesso problema, lo so di per certo, era Renato Portaluppi…). Di conseguenza non vedo giocare Pastore da anni e non so come sia diventato. Inoltre non capisco molto di tattica e non so bene cosa sia il regista. In particolare perché un nostro centrocampista lo possa fare e un altro invece no… infine non so se la notizia sia vera o falsa e quindi se abbia senso che stiamo già litigando tra di noi come al solito…

  27. Non capisco perché la Roma debba spendere quasi la stessa cifra che incasserebbe dalla probabile cessione di Nainggolan pagando inoltre lo stesso ingaggio per un giocatore non costante e si rompe spesso!!!!!!!!!!!!!!

  28. Pastore stesse dove sta. Non ci serve.
    Se questo genio vende Allison e naingolan coi 100 milioni che ha gia in tasca prendesse Lafont barella ziech e chiesa no gli scarti strapagati degli altri e pure fuori ruolo.

  29. tra le tante news che arrivano ,una dalle giovanili della ROMA Ore 17:30 – AS Roma vs Torino FC 2-1 under 17 LIVE,siamo in finale ; l’atra squadra è tra juve e atalanta dimmenticavo domani gioca l’under 16 per un posto in finale daje ROMA FORZA ROMA

  30. Io non sono un tecnico o un direttore sportivo e quindi mi attengo a quello che leggo qui. Leggo di commenti pessimistici o trionfalistici sulle scelte della nostra società Roma, leggo di grandi intenditori di calcio che stroncano o esaltano questo o quel giocatore. Leggo di strategie di mercati a suon di milioni (che non sono i loro naturalmente). Se mi posso permettere aspettiamo la fine del mercato, aspettiamo di vedere i nostri giocatori nel campionato o in coppa e poi diamo i giudizi. Purtroppo penso che ci sono troppi pregiudizi come quando è stato acquistato kolarov contestato perché ex laziale e vecchio. Ripeto aspettiamo, i conti si fanno sempre alla fine nel frattempo io tifo Roma e ho piena fiducia in MONCHI è Di Francesco (che se ricordo bene anche lui fu contestato appena…

  31. Pastore notizia fondata. Stasera cena importante in un ristorante del centro. Pastore é vicino, quello che non sanno i giornalisti é:
    Pastore + 12/15 milioni in due anni per
    …… non posso svelarlo!
    ricordatevi questo post

  32. Pastore è un fenomeno,chi lo prende fa l’affare della vita a 15 MLN è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo una spanna sopra a qualsiasi giocatore possiamo acquistare… al psg prende quella cifra se viene alla Roma sa benissimo che non prende più di 3 quindi occhio che ci scappa l’affare stile kolarov… se integro fisicamente io riporterei a casa lamela con under kluivert el sha sarebbero tutti bravi nel concludere… in mediana seri perché è veramente bravo oppure william carvalho ma a zero va in premier sicuro! Non vendete il ninja vi prego!

  33. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome