AS ROMA NEWS – “Antonio Conte alla Roma? Lo vado a prendere all’aeroporto“. Claudio Ranieri aveva parlato così dopo il successo con il Cagliari del suo possibile successore. Il nome dell’ex tecnico di Juve e Chelsea fa sognare i tifosi giallorossi.
Ad alimentare ancora il sogno ci pensano però i social network. Ieri mattina un tifoso ha pubblicato su Instagram un suo selfie con Conte all’aeroporto di Fiumicino.
Per l’ex allenatore bianconero si è trattata solo di una tappa di passaggio, visto che poi si è imbarcato su un volo diretto a Torino, come sottolinea lo stesso autore dello scatto nei commenti al suo post: “Alla domanda “se va alla Juve” ha risposto di no e mi ha detto che vive lì, per questo si imbarcava per Torino. Se viene alla Roma? Gliel’ho chiesto, è stato vago ma non ha negato”.


Sempre più indizi…Ovunque…
Conte sarebbe non solo una garanzia tecnica ma anche di ambizioni da parte della società (garanzie tecniche su tutte). Purtroppo se non accettasse potrebbe generare un effetto ancora più devastante di quello che si possa pensare soorattutto per le aspettative che stanno nascendo. Un allenatore che non sia lui sarebbe visto come un ripiego e potrebbe non godere della piena fiducia dell’ambiente, parlo sia di Ranieri che di Sarri.
Conte è una certezza…..si doping per tutti più qualche bella partita acchittata contenti voi. Io Conte lo schifo uomo corrotto e antisportivo
Purtroppo lo sport è una cosa, la tifoseria un’altra. I pollici versi che riceverai saranno dei “veri tifosi”, orgogliosi di esserlo. Evviva Conte.
E’ un discorso complesso… potrei anche essere d’accordo, però ne abbiamo avuti altri nella Roma che certo non erano dei “santi”, io spero sempre che la Roma sia pulita, e SO che la juve non lo è, però sappiamo come vanno le cose nel mondo e c’è un “livello” per ogni cosa, Conte non mi sta simpatico, ma non è che Capello lo fosse di più, e non è che qualche ombra non ci sia anche sul buon Fabio… Insomma per me una cosa è Conte, un altro sarebbe un Moggi (quello si che non lo vorrei MAI anche se garantisse vittorie!), visto che quello che si può imputare a Conte è di essere stato zitto, come il 99% dei calciatori e allenatori (uno che ha parlato lo hanno distrutto, Petrini, e altri come Zeman sono stati messi ai margini e puniti sul campo… vedi arbitraggi)
sono pienamente d’accordo. non mi è simpatico, anzi ma i suoi giocatori giocano sempre con agonismo e questo alla fine non è trascurabile. a sto punto…speriamo!
A Fabio, “lo schifo” lo dicono solo i napoletani, quindi pensa al tuo Napoli e vattene a…….
A me Conte è terribilmente antipatico. Lo stesso potevo dire per Capello. Che successivamente mi è diventato ancora più detestabile. Ciò non mi ha impedito di stare una settimana in piazza a festeggiare nel 2001. Stando alle sentenze, che sono l’unica cosa che conta, si è beccato una squalifica per omessa denuncia, non per avere acchittato le partite. Per questo, abbiamo già avuto Manfredonia. Se verrà, continuerà a starmi sui marroni, ma lo giudicherò esclusivamente dal campo. Tanto è da tempo che non mi innamoro più di nessuno…
Daje Anto , noi ti abbiamo scelto, vedi te che poi fa.
Pare tipo un pokemon raro avvistato… Ahahah
ANTONIO CONTE!!!
Parole Sante, Fabio.
Vi state facendo abbindolare.
Conte piacerebbe a tutti, ma non penso ci sia nessuna trattativa.
Conte è uno che è andato via dalla Juve dicendo “non si può mangiare con 10 euro in un locale da 100”. La Juve, non il Torino.
Che s’è fatto cacciare dal Chelsea per gli attacchi settimanali al mercato, con continui paragoni a Real e PSG, e che quando presero Palmieri, che qui eta additato come nuovo Cabrini, disse: “non lo conosco e non l’ho chiesto”.
Vi pare che ci possa essere un interesse dell Roma o suo?
A lui fa piacere far girare il suo nome, la Roma così può lavorare sul vero obiettivo senza clamore, tutti contenti e nessun problema. Basta non farsi abbindolare.
Vero tutto caro Anto, ma è anche vero che la frase “non si può mangiare con 10 euro in un locale da 100” la disse DOPO, quando già stava andando via, probabilmente a mo di vendetta, e al Chelsea se ne è andato NON per questioni di soldi ma per questioni di scelte, anche NON di primo piano, e la proprietà della Roma su questo ha sempre dato abbastanza libertà al DS (forse pure troppa). Io non mi faccio abbindolare, potrebbe essere come dici tu, ma la logica dice che non è detto, dopo i problemi con Chelsea Conte non è che ha tutte queste scelte e sappiamo che lui vuole sopratutto potere di scelta sul mercato, oltre ovviamente ai soldi. Io al Bayern non ce lo vedo, vediamo se si fida dell’inter, MA ad oggi Se può considerare l’inter, può considerare pure la Roma.
Devo correggerti.
La frase sui 10 € la disse subito dopo l’eliminazione in CL. Mesi prima di andare via.
Poi iniziò la stagione, noi soffiammo Iturbe alla Juve (che si consolò con Morata!!), lui sbattè la porta e ciao.
Per me poi c’è anche il solito giochino della stampa romana: chiunque verrà, rispetto a Conte sarà bollato come un ripiego.
Ma Amen
Adesso c’è solo il Genoa.
Sono abbastanza d’accordo sul fatto che sicuramente cè ANCHE il trappolone della stampa romana, però la frase la disse dopo che aveva rotto con la dirigenza… poi fu “recuperato” un rapporto e lui fece delle richieste precise per restare, non solo Iturbe, ma anche di mandar via alcuni senatori, secondo lui al capolinea (i nomi non si sanno, MA sul fatto che voleva mandar via alcuni è sicuro… pare che ad esempio preferisse vendere Pogba e tenere Vidal, cosa che la società invece aveva paura a fare temendo un crollo del cileno che si fosse arrabbiato per Giaccherini, etc. etc.).
Poi Forza Roma e andiamo a vincere a Genova che è tosta!
La Roma quest’anno ha avuto : 1 problemi fisici (troppi infortuni. .2).mentali/caratteriali=a volte troppa sufficienza a volte troppa paura..3) acquisto calciatori non idonei all’allenatore=Pastore Coric Schick Kluivert lo stesso Zaniolo spostato sulla dx..4 )gol degli attaccanti..Problema 1= Bertelli ok.Problema 2= Conte o Ranieri ok Problema 3=Petrachi in simbiosi con Conte ok.rimane da risolvere il problema 4 ma è evidente la volontä di costuire una grande squadra
A Fabio… Tutti possono sbagliare tu continui a farlo, cambiare mentalità del tifoso e la prima cosa da fare con Conte nello spogliatoio i giocatori faranno a gara per avere un posto da titolare e così si vincerà qualcosina. E SPERUMA ANCA DA PU”. SEMPRE FORZA ROMA.
Io pure l’ ho visto,sempre a fiumicino che si faceva un selfie con due cozze!
Chi non vuole Conte è un laziale travestito da Romanista che spera nei Di Francesco di turno cosicché la “Rometta” torni tale quanto prima.
no vabbe, spiegateme perché dovrebbe veni alla roma. per il progetto? ? ahahaha quale progetto quello da 8 anni a sta parte? o pe i soldi, quelli che sparlotta nun sgancia??? che ride che me fate….o poi, se viene so contento per carità, ma nce credo proprio
Io sono ROMANISTA ma so che purtroppo non arriverà… Comunque spero di sbagliarmi!
La vera rovina delle squadre come noi, è attribuita al clima scomposto della tifoseria, adesso criticano anche il passato di Conte, se arriva porta garanzie, e pretende una squadra forte, dopo i denigratori di Pallotta dovranno mettersi a pecora, comunque nessun pollice verso, uniti si vince, ricordatelo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.