Conte: ”Bonucci sapeva le regole, ma non ha resistito”

4
574

conte

ALTRE NOTIZIE (Tmw.com) – Il caso Bonucci è scoppiato all’improvviso, come riporta tuttomercatoweb.com. Il cecchino della Juve nella notte tra lunedì e martedì aveva postato su Twitter e Instagram la foto dell’esultanza dopo lo sgambetto ai giallorossi, accompagnata da un messaggio rumoroso: “Sciacquatevi la bocca”. Un colpo basso per Conte che il giorno del raduno, davanti al gruppo al completo e poi pubblicamente, era stato chiaro: “In Nazionale non si parla di campionato”.

L’amarezza del c.t. è forte perché il tradimento è stato perpetrato da uno dei suoi fedelissimi – riporta il Corriere della Sera -. “Bonucci conosce le regole della casa e le conosce da tempo, ma non ha resistito”. Il tecnico è stato informato dell’accaduto durante l’allenamento della mattina e prima del pranzo ha ripreso duramente il difensore, che ha chiesto scusa. “Bonucci resta in gruppo e venerdì sera a Palermo contro l’Azerbaigian sarà titolare, ma da qui in avanti nessuno dovrà più sbagliare. Chi lo farà, tornerà a casa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGarcia rassicura i suoi: ”Sarà scudetto”
Articolo successivoLadri in casa di Balzaretti. Rubati gioielli e denaro

4 Commenti

  1. no è che proprio nun ce la faceva più doveva dirlo era talmente sconvolto che ie scappata , e mò se sente tutta la puzza ,ma non sanno manco magnà ,aò

  2. Sapete quale è la differenza tra un romanista e uno juventino? che il romanista se la propria squadra vince rubando si vergogna mentre lo juventino ci si vanta

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome