Conte: “Dzeko continuerà a giocare con la Roma”

18
1098

AS ROMA NEWS – Il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Bournemouth commentando le voci di mercato che riguardano la sua squadra e gli affari con la Roma:

Dzeko? Continuerà a giocare nella Roma. Emerson sta recuperando dall’infortunio, non so se sia pronto per giocare. Al momento è un giocatore di un’altra squadra”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi, confronto acceso con Pastorello sull’affare Dzeko-Chelsea
Articolo successivoShakhtar, seconda sconfitta in amichevole: ko col Copenaghen (1-2)

18 Commenti

  1. Adesso bisogna fare chiarezza: Dzeko e Schick nel modulo di DiFra faticano a giocare insieme, si credeva sbagliando che potessero coesistere nel 433 ma alla prova dei fatti cosi non è stato.
    Quindi adesso che si fa? si lascia in panchina uno dei due per mezza stagione o si cambia modulo?
    Florenzi dove giova il resto della stagione? ancora terzino dx?
    Mi sembra che nonostante le difficoltà economiche qualcosa nella campagna trasferimenti non abbia funzionato bene, di chi sono le colpe?
    L’unica soluzione possibile credo sia il cambio di modulo, ma dalle dichiarazioni del mister non se ne parla proprio. Mi auguro per il bene della Roma che si faccia chiarezza perchè a Difra o gli compri i giocatori adatti al modulo, o cambi tecnico.
    Uno tra difra e monchi deve fare un passo indietro…

    • Il passo indietro dovrai farlo tu che non hai parte a nessuna loro decisione. Forse un domani quando sarai allenatore o direttore sportivo della Roma potrai mettere il modulo che vuoi coi giocatori che vuoi….. e vedremo se basta per far meglio…
      Quando le cose vanno male non c’è modulo che tenga… di certo non perdiamo con squadre più deboli per mere questioni di moduli. Prima ancora che giocatori e moduli a Roma serve uno psicologo, ma di quelli molto bravi!

    • Serve uno psicologo sono convinto anch’io se uno che si chiama non tifoso scrive in un forum di tifosi.
      POI esprimere la propria opinione non è un reato lo sai? Quindi il passo indietro fallo tu,girati, e vai a f

    • Come era facile immaginare da quel che scrivi, non solo non sei un genio, ma neanche un gentleman.
      Aspetta e spera passi indietro…. tanto il modulo e i giocatori non li sceglierai mai tu…

  2. Conte su Dzeko: ” E’ un giocatore della Roma e credo che continuerà ad essere un giocatore della Roma.” Su Palmieri:” non lo ricordo bene. In Italia ha giocato solo la scorsa stagione, poi ha subito un brutto infortunio ai legamenti dal quale sta ancora recuperando. Non so se è pronto per giocare e parliamo comunque di un giocatore della Roma”. Mi sembra che stia rosicando per quanto riguarda Dzeko e che non sia particolarmente entusiasta dell’arrivo di Palmieri.

  3. Mo “gioca” è una parola grossa. Diciamo che cammina in campo annusando l’odore dell’erba nelle fresche serate romane.

  4. Se DiFra non intende cambiare modulo e i due non possono coesistere, uno farà la riserva dell altro. Se lo fanno gabriel jesus e aguero nel city, non vedo perché non possano farlo schick e dzeko. Comunque sia, se la sfortuna non abbandona sto ragazzo, è un problema che neanche dobbiamo porci

  5. Diego hai visto? Mi sembra che Conte abbia detto cose sensate, e su Emerson ha specificato che viene da un grave infortunio e non sa se e’pronto. Tu buoi vedere che se Emerson fosse rimasto alla roma, i soliti noti avrebbero scritto ehhh abbiamo fatto un campionato solo con kolarov e con la terza scelta del Palermo rotto? A proposito secondo te go scritto corretto? No perché poi arrivano i professori e mi mettono la nota…Comunque TORNO SUL CASO VERDI, io credevo che era uscito al 30 del primo tempo, non sapevo checera uscito al 5’minuto del primo tempo, chissà si sarà fatto male inciampando in uno dei poliziotti che lo scortavano all’uscita del treno? Oppure E’STATO TALMENTE MINACCIATO CHE SI E’CA*ATO SOTTO E oplà l’infortunio trallalla’…e nesduno dei soliti noti che mi spiega…

  6. Correzione vuoi e non buoi, ho e non go..scusate mo dineniva prossima o napule vince 7-0 a Benevento ehhh REAL MADRID. .TICKI TACKA…TRICCABBALLACCHE PUTIPU’…vinciamo noi? EHHH gaetaniello e’euforico per aver battuto il Benevento. .Non vinciamo? E manco col Benevento abbiamo vinto…PALLOTTA vattene..via tutti indegni. Pippe..poi se ne vanno veramente, ma per lo schifo che regna nel campionato italiano, ehh società stracciona..

  7. È vero che dzeko l’anno scorso è stato capocannoniere e per carità. Però vorrei dire una cosa, chi aveva che metteva quantità industriali di palloniin area o che si trascinava addosso i difensori avversari? Beh secondo me si chiamava salah!!! Ora chi gioca ala destra? Ancora a fine gennaio non si sa!! Però abbiamo comprato shick una seconda punta, defrel un.sostituto di dzeko, under che ancora non so che ruolo debba interpretare e forse non lo sa nemmeno lui. Poi abbiamo un terzino destro rotto e facciamo scendere un velo pietoso sulla cosa ed un altro che manco in serie c lo.vogliono che si chiama bruno peres che è peggio di.una iattura. Detto questo facciamo scalare Florenzi che fa il suo come può volte bene ed altre male. Intanto vendiamo un terzino sinistro e resta solo kolarov in…

  8. Se c’e una dote che riconosco a dzeko e’quella di non infortunarsi mai, a memoria non mi ricordo di sue assenze per questo motivo. Schick sinceramente comincia a disturbare, fa una partita e si infortuna. Ammesso che diventi il titolare, ma puoi fare affidamento su un giocatore cosi’per una stagione? Io dopo gli ultimi fatti lascerei in panchina dzeko, ma come si fa’ non ci sono alternative.

    • Ciao Sefano. Schick,purtroppo, non ha potuto svolgere la preparazione estiva e per il livello fisico che debbono avere oggi i calciatori professionisti, questa cosa può incidere moltissimo. In più, è tutto l’anno che i giocatori della Roma hanno dei problemi muscolari. Ora,può essere che sia sfortuna, ma un pensierino al fatto che forse ci sia anche qualche altro problemino in alcune metodologie di allenamento, io ce lo farei…

  9. Diego quello che tu dici puo’essere vero, pero’ se la roma avesse venduto dzeko,e se avesse aquistato un’esterno alto come era nella priorita’adesso si troverebbe con l’infortunio di schick senza centravanti.dopo ogni partita a questo giocatore succede qualcosa, come puoi farci un campionato intero? Tu lo vedi affidabile?

  10. Cioè quindi Conte non conferma che ci sono state o saranno a momenti visite mediche per Palmieri: ma ce è andato a fà allora a Londra ???? Ci pptrebbe stare che domani/dopodomani se riallena a Trigoria?

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome