ULTIME AS ROMA – Il futuro in tre carte. Conte è stato ospite del programma EPPC di Sky e si è sottoposto a un divertente siparietto in cui Cattelan ha cercato di indovinare la nuova squadra del tecnico. «Vorrei saperlo, ma non so ancora dove andrò l’anno prossimo», il chiarimento mentre iniziava il gioco.
Conte, forse il più corteggiato tra gli allenatori senza contratto, ha ben delineato le caratteristiche necessarie per prendere in considerazione le proposte: «Andrei in una squadra che ha un progetto che mi convince». Durante la puntata sono state scartate a mano mano le carte, nascoste e mai inquadrate dalle telecamere, ognuna con il simbolo di una delle società accostate all’ex ct azzurro.
Tra gag e risate («Li c’è già il progetto», la frase ironica di Conte su un club) alla fine è rimasto in lizza solo un tris di candidate. «Non sei andato tanto lontano con le tre opzioni finali. L’annuncio a giugno», la frase di chiusura. Nessuna indicazione su chi sia in vantaggio, ma Conte sembra avere le idee già chiare. E la Roma spera di essere tra le concorrenti.
(Il Tempo, F. Biafora)


Questo sta (bia)fora di melone. I cantastorie pallottini tutti al Tempo finiscono.
Sintetizzo, in Italia ancora nn si è capito che per combattere ad armi pari con l’Europa bisogna crescere qualitativamente e tatticamente. Ci fanno il culo tutti perché ancora siamo legati al calcio di 30 anni fa. Non corriamo, non teniamo fisicamente, non siamo capaci di stoppare un pallone e non combattiamo. Se ci si rende “Conte” di queste e si cambia tutti compreso la jumerdus cresciamo tutti. Se l’unico gioco è fare da vivaio allora ciao. Dobbiamo cambiare tutto.
Non pregamo nessuno .
Si voi veni’ bene , se no arrivederci.
Non ce la faccio più con sta manfrina.
se vogliono veramente conte c’è solo un modo per convincerlo: I SOLDI e tanti se voi siete convinti che questa società sia in grado di arrivare a conte fate voi ma io ci credo poco. Forza Roma
Sarri sarà a Roma quando in campionato sarà finito
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.