ASROMANEWS (GIALLOROSSI.NET) – Antonio Conte, tecnico della Juventus, risponde piccato a Rudi Garcia durante la conferenza stampa alla viglia del match contro il Sassuolo:
 “Sono rimasto sorpreso dalle sue dichiarazioni, le ho trovate provinciali. Andando un po’ indietro, sommate agli aiutini, posso dire che sono state chiacchiere da bar. Nel calcio italiano non penso abbiamo dovuto aspettare Garcia per darci nuovi stimoli, lui deve sapere che sono tre anni che siamo in testa alla classifica. Chi gioca contro di noi fa la partita della vita. Lo trovo una grandissima mancanza di rispetto nei confronti dei nostri avversari.Â
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Senti caro tecnico della Rubentus,,ogni volta che giocate con le vostre squadre SATELLITI tutti dico tette escogitano un giochetto per tirar fuori i vari giocatori di fede rubentina,,oppure ex ex ex..che volemo di più…….
Anzi per dirla tutta i nostri ex ex Romanisti ogni volta che incontrano La Roma vedi Cerci,vedi Conti,vedi tanti alri fanno di tutto per farla perdere………………………….
Ahaha…Conte, Conte…che vocabolario limitato! Ad ogni accusa che vi muove tutta Italia, sapete solo rispondere con “chiacchiere da bar” e “roba da provinciali”.
Oltre al trapianto di capelli, ti servirebbe quello di cervello.
parrucchino ancora non ha capito quanto sia provinciale deflatare gli scudetti immeritatamente complici squadrette vassalle e giocatori avversari con il sogno juve , il codice etico juventino lo creo’ Moggi e ancora è ben consolidato era quello che se i giocatori che avessero desiderio di essere presi in considerazione per vestire la casacca da carcerati a strisce bianco e nera dovevano dimostrare fedeltà e ubbidienza e pecoroni 24h su 24h , ci sarà un motivo se all’estero per dire ladro in ambito sportivo hanno sostituito questo termine con juventus , è sotto gli occhi di tutti chi è la juventus cosa ha fatto e che condanne ha avuto , i romanisti unica squadra onesta e pulita non accetta morali fatte da questi zozzoni juventini condannati e che imitano il codice mafioso
Le parole di Conte sono una mostra di PAURA! Altro che allenatori, calciatori e tifosi, Conte ha nascosto (“dimenticato”) gli unici che magari non si possono sentire “offesi” e “insultati” dalle parole di Garcia- gli ARBITRI. Perche loro gli controlla la Rube… e questo Conte lo sa benissimo.
A conte se fosse er cipolla te direbbe “ma che c hai in faccia aho?”ma te sei scordato di natale a Torino ? Avete dovuto porta Buffon all ospedale per quante volte gli ga turato addosso …..le lamentele di garcia sono chiacchiere da bar? Beh almeno lui le ga fatte quasi a fine campionato e sono evidentissime tu invece l hai datate prima ed comincia er campionato e gli effetti se so visti hai rubato 4 punti al Torino 3 al Chievo ….devo continua o te le ricordi da solo,che te devo ricorda pure che calajo gira con una splendida Fiat dopo il rigore fallito contro di voi? Te devo ricorda pure che avete telefonato al Milan dopo il pareggio a Milano contro la roma? Che faccio continuo?beh ma questo e il nuovo stile Juve più ah che schifo ma non me la pio con voi me la pio co chi ve tifa e chi come tuttosport ve fa gli articoli cn gli occhi foderati di…..non lo dico perché i romanisti so signori me fate vomita più ah!
Invece contro la Roma le avversarie passeggiavano !
Provinciale e’ il oro gioco che con le grandi giocano di rimessa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.