Conte: “Le parole di Nainggolan? Ancora sto a parlare di queste cose…”

14
818

conte

NOTIZIE AS ROMA – Le rivelazioni di Radja Nainggolan su un incontro con Antonio Conte per convincerlo ad accettare le avances del Chelsea, non sono piaciute per niente al Ct dell’Italia. Il tecnico salentino, infatti, fino a questo momento ha sempre negato seccamente di essersi occupato di calciomercato e di aver incontrato ‘clandestinamente’ il centrocampista giallorosso.

Le parole del Ninja (“Ho parlato con Conte, mi vuole al Chelsea“) lo hanno colto in contropiede, e ora si vede tutto il suo imbarazzo nel dover affrontare un tema spinoso di calciomercato a pochi giorni dal debutto agli Europei degli azzurri contro il Belgio: “Ancora sto a parlare di queste cose…“, la replica piccata del ct azzurro ai cronisti che gli chiedevano lumi al riguardo.

(Fonte: Goal.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVan der Wiel spara altissimo: chiede 4 milioni
Articolo successivo“ON AIR” – NISII: “Roma colonizzata supinamente dalla rivale storica”, CORSI: “E noi ce la prendiamo coi calciatori invece che con chi li manda via”, LO MONACO: “La Juve non pagherà la clausola”, PAGLIA: “Ma la Roma incasserà di più”, PRUZZO: “Van der Wiel chiede 4 milioni? Tornasse a Parigi…”

14 Commenti

  1. Infatti ti dovresti vergognare che hai firmato per un club straniero mentre sei ancora c.t della nazionale italiana .E occuparti di mercato del tuo futuro club sempre mentre fai , o meglio , dovresti fare altro. Ma d altronde sei di razza rubentina e a voi è consentito tutto .spero solo che dopo pjanjc non ci caschi pure naingolan a lavorare con voi rubentini .

  2. Conte sei falso come il gatto morto che porti in testa, dopo l’europeo ti auguro di fare un buco nell’acqua grande quanto la chierica che nascondi col parrucchino

  3. sopravvalutato togliete il parrucchino , allegri sta dimostrando di fare meglio di te perchè purtroppo hanno una società con i controca** che lo aiuta

    a differenza nostra ,che è molto più simile ad una dirigenza da circo orfei

  4. ridere c’è solo da ridere, ricordate prima di calciopoli molti ben pensanti giornalai del nord in particolare ma anche di queste parti dicevano in varie trasmissioni di processi…. chi parla di queste cose è solo perchè è invidioso sempre il sospettosi … e dopo invece .. ecco questa situazione conte naingolan è identica ” ma ancora queste cazzate il ct che parla con naingolan mentre sta x iniziare l’europeo ed ha firmato per il chelsea ,è l’italia non cabierà mai nulla e la colpa è di tutti chi più chi meno!!

  5. questo è’ l’allenatore della nazionale Italiana, un esempio da seguire per correttezza e professionalità! Scelto naturalmente da una federazione indegna! tu non mi rappresenti quindi te tifo contro. Conte ti schifo

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome