Conte nel mirino della Roma e di Pallotta

51
979

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – James Pallotta vuole Antonio Conte come allenatore della Roma per il prossimo anno al posto di Di Francesco che in questa stagione sta balbettando e non poco soprattutto in campionato.

Il Presidente giallorosso ha dato mandato ai suoi uomini di prendere i primi contatti con il procuratore e gli assistenti dell’allenatore ex Chelsea e Juventus. I primi sondaggi però non avrebbero dato l’esito sperato; Conte infatti non ha detto subito di si, ma non ha nemmeno sbattuto la porta davanti alla proposta della Roma. HA semplicemente deciso di prendere tempo.

Si sente infatti un allenatore da top team europeo e così vuole aspettare e capire se magari si aprono scenari interessanti in società di super prestigio come il PSG ed il Manchester United (Mourinho traballa…). Insomma. Se ne riparlerà più avanti.

(Panorama)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’agente Tutumlu: “Monchi soffre, ma resterà”
Articolo successivoRanieri: “Roma? Scudetto sfumato per i punti persi col Livorno. La città è una profonda tristezza, ma la colpa è anche dei cittadini”

51 Commenti

  1. Chiacchierata tra ballotta e Conte durata tipo 13 secondi:

    Ballotta : signor Conte abbiamo bisogno Di lei
    Conte :mi serve Messi e higuain e salah
    Ballotta : posso riprendere defrel e gerson cosi non caccio un euro
    Conte:………
    Ballotta : pronto? Pronto? Signor Conte mi sente e ancora in linea?

    Cioe tipo che gli ha attaccato.. Che spettacoloooo a ballo

    • ” Le posso riprendere Defrel e Gerson, ovviamente dopo aver venduto Dzeko e Manolas”.

      Piccola aggiunta 🙂

    • Bah, per imparare l’italiano non è mai troppo tardi. Per quanto riguarda quello che scrivi, pare evidente che ormai hai già perso l’ultimo treno…

    • Ueeee sciabboloccione come stai? Da quanto tempo!!! Ancora in vacanza a focene stai?? Ma perche sei tornato? Tanto nartra vorta a focene te tocca ahahahahahahah che spettacoloooo salutame I cefali ma sopratutto I cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis

  2. Lo ripeterò fino alla noia Antonio Conte andava radiato prima da calciatore e poi da allenatore…vero Juve style. Io sti personaggi squallidi a Roma non ce li vojo me farebbe male vederlo sulla panca della Roma. Sempre Juve perda

    • Già… Da notare che accettò la nazionale per avere uno scudo riguardo al processo sportivo in atto nei suoi confronti (“beh, mica possiamo squalificare/radiare il ct azzurro proprio prima dell’europeo…”). Appena passata la bufera, lasciò il ruolo di ct per andarsene al chelsea (chi lascerebbe una nazionale con la possibilità di guidarla al mondiale?)…

    • Che importa che sia o meno simpatico,è diverso,è Juventino nell’anima,nel senso che è il simbolo di tutto ciò che di marcio la juve ha sempre fatto e rappresentato,slealtà,combine,scommesse,doping e in ultimo,ma non per ultimo,fu lui a chiedere alla dirigenza di parlare con i mafiosi. Ci ha dato dei piagnoni mentre ci fregava e,se gli arbitri sono l’alibi dei perdenti, ma quanto frignava in Europa?Comunque verrebbe solo se disperato e senza una panchina da qui al prossimo Giugno.Non vinceremo,anzi non competeremo per vincere se non allestiranno una squadra per farlo ed è difficile con ricavi così inferiori alla Juve,altrimenti Ancelotti Allegri,Mancini e Spalletti non avrebbero detto no,hanno preso Di Francesco che,come disse Monchi,è il profilo adatto alla Roma attuale!

    • Leggevo il tuo commento perché di solito condivido i tuoi post. In questo mi sembra che tu ripercorra troppi luoghi comuni, forse dettati dalla tua fede romanista. Non sono convito che Conte sia una persona così pessima. La Juventus È quindi gli Agnelli non sono stinchi di Santo, come del resto tutti i grandi imprenditori che hanno gestito grandi squadre ( Agnelli, Moratti, Berlusconi e poi Abramovic , Usmanov , El koudouri, Nasser..etc) .Per definizione sono personaggi Borderline. Conte ha fatto il calciatore ( bravissimo) , cattivo ma molto serio, con una grande cultura del lavoro e poi l allenatore ( ad oggi è tra i piu quotati) . Da li a farlo diventare un mostro o la causa di tutti i mali del calcio ce ne passa. Personalmemte lo vorrei domani alla Roma con tutti difetti pensi possa av

    • Doping, combine e arroganza quando si parla di conte non sono luoghi comuni.
      Sono dati di fatto.

    • Per quanto mi risulta dall’accusa di Combine ( penso ti riferisca alle partite del Siena) è stato assolto. Per quanto riguarda il doping , se per doping si intende Creatina, Neoton o Samyr mi viene da ridere… L arroganza ? Non mi risulta essere un reato..

    • Dalle combine è stato assolto perché non “poteva” essere condannato in quanto ct della nazionale a 2 settimane dall’europeo.
      Per quanto riguarda il doping, faceva parte della juve di agricola: prescritta e non assolta.
      Per chiudere, l’arroganza juventina fa schifo.

    • Io certi discorsi li eviterei. Lippi è come Conte, eppure i nostri capitani hanno avuto un gran rapporto con lui. E DDR non ha mai nascosto la sua stima anche per Conte. Capello era il simbolo della romanità forse? Della simpatia? Della lotta contro il palazzo? È ovvio che quando stai in un posto difendi il tuo lavoro con i denti. Di Livio è certamente tifoso romanista, ma continua a difendere i suoi successi in quella Juve. Semmai Conte arrivasse, lo giudicherò per il suo lavoro e non il suo passato. Come ho fatto per tutti.

    • Lo so,infatti Lippi mi da lo stesso fastidio,so anche che nel calcio il più pulito ha la rogna,forse avete ragione voi,ma è proprio più forte di me,sono personaggi che hanno tolto anche quel residuo di sogno un po’ fanciullesco legato al calcio,sono consapevole che,poi,alla fine sono tutti dentro allo stesso carrozzone,tanto che come diventano diplomatiche le dichiarazioni di chi,invece,quando era alla Roma sembrava un cavaliere senza macchia e senza paura!

  3. Io vedo l’ interessamento di Pallotta come un fatto positivo,perche’ conoscendo conte sa a cosa va incontro,e che dovra’ allentare i cordoni della borsa per la campagna aquisti.Conte se viene,non lo fa per far fare plusvalenze ma lo fa per vincere,e questo potrebbe spingere Pallotta a cambiare registro!Chiaramente questa eventualita’ e’ in antitesi con la permanenza di Monchi,che probabilmente tornera’ in Andalusia a dorso di mulo!

  4. Conte prende tempo per godersi gli ultimi stipendi di Abramovich.

    Poi Antonio volerà a Parigi per ritrovare il compagno di mille “puntate”: Ľ esperto e navigato Gigi Buffon.

    In bocca al lupo, Antonio

  5. A dispiace che Di Fra venga esonerato xo ormai è evidente che sta fallendo un po’ X colpa sua ma io resto dell,idea che sopratt dirigenza e Monchi siano la vera rovina…Avevamo una squadra quasi pronta X vincere qualcosa , mancava un piccolissimo sforzo, e invece in una estate hanno disintegrato un lavoro di 5/6 anni del grande Sabatini.Conte penso sia allenatore che possa riequilibrare la Magggica ma penso che nn venga purtroppo.

  6. Certo che ‘sti giornalai so’ troppo forti.
    Prima il male della Roma è che Pallotta non è presente, poi però è sempre presente per confessargli tutto quello gli passa per la mente…
    Da Boston????

  7. Tranquilli… Pallotta ora è in modalità stand by….. Fra un paio de mesi lo risentiremo dire du stronxate tipo.. Disgustato… Voglio lo stadio… Daje de tacco… Cos è il fuorigioco. Intanto i danni di monchi saranno irreparabili.

  8. Real e Manchester United sono club che oggi non rendono pur essendo pieni di risorse (il PSG è a quota 14 partite 14 vittorie in campionato e ancora potrebbe vincere il suo complicato girone di CL, quindi non credo sia una panchina a rischio): è chiaro che Conte attenda la chiamata di una di queste piazze.
    Dal punto di vista tecnico potrebbe anche essere il profilo giusto per questa Roma priva di “attributi”, ma il suo passato sarebbe sempre lì ad offrire assist telefonati alla impietosa critica romana che non vedrebbe l’ora di massacrarlo: questo Conte lo sa e non essendo matto difficilmente accetterà una sfida del genere: il suo “non rifiuto” alla Roma, secondo me, resta anni luce distante dall’accettazione.

  9. continua il gioco al massacro contro la Roma, giocatori,allenatore,dirigenti, tutti in bilico,tutti processati e condannati alla gogna, sempre e comunque prima di un evento importante, come la partita contro l’Inter. La colpa? Questa è una societa o tanta amata o tanta odiata via di mezzo non esistono. In tanti anni abbiamo avuto tra le fila un giocatore invidiatoci da tutti, ce lo siamo mai goduto fino in fondo? No! sempre alla ricerca delle polemiche ancora oggi riportata in altro articolo, Totti Spalletti. Ma basta, cosi non si crescerà mai! Basta guardare e leggere su questo sito, in gran parte dei commenti non mi riconosco come tifoso romanista eppure dovrebbe prevalere il senso di appartenenza a questi colori a detta di molti, tanto amati.Ma quale amore puo manifestare tanto odio!

  10. Auguriamoci che sia tutto vero…..E’ l’unico che può darci una speranza di gioco, impegno,agonismo, disciplina,obiettivi e possibilità di lottare per Vincere! Pallotta permettendo ( noto Buciardo) e Monchi ( noto Flagello ) Speriamo di tornare ad emozionarci per la Nostra Magica Roma!

  11. 90 e più anni con 3 scudetti e date la colpa a Pallotta della bacheca vuota, la continuità di ottimi piazzamenti e partecipazione alla Champions l’abbiamo avuta solo con Pallotta, sennò erano 5/6/7 posti quando andava bene, uno stadio in via di definizione nonostante le porcate politiche, fatevi un esame di coscienza

    • Ma lasciali parlare… Le colpe vere si distribuiscono nei Tribunali

    • Guarda Antoniop che i piazzamenti di Pallotta sono (onestamente) farlocchi. In primis l’assenza delle milanesi, che in altri tempi finivano davanti alla juve o subito dopo; questa finestra si sta chiudendo. Poi non c’è mai stata lotta reale per il titolo (distacco medio fra 18 e 4 punti, a parte quest’anno che sarà doppio)..

    • Lascia stare l’onestà che poco ti compete. Invece i piazzamenti di Rosella dopo calciopoli erano genuini, giusto?

    • siccome sei molto precisino, prima di scrivere ho controllato bene…le milanesi negli ultimi sette anni hanno partecipato al campionato di serie A, insieme a noi e alle altre. Non erano assenti. Non stavano in serie B e neanche hanno avuto punti di penalizzazioni. Partivano alla pari. Avevano (e hanno) proprietà più ricche della nostra, maggiore appeal e spendevano più di noi sul mercato. Ciò nonostante, ci sono arrivate sempre dietro. Con scarti di anche 25 punti. Addirittura neanche si qualificavano alle coppe europee. Quindi, “onestamente”, non puoi parlare di piazzamenti “farlocchi” (curiosamente quelli del Napoli invece, nelle stesse condizioni, sono veri). Che ti piaccia o no (ma credo di no), la Roma ha lavorato meglio di loro in questi anni. È la realtà.

    • Sono d’accordo che i risultati in questi anni sono “farlocchi”: siamo in italia e la juve DEVE vincere per forza, sennò almeno uno scudo (Garcia) se non due (Spalletti) li avremmo strappati in una competizione non tarata in partenza.

    • Diciamo che la Roma migliore per vittorie e piazzamenti è stata quella di Viola che si è confrontato con tutte squadre in salute, ha ragione l’utente che dice che i piazzamenti di Pallotta come quelli di Rossella sono fake per mancanza di avversari. È anche vero che a Roma, a differenza di altre piazze, non siamo riusciti a fare dei cicli importanti anche avendo squadre formidabili. Andate a vedere e constaterete che Napoli, Sampdoria e Parma hanno vinto molto più di noi nel loro ciclo. Ergo Roma ha un problema.

  12. Hai avuto Ranieri che poi è andato a vincere in inghilterra, louis Enrique triplete in Spagna.. Spalletti…tutti scarsi gli allenatori??? non è che dopo aver bruciato 200 allenatori in 10 anni magari riescono a capire che il problema è altrove? hai avuto Sabatini che ha sfornato fior di campioni che oggi vincono in altre società e adesso abbiamo Monchi che vanta una fama altrettanto importante e che si fa il mazzo per la Roma..Di francesco è un allenatore forte romanista sfegatato che da l’anima per la squadra…Ora ripensiamo all’ultimo scudetto e la rosa che aveva Capello… pensiamo negli ultimi anni da pjanic marquinos salah ecc ecc che squadra si poteva avere ?? altro che scudetti si vinceva

  13. Di Francesco a meno di cataclisma è giusto che rimanga viste anche le alternative. Il problema è il progetto di questa società che non c è e i big non verranno mai.

  14. Signore pure questa umiliazione? Risparmiacela x favore! Conte MAI alla guida della ns Roma. Meglio non vincenti che zozzi marci.

  15. Era scontato che in un momento complicato come quello attuale ci fosse un fiorire di articoli tendenti a destabilizzare Trigoria che parlano di trattative a babbo morto che arrecano solo danni ulteriori e sconcertano ancor di piu i tifosi . Adesso e’ il momento di stringere i denti e di sostenere con forza mister Eusebio Di Francesco per uscire al piu’ presto dal tunnel in cui siamo entrati e ritrovare la serenita’ oggi smarrita . Cosa’ succedera’ la prossima estate e’ un qualcosa a cui non penso…

    • quindi secondo lei sig. Robbo DiFra e calciatori potrebbero credere più a queste voci che a quelle di Monchi, Balldissoni e Pallotta???

  16. continuo a capire chi può credere ad una simile trattativa… trattativa per un allenatore da detestare (perchè incarna proprio l’anima dei rubentini) ma che sarebbe cmq un forte segnale alle rivali e alla squadra che servirebbe un generale per metterli in riga…
    CeSoloLaRoma!!!

  17. ammesso e non concesso che si cambi allenatore, costui sarebbe invitato dai vertici alle leggendarie riunioni londinesi (sempre coincidenti con le plusvalenze, per pura casualità…)?

  18. Intercettazione telefonica dopo ROMA-BARCELLONA 3-0
    BAH : AO’HAI VISTO I CESARONIS so tutti eccitati, come faccio ora a mandare il mio solito messaggio,cretino,senza logica?
    MARIONES vari: resisti arriveranno tempi migliori per noi..ora rintaniamoci nelle catacombe usciremo quando i risultati sportivi saranno favorevoli a noi.
    Bah: in che senso?
    mariones :Nel senso che se la ROMA perde, noi possiamo scrivere sul sito.
    Katastrofinhos : si si la Roma tornerà a perdere e noi tutti festeggeremo
    Bah: mentre voi vi catacombinazzate…io mi FOCENE LOBOTIZZO.
    ABBIAMO TRASMESSO IL NULLA SENZA NESSO

  19. La roma di Viola si confrontava con chi?
    Juve e basta. Poi ci stavano TORINO-UDINESE-VERONA( campione 84-85) un po’ l’Inter di Rumenigge
    IL MILAN L’ANNO del nostro scudetto stava in serie B, insieme alla lazio, a fare figure di merda con la CAVESE ( MILAN-CAVESE 1-2), IL NAPOLI LOTTAVA PER non retrocedere con PISA-ASCOLI E Cagliari ..A LAZIE FACEVA L’ascensore A-B-A-B…PROFESSO’E..che perde colpi in storia. ?? Noto con piacere che l’intercettazione BAH FOCENE LOBOTOMIZZATA non e’stata di vostro gradimento. ..ne tengo altre se volete. .

  20. l’articolo recita che il tizio in foto ambisce a top clubs blasonati ….

    assi??? ma daverooo??

    ricordate al sor Conte , che il suo “ex” toppe clebbe blasonato, (leggi Chelsea ) fu asfaltato andata e ritorno, da un umile abruzzese che oggi la piazza decreta “condannato a morte” ….

    Gia’ che ce siete,ricordate sempre al tizio in foto, che se vie’ a Roma,se portasse pure na
    scorta d’arbitri al seguito ….
    perché se ancora non vi è chiaro, il campionato a parte, non lo devono fa’ solo i gobbi, ma pure l’arbitri…..

    quello che oggi state “condannando a morte”, domani sara’ in un top club …..

  21. Pronto signor Conte vorrebbe allenare la Roma ? hahhahahhahhahahhahahhahahhahhahhahhahahhahahhahhahahahahhahhahhahahhahahhahhahha ascimuniti co la bandiera ! Sapete che sono un Top coach alleno solo Top Payers no giocatori da subbuteo. Questa la Risposta e questi siamo una mezza squadra di metà classifica. Go home !

    • Kolarov almeno si è espresso in tempi non sospetti contro i laziali che tifavano inter invece che i loro giocatori…

  22. Si a KOLAROV no a Conte zozzo juventino. PROFESSO’mi perde colpi pure in MEDICINA? RIDE per il Neoton?
    Il Neoton caro PROFESSO’e’un farmaco che viene somministrato a chi subisce trapianti di organi,in particolare il CUORE. SERVE per ripristinare quando più velocemente possibile la circolazione del sangue..
    Immagino che gli juventini ne avevano particolarmente bisogno…
    Professore PROFESSORE. ..

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome