Conte non attratto dal progetto Roma. C’è Blanc in lizza con Paulo Sousa

54
901

AS ROMA NEWS – Antonio Conte resta solo una semplice suggestione. Un sogno dei tifosi della Roma, e poco altro. Stando a quanto scrivono oggi tutti i principali quotidiani, l’allenatore ex Chelsea difficilmente siederà sulla panchina giallorossa. E non solo per una questione economica, ma perchè il tecnico non è attratto dal progetto di Pallotta e Monchi.

Conte, dopo aver rifiutato il Real Madrid, attende proposte che lo convincano e tra queste non sembra esserci quella della Roma, che in caso di esonero di Di Francesco dovrà guardare altrove. I nomi in lizza restano sempre gli stessi: oltre a Paulo Sousa, il candidato forte, resta in lizza anche Laurent Blanc.

L’ex allenatore del PSG è attualmente senza squadra e la sua candidatura è sponsorizzata da Franco Baldini, così come quella del portoghese ex Fiorentina. Sullo sfondo Vincenzo Montella, un nome che piace più a Monchi e Totti, ma che non vorrebbe fare uno sgarbo al suo grande amico Di Francesco, prendendo il suo posto sulla panchina della Roma.

Fonti: Il Tempo – Gazzetta dello Sport – Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpinta sul mercato: subito Weigl
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Conte è fantascienza, levatevelo dalla testa”, GALOPEIRA: “Chi scrive che Totti lo ha chiamato aggiunge casini a casini”, CORSI: “Pallotta infuriato? Mi cascano le palle, è lui che ha smembrato la squadra”, RENGA: “Venga a Roma e chieda scusa”

54 Commenti

  1. Che sciacallaggio indegno a tempo pieno e indeterminato.
    Limoxtacci vostra e di chi non ve lo dice
    Giornalai demmexda

  2. Ma Conte non stava aspettando la chiamata del Real? Ora invece si dice che addirittura lui avrebbe rifiutato il Real? Ma sono Seri? Io mi domando se esista nel mondo un solo allenatore capace di rifiutare il Real Madrid..

    Detto questo è più che credibile il fatto che il modo di operare sul mercato di questa società non convinca Conte. Ma quel “dopo aver rifiutato il Real” fa davvero strano.

  3. Che Di Francesco abbia le sue colpe è indubbio ma che talune testate s’inaspriscono contro la Roma credo che oramai sia una certezza.
    Quando vi è dà gettar fango e aizzare gl’animi dei tifosi, pur di vendere:
    Calzetta dello Sport – Corriere dello Sporc, Il Messaggero” sempre in prima linea.
    Ora persino il Tempo.
    Avendo rifiutato il Real ovvio che Conte non accetti. Troppe incertezze
    Certo che se dovessi scegliere trà Blanc, Sousa e Montella mi pare ovvio che si vadi a rischio. Come già detto: Trà un par di mesi staremmo d’accapo Ed allora tanto vale tenerse
    Di Frà Specialmente se devo andar arricchir le tasche di un avvoltoio come Baldini.
    Per me non esiste! Piuttosto preferirei cacciar via Monchi e qualche altro debosciato!
    Forza Magica For Ever!

    • Il tempo lo fa per un motivo diverso: giornale vicino a Boston, e Pallotta vuole fare fuori EDF. Il problema è che Monchi ha legato la sua permanenza a quella di EDF, perché, con grande lucidità, ha capito che la colpa di questa disfatta è solo la SUA.

      Quando i Pallotta boys vi parlavano di 12 acquisti fatti, e io rispondevo che di questi solo 4/5 potevano essere utili nell’immediato con parecchie riserve sulla loro effettiva bontà (olsen, cristante, nzonzi, pastore, marcano), piovevano pollici versi.

      I giocatori, prima di essere acclamati, vanno visti e conosciuti.

      Tutti i nomi che si fanno ad oggi, non sono per una squadra che vuole essere competitiva in italia e in europa. vanno bene per la fiorentina.

      La roma non esiste più. E’ finita. E Pallotta dovrebbe vendere.

  4. Ovvio che se i media scrivono negatività sull arrivo di un top allenatore, quello non arriva, che ve piasse ncapoccia na tegola da 100kg…ci manca solo che scrivono che arriva Ventura o Malesani!
    Conte va al Milan invece pieno de debbiti !

  5. Si certo, ora un allenatore senza panchina viene chiamato dal Real Madrid ma rifiuta perchè non va bene il progetto!!!!! Quindi che squadra starebbe aspettando Conte?? L’Olanda di Cruijff??? Il Brasile di Pelè???? Il problema è sempre lo stesso: dovrebbero togliervi la possibiltà di scrivere e mandarvi a lavorare seriamente!

  6. Dopo più di 7 anni siamo ricaduti nello stesso errore, cioè puntare sulla linea verde; anche Sabatini era partito con questa idea e dopo 2 anni di fallimenti ha cambiato strategia e puntato su giocatori più esperti e pronti.
    Senza fare voli pindarici ma con qualche aggiustamento avremmo potuto avere una squadra più che dignitosa in grado di giocarsi secondo/ terco posto ma è evidente che ci piace complicarci la vita.
    Qui abbiamo avuto solo un “grande” allenatore, Capello, ed un ottimo allenatore, Spalletti, il resto sono stati, in alcuni casi buoni allenatori (Garci, EDF etc…), in altri scarsi (Zeman, Andreazzoli…).
    Se vuoi portare a casa qualcosa, ti devi affidare a chi ha un pedigree (chi ha vinto in Serie A, Premier, Bundesliga….), gli altri sono solo ennesimi buchi…

  7. Sapete che vi dico? Ma se Conte non vuole venire,ma chissenefrega,per pregare si va in chiesa!Si troveranno altre soluzioni,ci sono altri bravi allenatori,anche perche’ trovarne uno peggio di cosi e’ difficile.Per conto mio tatticamente Gasperini a Conte gli fa un furto,che forse gli e’ superiore come grinta,ma anche Gasperini non e’ tenero da quel che so’! Conte se le cose stanno veramente cosi’ rimanga dove sta’, non ci sta facendo un favore!

    • ….in effetti la Leggendaria Roma dei 4 Allenatori era di un altro livello?

      Ricordo pure di aver visto il Fuoriclasse Brighi tirare la carretta per 6 mesi?

    • ma che tte ridi..molla la tastiera e và a raccoje er MIRTO che armeno fai una cosa bona ne a ‘vitaa..eh eh

    • in effetti nella mia tenuta di campagna ho tantissime fronde di mirto.
      Dovresti sentire che profumo……
      Ed il suono della Tortorella in amore…..

      Dio ti ringrazio

    • steppe quelle non so tortore ma è il suono delle quaglie che piangnono dopo il derby perso, e se vanno a nasconne per la vergogna. Sento pure da lontano i ragli dei somari….

    • Non mi toccate il Mirto per favore, ne vado matto come del resto, tra l’altro, dei “pabassinos”, dei “mostaccioli” di Oristano e delle”formaggelle”. Ciao Step, su altre cose non andiamo del tutto d’accordo,ma su queste e sull’amore per la Sardegna e per la “cannaulva”non si può discutere.

  8. Infami chi? Solo perché parlano di alternative al più scarso allenatore della serie a? Forse gli infami sono quelli che lo tengono a discapito della squadra,dei risultati e dei tifosi solo per non ammettere di aver sbagliato a prenderlo.

  9. No, caro Nico.

    È stato il Real a rifiutare Conte che per la casa blanca (come per il Chelsea) è un mezzo allenatore.

    Io concordo con entrambi e spero di non vederlo mai a Roma

    • Mmm… mi piacerebbe sapere perché la pensi così, caro Lando.

      Sul serio, perché sono stupito: numeri alla mano, Conte ha allenato per 5 anni (completi) nella massima Divisione (Serie A e Premier League) e ha vinto 4 volte il titolo (!). E l’anno in cui non l’ha vinto ha portato a casa la FA Cup…

      Senza contare una tonnellata di ‘Allenatore dell’anno’ o premi simili.

    • Concordo assolutamente Lando, come del resto su Gasperini che 2 anni fa sostenevamo entrambi.Io, piuttosto che Blanc o Sousa, resterei con Difra fino a fine stagione e vada come vada anche se, sinceramente e con tutte le perplessità possibili, a gennaio qualche movimento in entrata di un certo rilievo mi sembra lecito attenderselo.

  10. La notizia era se fosse stato attratto da riduzione di stipendio, zero ambizioni (se non il piazzamento in Champions per far cassa) e regolare e puntuale smembramento ogni anno dei pezzi pregiati per non sostituirli degnamente. Siamo seri, ma a Conte chi glielo fa fare?

  11. Che sia stato il Real a rifiutare conte è una boutade clamorosa. Ormai di questi tempi però tutto è lecito, dopo lo scempio di Di Francesco a Cagliari i suoi estimatori devono trovare nella falsità il capro espiatorio fuggendo dalla realtà.
    Conte ha vinto una premier e svariati campionati in serie A (secondo De Rossi il miglior allenatore mai avuto) , il pescarese non vanta nemmeno il trofeo Pescara beach soccer.
    Dati di fatto non pensieri personali.

  12. ma come se fà a pensare che Conte possa venire alla ASRoma??? con sti media i Sensi ne vincevano 3 de Scudetti…
    l’alternative sono veramente scadenti, in funzione delle necessità della società, e i nomi che girano mi fanno accapponare la pelle come quello di Conte, che perlomeno qualcosa ha vinto e dimostrato… oramai questo abbiamo e questo dobbiamo cercare di far arrivare almeno al 4° posto facendo quadrato intorno a DiFra, che evidentemente ci sta mettendo del suo e non può essere escluso dà critiche, come un gesto forte come le dimissioni, anche se da negare… una squadra che da l’impressione che nessuno sappia più cosa e come fare il suo mestiere dai calciatori al Presidente che ancora non ci degna di un comunicato ufficiale…
    CeSoloLaRoma!!!

  13. Conte non viene, ovvio. Ma sostituire Di Francesco con Paulo Sousa o Blanc è un suicidio, una cascata sull’altra. A sto punto io proverei con De Rossi padre o con Rocca. Altre soluzioni utili alla Roma non ne vedo

  14. Prendendo per vera la notizia.

    Voi state tutti sottovalutando (ma di brutto, senza usare mezzi termini) un allenatore come Blanc.

    Lo state facendo passare per il Paulo Sousa di turno.

    Leggetevi il suo curriculum, ciò che ha vinto e i risultati che ha ottenuto anche con squadre mediocri, poi ne riparliamo.

    Vi ricordo inoltre che ha saputo valorizzare al massimo uno certo Pastore (che non è il motivo determinante per cui lo vedrei bene sulla nostra panchina, ma un grandissimo valore e motivo aggiunto).

    Secondo me (tra quelli disponibili) è l’unico fattibile con cui valga la pena provare a costruire qualcosa di duraturo.

  15. Ma quale scarsa la difesa è la stessa il centrocampo ha solo cambiato due giocatori, a mio avviso ormai sul viale del tramonto. Quello che sta succedendo era già previsto già lo scorso anno i giocatori non seguivano le sue idee di gioco. Quello che non possiamo più attendere è l’esonero di di Francesco, e tutti gli eredi della scuola zemaniana.

  16. niente da fare, qui ancora c’è chi è convinto che DiFra non abbia fatto il suo tempo. se si vuole ancora sperare nel 4 posto serve il cambio in panchina, altrimenti amen ed accendiamo qualche cero sperando che accada il miracolo. non è a causa del mercato che non siamo al 4 posto. una rosa scarsa non pareggia a Napoli e non domina l’Inter. se messa in campo con equilibrio questa rosa sarebbe 3 in ciabatte. per allenare ad alti livelli servono intelligenza, comunicatività e carisma. se non tutte, almeno una delle tre. DiFra io lo vedo carente in tutte e 3.

  17. Il fatto che non sia attratto non è una notizia,ma una deduzione che tutti questi geni che scrivono quotidianamente della Roma ci vendono come una verità assodata! Come ho scritto in altro articolo, questo modo di comunicare è nocivo e può avere influenze dirette anche sugli addetti ai lavori come procuratori e calciatori, oltre che sul pubblico ovviamente! Lo si diceva anche di Ancelotti, che ora è a Napoli,società con ricavi inferiori ai nostri, un monte ingaggi inferiori al nostro ed una società molto più provinciale e meno strutturata di quanto non sia la Roma, ma che se lo è portato a casa offrendogli un signor contratto.Conte sarebbe interessato,eccome,ma perché questo accada,occorre che sia la Roma ad esser realmente interessata a Conte e,purtroppo,temo non sia cosi.

  18. I pareri personali sono quelli di chi considera – senza alcuna base logica e fattuale, ma solo per odio personale – Di Francesco il peggior allenatore del campionato.

    Quanto a Conte – umiliato alla guida di signore squadre in tutte le competizioni europee, non ultima la Roma di Eusebio, è stata una suggestione di Florentino.
    Uno che come Abramovich sceglie gli allenatori con la stessa perizia con cui Marione pronuncia le sue sentenze radiofoniche. Dopo lo stop di Sergio Ramos e di coloro che a Valdebebas sanno quello che fanno, lo sciagurato Florentino ha capito benissimo a quale sciagura sarebbe andato in contro.

    Con buona pace dei giornalai, amici del parrucchino.

  19. Perchè caro Enrico, al di là dei titoli nazionali, mi viene da ridere quando lo si spaccia per ciò che non è, ossia un mago.

    Il parrucchino leccese ha riportato al successo la Juve dopo che Marotta gli ha comperato i rinforzi (Pirlo, Vidal, Vicinic) negati ad altri allenatori, approfittando del vuoto lasciato dalle rivali. Il primo competitor di Conte è stato il vecchissimo Milan di Allegri, cui il parrucchino rubò il primo scudetto. Poi il Napoli di Mazzarri e la Roma di Garcia. In campionati francamente ridicoli, con una squadra la Juve ogni anno più forte e le antagoniste sempre più deboli.

    Continua..

    • Premesso che stai confermando che la Roma di Pallotta è riuscita nei suoi piazzamenti per merito di un campionato scarso e adesso il vento è cambiato e la squadra che ha allestito è ancora più scarsa di quelle messe in piedi dal buon Sabatini. Ti vorrei ricordare che il signor Conte, oltre al palmares ricordato dall’utente Enrico, ha fatto vedere una signora Nazionale, eliminata ai rigori in una partita dominata ( contro la Germania) sul piano del gioco, stimato da tutti DDR in primis che ha evidenziato le grandi doti di Conte. . Basta Vedere cosa ha combinato Ventura per capire che Conte è un ‘altra categoria. Non ho mai stimato Totti come uomo ( intendo atleta e esempio per lo spogliatoio ) ma l ho sempre considerato un fenomeno. Un pò di onesta ..

  20. Solo che con la stessa Juve, grazie a Conte eliminata da Galatasaray e Copanaghen, Allegri dopo un solo anno, ha rischiato di vincere la Champions League.

    A Londra, ha vinto la Premier nell’ unica annata in cui i blues non giocavano in Europa, City e Liverpool erano cantieri aperti e ľ unica concorrente era il Tottenham..

    Il secondo anno – con la Champions di mezzo – è stato un vero incubo. Prima di luglio, ha rischiato di saltare quattro volte, schifato dallo spogliatoio e da una dirigenza che vedeva giocare il Chelsea come una squadra di terza serie.

    Dopo il Chelsea doveva andare al Psg. Ma anche lo sceicco, dopo i primi abboccamenti, lo ha bocciato.

    Chissà perchè..

    • Lo sceicco ha bocciato Conte è ha preso Blanc e Emery e adesso tuchel e infatti lo abbiamo visto contro il Napoli di Ancelotti con cui sono almeno 300/400 milioni di differenza come parco giocatori per non parlare del monte ingaggi dove il massaggiatore guadagna più di Milik ..per favore

    • Di Francesco dopo la Roma finirà al massimo in realtà tipo Bologna , Cagliari e Sampdoria se gli va bene; parli del gioco del gli altri dopo un anno e mezzo di nulla assoluto ai fini tattici.Il Pescarese
      Non ha mai vinto nulla e mai vincerá nulla.
      La storia della Champions ormai è diventata una barzelletta…allora Di Matteo è il miglior allenatore del secolo.. sì sì come no?!

  21. Condivido l’opinione di molti circa la non adeguatezza di EDF. Personalmente che non avesse la “stoffa” si è evidenziato con la semifinale di andata in Champions…ma come si fa in una partita del genere, un’occasione più unica che rara, a perdere 5 0 dopo un’ora di gioco?….purtroppo siamo stati accecati dalla partita con il Barcellona, un miracolo calcistico….

  22. Caro Lando, non lo capiranno mai…. Ormai, si è decretata la condanna a morte…

    ah proposito di condanne, notizia di qualche giorno fa che, un anonimo Sarri, ha dato lezioni di calcio (2-0 tra laltro) ad un certo Pep Guardiola…

    vittoria meritata, del sor Sarri ,senza i compianti Salah e Allison a sua disposizione…

    pensa che lo stesso Mourinho, con due mosse ed una squadra sgangherata, ha fatto fuori la Juve con tutti i titolarissimi compreso mister 17 palloni d’oro. …

    ma di questo,ci dimentica troppo in fretta…

    Saluti

    • E certo perché Sarri è di Francesco ed il Chelsea ha la rosa della Roma…ma che paragoni sono? Che Sarri sia un grande tecnico io lo riconosco da secoli è l’ utente al quale fai riferimento che pensa che sia una sega.
      Il Chelsea può non avere bisogno di Alisson e Salah ….la Roma senza è più debole di molto.

  23. E quali sarebbero le legendarie imprese di Conte in nazionale?

    (Il meraviglioso selezionatore che lasciava fuori Jorginho e Insigne, ossia gli unici che sapessero giocare un pallone di prima)

    Ľ aver battuto il Belgio eliminato dal Galles? O la Spagna a fine ciclo (del bollitissimo del Bosque), che faceva melina e non stava in piedi? Oppure i 180 minuti di catenaccio contro una Germania tutt’ altro che scintillante?

    In mezzo, per non infierire, dovrei omettere le figuracce contro Irlanda e Svezia, scippata da un rigore sacrosanto negatole al 90esimo..

    Ma questo i giornalai, non lo dicono perchè troppo impegnati a glorificare Don Andonio ļ’agghiaggiande scommettitore gobbo..

    • Ti aggiusti le cose come ti pare, stai dando particolari inutili per affossare l impresa di Conte in nazionale riconosciuta da tutti gli esperti e opinionisti accreditati sperticatondoti per glorificare l impresa di Difra un CL miracolato grazie a Allison( l atletico ci ha preso a pallonate) , salvato dal soldato Peres contro lo shaktar. Non sei credibile. Tutti sanno che la semifinale in CL è stato solo deretano.

  24. Fabianone, la formazione “scellerata” in quel di Cagliari, era la stessa che giorni prima aveva ribaltato il risultato contro l’Inter, se non fosse per l’ennesima porcata del duo Rocchi/Fabbri ,e lo ripeto da mesi che,il campionato a parte dovrebbero farlo pure gli arbitri !

    Nella bolgia di cagliari ,l’errore di valutazione difensivo(sul secondo gol intendo),me lo sarei aspettato dai ragazzini, ma da gente come Manolas ,Fazio, Florenzi ecc. quindi parliamo di esperti del “settore” , bhe’, questo mai… e son convinto che ci fosse stato pure un Capello in panchina, si sarebbe commesso ugualmente….

    le lacrime dello stesso florenzi, distrutto al fischio finale, son li a testimoniarlo !!!

    Errare è umano

    • Sbagli caro, i 3 cambi che hanno distrutto un match già vinto sono da esonero immediato.
      Non ho fatto nessuna critica alla formazione iniziale, le sostituzioni nemmeno Simone Inzaghi messo sulla panca della Roma per farla perdere le avrebbe fatte.
      Ha messo tutti fuori ruolo.
      Non ha scuse, è uno scarso e basta.

  25. Il Napoli di Ancelotti è una Signora squadra che guida il girone più atroce della Champions. Pareggiarci è tutto fuorché uno scandalo. Tuchel a Conte darà 4 piste di distacco e lo sceicco ha scelto benissimo.

    Fabianone ti contraddici da solo. Se il pescarese ” non ha vinto nulla e mai vincerà nulla”, Sarri non solo non ha vinto nulla ma una semifinale di Champions non la vedrà mai in vita sua.

    Sul toscano, i fatti continuano a darmi ragione. Alla guida di un Chelsea senza Champions è già a distanza siderale dalla vetta. Nonostante la fortunatissima vittoria su un City che, malgrado la sconfitta, lo ha dominato per 90 minuti.

    • Caro Lando, guardando il palmares di molti allenatori (i più importanti) si nota che a parte pochi (dei quali Ancelotti è l’esempio più evidente) che vincono in tutti i tipi di competizioni, la maggior parte eccelle in una sola: o nei campionati a punti (ad esempio Trapattoni o Capello) o nei Tornei ad eliminazione (tipo Sacchi).

      Conte potrebbe essere del primo tipo e Di Francesco del secondo. Però a parte questo, a me sembra che Conte potrebbe essere particolarmente adatto a correggere i difetti di concentrazione e di grinta dei nostri…

      Per me Di Francesco rimarrà il ‘mio’ allenatore fintanto che non dovesse essere esonerato o dimettersi ma ho guardato Inter – Juve e gli altri non hanno i nostri problemi…

  26. Fabiano’ ???

    il nostro cammino in Champion è stato “bloccato” dal sistema corrotto ,nella persona del l’arbitro Skomina… perché si era deciso che l’arabi,al momento, so quelli col bacino d’utenza in aumento (leggi Salah) …

    se ben ricordi, ad ogni partita ,ce stava sempre nerrore arbitrale… insomma noi in finale non ce dovevamo sta !!

    Sai chi arbitro dirigerà la prossima sfida tra Liverpool – napoli , indovina?

  27. Battere una squadra eliminata dal Galles, bocciare Da SELEZIONATORE gli unici giocatori forti (Insigne e Jorginho) essere umiliati dall’ Irlanda e derubare la Svezia ti sembrano particolari inutili?

    Se sì, caro Nome, oltre che disonesto di calcio non capisci una beneamata mazza.

    Dire che ad una semifinale di CL ci si arrivi per caso ( con una Roma bollita e da rifondare come dimostrano gli attuali Strootman, Naingollan e De Rossi) dopo aver vinto un girone di ferro, eliminato un Barca da record (in Liga) e messo a dura prova un Liverpool aiutato dagli arbitri..

    Certifica soltanto la tua incompetenza.

  28. Partiti con l’idea di.vincere entro 5 anni…ed invece…eccoci..nemmeno una coppa del nonno. Poi ecco l’idea stadio a Roma si.fara entro il 2020 ed eccoci ancora qui. Poi si è iniziato a dire la linea verde di Sabatini non va bene ed ora abbiamo la linea al verde…vedi la figuraccia di Cagliari ed i.soldi buttati da monchi in due anni alias quasi 200 milioni. Ora giusto per sapere ,ma se la colpa non è di.difra,non è di monchi,non è di Ballotta..non è di baldini e Baldissoni…ma vuoi.vedere che la colpa è di noi tifosi che non incitiamo abbastanza la squadra la domenica? O tutte le volte che magari sempre noi tifosi veniamo.puntualmente presi per il c…. da sti 4 operatori da bagarino del circo Togni? Buffoni…patetici ed a dire poco vergognosi!!!

  29. Ammesso che la notizia del rifiuto dato da Conte alla Roma sia vera,è uno schiaffo in faccia per tutti quei Clienti rinnegati che si erano inchinati all’indietro ad uno juventino.

  30. Conte non attratto dal progetto Roma… Mo vo dice zi bah come annata veramente
    Durata della conversazione : 7 secondi
    Ballotta : signor Conte abbiamo bisogno Di lei
    Conte : mi serve Messi e higuain e salah
    Ballotta :signor Conte mi venga incontro posso riprendere defrel e gerson
    Conte : allora vadi a giocarsi la focene cup con I SUOI cesaroni laziesi lobotomizzati
    Ballotta : le chiedo solo Di farmi entrare nei primi quattro posti per gli Introiti champion..
    Conte :…………..
    Ballotta : signor Conte e a in linea?

    Bah: cioe tipo che gli attaccato il telefono

  31. Conte non attratto dal progetto Roma? A coso che scrivi ste cagate, ti chiedo perché a Roma c’è un progetto? So 10 anni che ce stanno ste 4 bagarinari svegliate!!! Conte non verrà mai per due motivi…primo vuole i soldi e secondo vuole mano libera sul mercato…vale a dire devi da caccia’ i sordi per piglia’ campioni no mezze pippe rotte o che forse un giorno esploderanno….devi comprargli i giocatori che gli servono al suo modulo e che soprattutto piacciono a lui!! E fa bene!! Mica è un cravattaro come difra che pure se gli pigli pippo baudo dichiara che gli va bene. Secondo te Conte vuole veramente lavorare con questi pagliacci vergognosi? Ecco il vero motivo per cui Conte mai verrà a Roma. Buffoni e pagliacci….

  32. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome