Conte: “Potrei accettare un progetto in Italia”

3
768

conte

ALTRE NOTIZIE (Chi) – Sospeso tra presente e futuro, il commissario tecnico dell’Italia Antonio Conte affronta vari argomenti in un’intervista concessa al magazine: “Prima avevo un contatto quotidiano con i calciatori, ma ho deciso con il cuore e ho scelto la Nazionale in un momento difficile. Spero di aver fatto bene. Futuro? Mi piace lavorare e mi sono reso conto che da commissario tecnico è più difficile farlo con continuità. Questo mi ha un po’ ‘deluso’. Futuro? Insegnare calcio e vincere. Ora sono in Nazionale, poi vedremo se andare all’estero o accettare un progetto in Italia“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, niente Djalò: resta allo Sporting
Articolo successivoTwitter, Keita: “Triste per l’espulsione. Chiedo scusa a tifosi, società e compagni”

3 Commenti

  1. Come allenatore mi piacerebbe averlo.
    Ma umanamente non mi piace proprio.
    Credo che cmq l`europeo se lo fara`, quindi a breve termine non credo sia possibile un ritorno in un club in italia.

  2. Assolutamente no.. …….ne come tecnico ,ne come uomo ……..ma è mai possibile che per forza di un periodo nero, si debba cambiare allenatore ?!! Mi tengo garcia ,senza se, senza ma, con i pro, e con i contro ………leggo da tutti, o quasi ,il cambio allenatore …..ma la cosa buffa …..e che fate dei nomi da urlooo ……spalletti, che come ora, se ne è scappato.. …..mazzarri ,per favore abbiate pieta’ …….conte, un malaffare …….io sono amareggiato …….ma butta tutto al cesso ,non mi sembra logico …..sicuramente garcia a commesso degli errori ,in primis ,il preparatore ,in secvndis ,il non aver dato fiducia, e spazio ,ad alcuni giocatori giovani ,e terzis il coraggio e l’inventiva di creare nuovi schemi. …….sabatini a già fatto il mea culpa …….la società ,e altri dirigenti ……spero per loro, che tutto ciò ,serva in futuro ………..ma i giocatori …….beh a loro ……che dire …..si può dire di tutto ,o quasi ……guardatevi in faccia ,fate quadrato ……non siete scarsi, come qualcuno dice ………al tifoso ,faccia il tifoso …..paga, esulta, e semmai può criticare …..alle radio, e giornalai,con annessi i piccoli intenditori ……..io non vi ascolto ,non vi vedo ,e me ne infischio di ciò che sparlate ,…….tanto è quello che fate …perchè vi pagano ……io sono della roma ,e tifo solo la roma ……punto e a capo .

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome