Conte si allontana, torna l’idea Gasperini

31
789

ULTIME AS ROMA – Il sogno Conte sembra tramontato in casa Roma, e allora ecco che ritorna prepotente l’idea Gasperini. Lo scrive oggi il quotidiano “La Repubblica” (M. Pinci).

Stando a quanto racconta il giornale, la settimana si è aperta con il presentimento di dover rinunciare al sogno Conte, alimentato nei giorni scorsi dalle dichiarazioni di amici e addetti ai lavori che lo avvicinavano pesantemente alla panchina giallorossa.

Ora però tutto sembra tornare alla realtà, e Conte appare più lontano, anche se la trattativa non è ancora definitivamente tramontata. Ecco dunque, scrive La Repubblica, che la Roma torna a pensare a Gasperini, che sta per fare la storia portando l’Atalanta in Champions, proprio al posto dei giallorossi, ora distanti 3 punti a una manciata di gare dal termine.

Fonte: La Repubblica

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanieri: «La mie dichiarazioni sulla Lazio? È stato solo fatto un po’ di baccano»
Articolo successivoUna settimana per far pace col futuro

31 Commenti

  1. Gasperino mai!!!!! Dopo ieri poi. Fossi in Pallotta richiamavo Oronzo cana.. Sta già in libro paga.. È tranquillo… Bono bono… Per il fair play finanziario è perfetto… 2 plusvalenzette…. E 7 8 giocatorini da buttare nel mischione. E passa la paura.

  2. Gasperini porta l’Atalanta in Champions e viene ad allenare la Roma in Europa League…giusto quel mediocre di Giampaolo puoi prendere,a poi vi raccomando Montella e Gattuso gli amici di Totti..na combriccola de perdenti nati!

  3. A detta de sti scrivani Gasperini porterebbe l’Atalanta in Champions e dopo questo molla tutto, saluta e viene a fa er mazzo a Roma che non si sa ancora che cosa farà. Ma questi so dei geni della penna! Dei psicologi nati. E come fai a non credergli!!!

  4. Stanno cercando di tirare la volata Conte-Inter.. Gasperini sta mostrando, alla prima occasione, un po’ di presunzione! Sarà pure che l’Atalanta è lanciata, ma dimostra inesperienza. Se aggiungi questo carattere alla Roma la porti sul lato destro della classifica! Conte alle 6:30 del mattino andava…all’allenamento dell’Empoli! Fate vobis…

    • Roma=Amor ma quale Conte e’ gia’ nostro,come fai a pensare a questo?Conte e’ abituato a società serie dove gli viene data carta bianca su mercato…..Pallotta che gli da la cartigienica?Pallotta invece di comprare campioni compre seghe,e poi venne i meglio per plusvalenze……..va bene sognare e lo faccio anche io,ma poi c’e’ la realta crudele che oramai so 8 anni che ci dimostra quello che dico……dai su facciamo i bravi…..

  5. Mai creduto a Conte (con Pallotta presidente). Non vedo perché Gasperini debba rinunciare a giocarsi la CL per venire a Roma a svernare con giocatori sopravvalutati oppure dichiaratamente scarsi.

  6. Come avevamo previsto in tanti… il pallone prima si gonfia poi scoppia… ma perchè alimentare queste illusioni per poi sbatterci violentemente a terra? Gasperini, poi, un mes fa lo avrei mandato anche giù, ma ora poi…

  7. Io l ho visto allenare 3 anni a Genova e vi avevo detto in passato che gasperini e il più bravo di tutti fare voi… con 4 ragazzini ha fatto 3 pere al Napoli 3 alla Lazio in finale di coppa Italia e in Champion sicura che ci va noi x fare un tiro devono passare 30 minuti questi vanno sotto e poi vincono 3-4 a 1 ho detto tutto

  8. Tutte invenzioni,per fortuna Gasperini non verrebbe,qui a Roma durerebbe 3 mesi,a differenza di Di Francesco ha un carattere di melda e schifa Roma. A Roma non avrebbe tempo,all’Atalanta,all’inizio è stato sull’orlo dell’esonero,sa bene che non sarebbe la prima scelta e che ci sono aspettative per un top allenatore,non vuole rischiare un’altra esperienza stile Inter.Se tutti i dirigenti a Roma,Londra,Boston non sono pienamente convinti di un allenatore,questo fa una brutta fine alle prime difficoltà

  9. Gasperini? Pure EDF sembrava un fenomeno dopo la partita col Barcellona. Io se non dovesse essere Conte, mi auguro che venga uno tra Sarri o Allegri. Ci vogliono allenatori che hanno un curriculum di tutto livello e con una storia che possa testimoniarne le capacità.

  10. Se va in Champions rimane a Bergamo sicuro. Probabilmente ci rimarrebbe lo stesso. Viste le dichiarazioni di ieri di Giampaolo penso che sarà lui il prossimo tecnico della Roma..

  11. ma secondo questi Gasperini lascia l’Atalanta in Champions per andare alla Roma?

    Ieri abbiamo perso le residue possibilità secondo me ma spero di sbagliarmi. Teniamoci Ranieri e cerchiamo di non vendere almeno el sharawy zaniolo e manolas

  12. Amici, siamo ai titoli di coda. La Roma a meno di miracoli, con l’Atalanta a 3 punti, con l’arrivo della juve che non ti viene a fare regali, potrà fare, se va bene 7 punti nelle ultime tre partite. All’Atalanta gliene basterebbero 4 (credo, non ricordo il primo scontro diretto) ovvero una vittoria ed un pareggio. Diciamo che al 90% siamo in Europa League. Ciò significa vendere (veramente si è venduto anche quando si diceva che non ce ne sarebbe stato bisogno !). A meno che Pallotta non abbia deciso di cambiare trend e prendere un allenatore top e acquistare giocatori, vendendo le pippe delle quali siamo pieni grazie a Monchi. La vedo difficile. Penso che almeno due big partiranno. A queste condizioni verrebbe Conte ? Non commentiamo più le stronxate riportate ed aspettiamo…

    • Io faccio (anzi ripeto) una considerazione fatta altre volte: più volte è stato ribadito che rimanere fuori dalla CL è un danno grave ma non irreparabile. Reiterare la mancata qualificazione invece provocherebbe danni ben più seri. Dunque smembrare (anzi non ricostruire, visto che è già smembrata) la squadra per fare un prossimo campionato da centroclassifica lo escluderei, in quanto, come già detto, rientrare tra le prime 4 l’anno prossimo diventa ancora più importante per il bilancio.
      Arabi permettendo…

  13. Se viene il Gasp,e porta dall’ Atalanta Ilicic Zapata mancini e forse anche Gollini per me stiamo bene cosi!Conte vada a fare la sanguisuga da un’ altra parte!

  14. Che conte non viene è risaputo. Ma poi Gasperini a Roma durerebbe meno di quanto è durato all’Inter, e infine ma secondo voi Gasperini lascia l’Atalanta in Champions per venire a Zelig?

  15. Oronzo Cana’ con Aristoteles centravanti, tanto ci sarà ridimensionamento economico, dobbiamo quindi lottare per la salvezza.

    • va bene, se però porta pure tutto l’ayax al completo e sta manica de molliconi li vendono.

      se no pure ten haag dopo due mesi è un deficiente.

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome