Conte: “Spero di restare al Chelsea per molti anni”

4
471

ULTIMISSIME AS ROMA – Antonio Conte allontana le voci di mercato che lo vedono corteggiato da Inter, Milan e Roma. L’ex ct della nazionale, oggi al Chelsea, ha ammesso di voler restare per molti anni alla guida del club di Londra. Queste le sue dichiarazioni:

Spero che la mia famiglia possa raggiungermi presto a Londra, ho bisogno di loro, e spero soprattutto di restare per molti anni al Chelsea. Quando si inizia una nuova avventura l’obiettivo è quello di creare qualcosa di grande e importante per il club. Per farlo si deve restare per tanti anni e avere l’opportunità di crescere i giocatori per vincere con loro. non è stato semplice arrivare e rialzare la squadra dopo le difficoltà della passata stagione, ma il gruppo ha risposto alla grande, dimostrando impegno e massima applicazione

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOra i 5 Stelle difendono lo stadio
Articolo successivoStriscione dei Fedayn fuori da Trigoria: “Nulla è perduto”. La Sud: “Sosterremo la Roma a modo nostro” (FOTO)

4 Commenti

  1. Anto’, Anto’, ma che dici????
    tu non lo sai, ma Austini ti ha già firmato il contratto con l’Inter, con la Roma,
    con la Fiorentina e con l’AlbinoLeffe, che te voi sta a Londra???

    su, prepara i bagagli eh!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome