Contestazione a Trigoria, “Fuori i laziali dalla Roma”. Cori contro tutta la dirigenza

0
1007

contestazione-trigoria

GIALLOROSSI.NET – Comincia a prendere forma la manifestazione di protesta annunciata nei giorni scorsi fuori dai cancelli di Trigoria. Sono presenti, al momento, oltre trecento tifosi davanti al Fulvio Bernardini. La pioggia battente non ha facilitato l’arrivo della gente che però ha cominciato a contestare la dirigenza espondendo striscioni che recitano: “Fuori i laziali dalla Roma” e “Sabatini torna a pascolare, Franco la messa è finita”.

Cori contro il consigliere Mauro Baldissoni e la responsabile della comunicazione Catia Augelli (“Catia Augelli lavati i capelli”). Un blindato dei carabinieri controlla la zona. Da segnalare la presenza della Iena Paolo Calabresi, che viene preso di mira dai tifosi presenti. Anche Daniele De Rossi è oggetto dei cori di protesta dei supporters giallorossi, così come il direttore generale giallorosso: “Franco Baldini bla bla bla”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, serve subito un capo
Articolo successivoAllegri, Milan pronto ad offrirgli il rinnovo se supera i preliminari di Champions

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome