Conti: “Ranieri merita la Nazionale. L’addio di Totti è stato duro, come il Barcellona senza Messi”

5
541

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bruno Conti parla al sito “Goal.com” dell’impegno che attende la Roma domani sera all’Olimpico, quando i giallorossi dovranno affrontare il Barcellona nel ritorno dei quarti di finale di Champions. Dopo il pesante 4-1 dell’andata, servirà un’impresa.

Hanno vinto grazie ai nostri errori – esordisce Bruno Conti -, sono ancora la squadra migliore al mondo e non possiamo concederceli. Martedì sarà molto dura, il Barça attua sempre lo stesso stile di gioco mantenendone il controllo”. La ricetta per tentare di ribaltare il pesante passivo è semplice: “Di Francesco parlerà alla squadra con serenità, ciò che non hai fatto in 70′ puoi farlo in 2 minuti e se il Barcellona dovesse segnare per primo, questo dovrà essere uno stimolo in più”. 

Conti dice la sua sul prossimo allenatore della Nazionale: “Penso che Ranieri sia la scelta migliore, ha esperienza ed è una persona seria. So che ci sono altri nomi come Ancelotti, Mancini o Conte, ma credo vogliano ancora lavorare nel weekend e ciò lo consentono solo i club“. Infine sul ritiro dal calcio giocato di Francesco Totti: “Per noi è molto difficile, sarebbe come parlare di un Barcellona senza Messi. Negli ultimi anni, Francesco ha fatto tanto”.

Fonte: Goal.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE Di Francesco cala il suo jolly. Ma i big a Roma sono al capolinea
Articolo successivoLa moglie di Dzeko ritrova la sua borsa grazie al cane Penny

5 Commenti

  1. L’addio di Totti è l’unica attenuante che do a questa squadra.

    Resta il fatto che se non arrivano almeno 4i (e ci credo pochissimo, perche i burini giocano a calcio e l’inter gioca una volta al mese.) li schifero’ per il resto dei loro giorni.

    naingolan in primis, storie per il rinnovo e poi si è rivelato per quel che è: un Emanuele Filippini belga.

  2. La Nazionale ha giá scelto Mancini, il miglior SELEZIONATORE possibile per una squadra scarsissima e ridicola.

    Naingollan – Emanuele Filippini è bellissima, caro Idiot.

    Vedrai che andremo in Champions

  3. Io credo che basti togliere l’ingresso a Coverciano a Lotito e Raiola poi per tirare su la nazionale (che peggio di così non può andare). L’allenatore è il minimo.

  4. Idiot anche la Lazio gioca in Europa e molto probabile va in semifinale, l’Inter invece perde con squadraccie e ricorda che noi avremo under giocatore che si è portato alle spalle l’intera Roma prendendo l’eredità di salah

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome