Conti, sì al rinnovo con più poteri. De Rossi in attesa

7
730

AS ROMA NEWS – Storie di bandiere che attirano sempre l’attenzione dell’universo romanista. Storie di bandiere con un futuro da decifrare fino in fondo. Il primo è Bruno Conti, che ha il contratto il scadenza il 30 giugno.

Il rinnovo sembra cosa fatta, ma la cosa più importante è che tornerebbe ad essere il responsabile del settore giovanile. Ancora in sospeso invece il futuro di Daniele De Rossi.

Il giocatore ha sul piatto l’offerta del Boca Juniors e qualche sondaggio da definire dalla MLS. In questo momento non è da escludere nemmeno l’ipotesi che appenda gli scarpini al chiodo, anche se la voglia di giocare per lui è ancora tanta.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Di Marzio: Fonseca vuole Veretout, contatti avviati con la Fiorentina
Articolo successivoArriva Fonseca e si sogna già per l’Europa League

7 Commenti

    • Si perché tutti i ragazzi del settore giovanile che sono usciti, li aveva portati lui. I pellegrini, florenzi…

      Ci sono voluti otto anni.

      Incredibile

    • In effetti.. sì, che sia direttamente o da dietro le quinte, segnalò ANCHE Pellegrini e Florenzi, oltre a Politano, Romagnoli e molti altri, per non parlare di De Rossi e Aquilani prima di loro.. poi non tutti quelli che ha segnalato sono stati dei fenomeni, ma la sua immane competenza calcistica non può davvero essere messa in discussione, come il suo valore di Talent scout. Non comprendo questo sarcasmo nei confronti di uno dei più apprezzabili professionisti che lavora dentro l’ASR.

  1. A Roma neanche i MInisteri assumono più nessuno..solo la Roma continua a fare contratti a Tizio e Caio, senza poi sapere che fargli fare.
    Appena uno finisce di giocare,è pronto il posto di Dirigente,neanche d’impiegato. Che pacchia!

  2. L’ipocrisia…quando De Rossi si è ritirato fior di allenatori e squadre dissero che lo avrebbero voluto poi tutti spariti

  3. Ma come? Non avevano detto che dopo De Rossi, Bruno Conti sarebbe stato accompagnato alla porta? Ehehehee.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome