
NOTIZIE AS ROMA – Gli infortuni concomitanti di Edin Dzeko e Francesco Totti costringeranno Garcia a compiere l’ennesima rivoluzione in attacco: domani a Borisov spazio al tridente “leggero” con Salah e Gervinho sicuri di una maglia, mentre per l’ultimo posto è ballottaggio tra Florenzi (favorito) e Iturbe. Lo riferisce oggi Il Tempo.
In ribasso invece le quotazioni dello spagnolo Iago Falque, che dovrebbe partire per la Bielorussia ma non è ancora in grado di giocare. In difesa gli stessi di Roma-Carpi: Maicon in vantaggio su Torosidis per la fascia destra, Digne a sinistra e coppia centrale composta da De Rossi e Manolas. Rudiger è ancora ko. A centrocampo terzetto obbligato con Nainggolan, Pjanic e Vainqueur. La Roma parte oggi e rientra mercoledì dopo la seduta di scarico post-partita a Borisov.

Non mi dispiace rivedere florenzi come ala. Magari se serve qualche volta vorrei rivederlo mezzala
Il tridente leggero è quello che da sempre va cercando Garcia.
Piangiamoci poco addosso per l’assenza di Szeko: se i tre leggeri stanno bene di gambe e di testa non vorrei essere la difesa avversaria.
Tridente leggero? Allora la difesa è peso piuma? Il gol lo può fare chiunque ma se non hai la difesa prendi sempre tanti gol lo volete capire o no? La Roma non è completa pur avendo speso anche in questo mercato!! La domanda è questa: perché è così difficile prendere un solo giocatore forte di ruolo? Rudiger se sarà forte lo dimostrerà ma a noi serviva uno già pronto!! Stesso discorso per il terzino dx è sx Florenzi adattato mi sta bene ma la sua riserva quante partite farà ? Il centrocampista poi?? La coperta è corta ma bastava poco per essere giusta!!
iturbe salah falque tridente, gervinho ultimi 20 minuti
falque neanche convocato
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.