Contro il Cagliari ancora tridente pesante

0
550

totti-destro-gervinho-roma-parma

AS ROMA NEWS (CORSERA, G. PIACENTINI) – A Cagliari (domani, alle 15, arbitra Massa) ci saranno un paio i cambi rispetto alla formazione che mercoledì ha battuto il Parma all’Olimpico. A centrocampo ci sarà il rientro di Radja Nainggolan, che aveva saltato per squalifica il recupero contro gli emiliani. Il belga si piazzerà al fianco di De Rossi e Pjanic, rispedendo in panchina Rodrigo Taddei. Il brasiliano, che non è certo di rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, interessa ad alcune società italiane (Samp e Fiorentina hanno sondato il suo agente), ma la sua priorità resta la Roma.

Possibile un cambio in difesa: Romagnoli potrebbe prendere il posto di Torosidis. Nessun problema per Maicon, che ieri ha lavorato in palestra con Totti. Il capitano giocherà ancora nel tridente «pesante» completato da Gervinho e Destro. Per la partita di domani la capienza del Sant’Elia rimarrà limitata a 5 mila spettatori: è slittata infatti alla settimana prossima la convocazione della commissione provinciale di vigilanza sullo stadio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQUI TRIGORIA: Totti ok, è recuperato per domani
Articolo successivoNainggolan: ”Il Cagliari? Se segno non esulto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome