NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Roma in emergenza quella che scenderà domenica pomeriggio contro il Cagliari. Assenze pesanti in attacco, dove mancheranno Gervinho e Doumbia (entrambi impegnati nella Coppa d’Africa), oltre a Iturbe (infortunato) e Florenzi (squalificato). Restano solo Francesco Totti e Adem Ljajic, tandem offensivo obbligato, con Miralem Pjanic che si posizionerà alle loro spalle in un 4-3-1-2 del tutto sperimentale. Anche a centrocampo scelte scontate per mancanza di alternative: la regia verrà affidata a Seydou Keita, con la certezza Nainggolan e la promessa Paredes a completare il reparto.
Qualche scelta in più in difesa, ma solo sulle corsie laterali: Cholevas tornerà titolare, con Cole che si accomoderà di nuovo in panchina. A destra invece occhio a Torosidis che è rientrato in gruppo e potrebbe far rifiatare un Maicon in chiaro debito di ossigeno. Al centro invece, squalificato Manolas, la coppia sarà formata da Mapou e Astori: difficile infatti che Rudi Garcia pensi di lanciare subito il neo-acquisto Spolli, nonostante le prestazioni a dir poco deludenti dell’ex cagliaritano.
A.F.


ho paura per questa formazione
Cambia poco tanto nn segnavamo nemmeno al completo…speriamo in un pareggio che è il massimo x una squadra cotta e senza anima.ma sabatini ha centrato tutti gli obbiettivi é?!
Comunque per me il 4 3 1 2 è il modulo più equilibrato che c’e’ anche cosi è una bella squadra, se solo gli tornasse la voglia di correre.
Poche chiacchiere, dobbiamo andare li a vincere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.