Contro il Carpi tocca a Vainqueur

5
573

vainqueur

NOTIZIE ROMA CALCIO – E’ arrivato il momento di William Vainqueur. E stavolta il suo esordio sembra davvero molto probabile, nonostante nei giorni scorsi sia stato previsto più volte senza che questo accadesse veramente. Ora però Garcia sembra davvero intenzionato a lanciarlo nella mischia in occasione del match interno contro il Carpi.

Le condizioni tutt’altro che brillanti in cui versa il Radja Nainggolan “ammirato” contro la Sampdoria stanno alzando vertiginosamente le quotazioni di Vainqueur, che domani potrebbe far rifiatare il centrocampista belga. Lo riferisce l’edizione odierna de Il Tempo. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma è in un vicolo Dzeko
Articolo successivoGarcia alla resa dei conti

5 Commenti

  1. Speriamo bene! Speriamo che riesca a interdire il gioco avversario e a impostare il gioco con le geometrie che mancano. Se riesce sarebbe un bel colpo. Voglio essere fiducioso

  2. daniele il njia ha giocato pure 2 partite con la nazionale senza fermarsi ,aggiungi anche ste 2 ,non è da poco noto comumunque involuzione dei giocatori dati alle nazionali ,faticano dopo a riprendersi

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome