Contro il Chievo tutti allo stadio: già sfiorata quota 40mila

0
506

CurvaSud

NOTIZIE AS ROMA (Il Romanista, D. Galli) – Per Roma-Chievo è partita la caccia ai biglietti, con gente che si è presentata alle ricevitorie alle 6,30 di mattina. La Roma capolista piace a tutti e i tagliandi sono in via di esaurimento nei Distinti Sud e in Curva Nord. Complessivamente sono stati venduti oltre 12 mila biglietti, grazie anche all’aiuto dei prezzi, molto più bassi rispetto alla gara col Napoli. La Nord costa 20 euro e i Distinti 30. Contro il Chievo “bastano” 60 euro per la Tribuna Tevere e 80 per la Monte Mario. Grandi sconti per donne, under 14 e over 65.

Si è vicini alla quota 40mila presenze per una partita che si gioca in un giorno feriale. E’ anche vero che il calendario ci serve un assist, visto che venerdì è festa, non si va al lavoro, non si va a scuola. I biglietti si possono comprare ovunque e in qualunque modo, con la presenza e on line, con le banconote e con le carte di credito. Sono in vendita nelle ricevitorie Lis Lottomatica e nei Roma Store, tramite il Centro Servizi, al Foro Italico Ticket Office di viale delle Olimpiadi 61 e grazie al call center di Lottomatica 892.982. Molti hanno acquistato anche il biglietto per la trasferta con il Torino, che costa 25 euro. Come successo a Udine i granata potrebbero aumentare la capienza prevista per i romanisti. I torinesi sono pronti a brindare per il ricchissimo incasso. Meglio per loro. A noi va benissimo così.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti dà il sangue per tornare prima
Articolo successivoE De Rossi urlò ai suoi: «Daje che la vinciamo pure così!»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome