Contro il Feyenoord Garcia si affida alle certezze

0
454

garcia

ROMA CALCIO NEWS (Il Tempo, A. Serafini) – Provarci, senza fare calcoli. Nella settimana più delicata della stagione, Rudi Garcia aspetta di sciogliere gli ultimi dubbi in vista della sfida decisiva con il Feyenoord e il successivo incontro di campionato con la Juventus. Il francese si affiderà ancora una volta alle certezze: con Yanga-Mbiwa a completare l’intera linea difensiva greca, anche Totti, Gervinho, De Rossi e Nainggolan saranno con tutta probabilità schierati dal primo minuto in entrambe le gare.

Domani a Rotterdam l’attacco sarà completato da Ljajic, mentre a centrocampo Keita parte favorito su Pjanic. Lunedì all’Olimpico si cambierà ancora una volta tra i pali (tornerà De Sanctis), mentre rimane in dubbio Florenzi. Insieme al romano tra i convocati è sbucato anche Iturbe: decisione condivisa per dare all’argentino una continuità di allenamento con il gruppo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma col mal di gol, l’Europa è la medicina
Articolo successivoUna Pallotta spuntata

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome