Contro la Fiorentina dubbi in attacco per Garcia

1
547

Soccer: Serie A; Udinese-Roma

ROMA CALCIO NOTIZIE (iltempo.it, E. Menghi) – Secondo allenamento in vista della Fiorentina per i giallorossi, che si sono ritrovati oggi pomeriggio a Trigoria. Assente dal campo Totti, che ha svolto solo palestra come da programma (lo stesso della settimana scorsa). Doumbia è ancora un po’ in affanno e potrebbe esserci bisogno di nuovo del capitano dal primo minuto a Firenze, a meno che Garcia decida di schierare il tridente leggero con Iturbe, Ljajic e Gervinho. Ibarbo continua il differenziato, migliora di giorno in giorno e spera di potersi riunire presto al gruppo: nel mirino c’è la gara interna di campionato con la Sampdoria, tra sei giorni. Personalizzato per Maicon, Castan e Strootman. Nainggolan sarà squalificato lunedì, perciò al Franchi dovrebbe essere titolare con due tra Keita, De Rossi e Pjanic. Paredes torna in panchina. La rifinitura sarà domani mattina alle 11 al Bernardini, la partenza dalla Capitale è prevista nel tardo pomeriggio.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFiorentina, Savic a rischio per il match con la Roma
Articolo successivoAs Roma, nessun accordo concluso per i diritti d’archivio (COMUNICATO)

1 commento

  1. più che lui i dubbi li hai tu ,se i giocatori in attacco sono quelli della formazione che verrà elencata , questi dubbi non ci saranno più ,d’altra parte questi sono i giocatori l’inica cosa che conta è tornare a vincere come ,non lo so , ma importante è vincere e il rsto paroòe , parole

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome