ROMA CALCIO NOTIZIE (iltempo.it, E. Menghi) – Secondo allenamento in vista della Fiorentina per i giallorossi, che si sono ritrovati oggi pomeriggio a Trigoria. Assente dal campo Totti, che ha svolto solo palestra come da programma (lo stesso della settimana scorsa). Doumbia è ancora un po’ in affanno e potrebbe esserci bisogno di nuovo del capitano dal primo minuto a Firenze, a meno che Garcia decida di schierare il tridente leggero con Iturbe, Ljajic e Gervinho. Ibarbo continua il differenziato, migliora di giorno in giorno e spera di potersi riunire presto al gruppo: nel mirino c’è la gara interna di campionato con la Sampdoria, tra sei giorni. Personalizzato per Maicon, Castan e Strootman. Nainggolan sarà squalificato lunedì, perciò al Franchi dovrebbe essere titolare con due tra Keita, De Rossi e Pjanic. Paredes torna in panchina. La rifinitura sarà domani mattina alle 11 al Bernardini, la partenza dalla Capitale è prevista nel tardo pomeriggio.
Contro la Fiorentina dubbi in attacco per Garcia
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


più che lui i dubbi li hai tu ,se i giocatori in attacco sono quelli della formazione che verrà elencata , questi dubbi non ci saranno più ,d’altra parte questi sono i giocatori l’inica cosa che conta è tornare a vincere come ,non lo so , ma importante è vincere e il rsto paroòe , parole
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.