AS ROMA NEWS – Prima una lezione davanti alla tv, poi in campo. Spalletti istruisce la Roma tornando sugli errori fatti con il Verona e proiettandosi alla sfida con la Juventus. Dopo i filmati, è passato ai fatti e ha continuato a testare il suo 4-2-3-1.
Non ha intenzione di cambiare modulo il tecnico toscano, né gli interpreti, ad eccezione di Castan. Fuori il brasiliano, toccherà a Rudiger fare coppia con Manolas. A destra dovrebbe esserci ancora Torosidis, colpito dall’influenza e rimasto a casa a curarsi ieri.Florenzi è stato arretrato a gara in corso domenica, ma Spalletti non vede in lui un terzino e anche nelle ultime prove tattiche lo ha schierato con Dzeko, Salah e Nainggolan nel nuovo ruolo di trequartista. Sulla corsia destra difensiva ancora Digne, che non si sente affatto stanco: «Più gioco più mi sento meglio. È importante tornare a vincere il prima possibile. Io sono un bravo ragazzo, ma in campo mi faccio rispettare perché difendo la Roma». E non vorrebbe tornare a Parigi: «Mi piacerebbe restare qui».
(Il Tempo, E. Menghi)


Non per fare il disfattista ma la vedo dura. La juve é tornata solidissima come gli scorsi anni ed é con il morale alle stelle. In più gli gira tutto bene. Noi siamo a pezzi. Prevedo un catenaccio nostro in stile Napoli, con zero tiri in porta e illusioni di bel gioco spallettiano a farsi benedire. Prevedo ancora uno dzeko a secco sia di gol che di gioco. É triste affrontare la juve con torosidis, con dzeko, senza un nuovo acquisto. Avevano detto che strootman prima tornava a dicembre poi sarebbe andato sicuramente in panchina contro la juve. Spero tanto di essere smentito dal campo. Spero che strootman non diventi un nuovo Castan.
Aprire la giornata leggendo Teofilo è una ventata di cieco ottimismo e positività esasperata. Entusiasmo alle stelle, sogni in grande!
😀
Ahahahah avete ragione rutti e due
ho finito de grattamme, ma dopo sta notizia aricomincio, alla faccia dell’ottimismo stiamo nella disperazione più nera , meno male che abbiamo spalletti , ma glie la stamo a tirà pure noi , ,dopo garcia mo pure a spalletti , non mettiamoci pure noi che tifo deprimente è il contrario di quello vero che tifava pure se stavamo anda’ in serie B ,perche’ amava veramente , e si sa chi ama veramente soffre è la storia umana che lo dice ,se no ragazzi non volete soffri’ ,fate la cortesia tifate squadre che vincono sempre ,guardate ho avuto una gioia quando la ROMA ha vinto quei3 scudetti , per i tanto disprezzati 2 posti o 3 , in un contesto calcistico politico impossibile per noi pure le bellissime 9 coppe italiane e 2 supercoppe i titoli l’abbiamo vero son pochi ma boni
per altri club non è cosi’ buona parte se non la maggior parte son taroccati (certo che son forti se si aiutano con varie taroccamenti ,ma che volete ,tifate loro ,Io No ) FORZA SEMPRE SOLO ROMA
Dai Sabatini fuori le palle .. Prendici Zielinsky e De Rossi farà il centrale.. perotti teniamolo ci procurerà qualche assist o rigore a partita in corso terzino destro caceres va bene a giugno è libero quindi costerebbe anke poco e tanta resa. Monetizza dumbia. Cm i turbe e nn cedere Gervinho Come puoi ben vedere sono solo 3 manovre forza
Le quote dei bookmakers per Juve Roma sono queste: vittoria juve 1,65 – pareggio 3,75 – vittoria Roma 5,25. E’ tutto detto!!! In questo momento siamo acqua fritta!!!
partiamo sconfittissimi ma questo può anche diventare una cosa positiva, la Roma non ha giocato male la volta scorsa ci sono stati degli errori importanti come quello di Rudiger in panca. Secondo andiamo a giocarcela e sarà importante cercare di non andare in svantaggio, potrebbe vedersi pure Totti in partita. Penso che se l’attacco si sveglia e soprattutto se torna a girare Pjianic le cose cambiano, quello che è mancato è lui, sia nel gioco, punizioni e gol. Vedo possibile un gol di Salah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.