NOTIZIE AS ROMA – Giallo sulla partenza di Marquinhos per il ritiro di Brunico. In un primo momento sembrava che il brasiliano non dovesse partire per Riscone, dopo un lancio di Sky Sport. Il controridine è arrivato qualche minuto dopo: il brasiliano ha smalito la febbre e farà parte del raduno giallorosso.
ORE 13:20 – “Parte Marquinhos, ora è ufficiale, per Riscone. E lui e Osvaldo rimangono sul mercato. E in due fanno sempre 50 milioni in caso di cessione.”. Lo scrive Angelo Mangiante sul suo profilo Twitter.
ORE 13:00 – Secondo quanto riferisce Centro Suono Sport, al 90% Marquinhos verrà convocato e partirà per il ritiro di Riscone, contraddicendo quanto riferito poco prima da Sky Sport. Dello stesso avviso anche Gianluca Di Marzio che sul proprio profilo Twitter scrive: “Contrordine: Marquinhos ha smaltito la febbre e parte per il ritiro”. (Fonte: Centro Suono Sport – Twitter)
ORE 12:40 – Si avvicina l’addio di Marquinhos alla Roma. Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Sky Sport, il difensore non partirà nemmeno per il ritiro di Riscone di Brunico. (Fonte: Sky Sport)

