NOTIZIE AS ROMA – AS Roma, su indicazioni dell’ACF Fiorentina, rende noto che dalle 15:00 di giovedì 24 gennaio sarà possibili acquistare i biglietti per il settore riservato ai tifosi giallorossi.
La vendita proseguirà fino alle 19:00 di martedì 29 gennaio. La sfida, valida per i quarti di finale di Coppa Italia in gara unica, avrà inizio alle ore 18:15 di mercoledì 30 gennaio 2019.
Punti vendita – Ricevitorie Ticketone abilitate sul territorio nazione e online su www.ticketone.it
Prezzo Settore ospiti: 14,00 €
Modalità e limitazioni
I tagliandi saranno acquistabili dai soli possessori di Fidelity Card AS Roma (ROMA CARD/PRIVILEGE/AWAY). Il titolo è incedibile. In assenza di limitazioni da parte dell’Osservatorio, si informa che l’attuale pianificazione di vendita è stata definita in sede di GOS.
Si ricorda che, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di ordine pubblico, i biglietti del settore riservato agli ospiti non possono essere venduti il giorno della partita, ed è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi a Firenze per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso per quel settore con le modalità sopra descritte.
Ulteriori informazioni sulla gara sono reperibili sul sito:Â www.violachannel.it


La Roma è una squadra d’attacco con un grosso problema :gli attaccanti..Sulla fascia dx giocare con Karsdorp/Florenzi/Santon ma che non ricevono il filtro da Under/Kluivert è giä um problema;se sulla dx ElScharawi sbaglia 2/3 palle squadra sbilanciatissima e continueremo a prendercela con i difensori centrali..Spostare sulla dx Zaniolo oppure Florenzi ed aggiungere uno ‘Nzonzi o De Rossi NON è vietato ..ne beneficerebbe anche Schick buono col 442 ma che non è ne ala nè centrovanti e Dzeko …Difra qualche volta pensi agli equilibri di squadra .Domanda chiarificatoria : Bonucci al posto di Fazio ora non farebbe le stesse figuracce ?
Se vuole continuare a giocare con Under/Kluivert sulla dx va sacrificato Schick e va preso un difensore a dx che pensi solo alla fase difensiva : non Karsdorp Florenzi B.Peres Santon o simili..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.