ALTRE NOTIZIE – Sarà Juventus-Lazio la finale di Coppa Italia 2014/15. I biancocelesti allenati da Puoli battono il Napoli per 1-0 nella semifinale di ritorno e superano il turno in virtù dell’1-1 dell’andata. Decide la sfida una rete di Senad Lulic al 79′.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E pure quest’anno ce tocca guardà sti infami in finale !!! Bla bla bla ma quand’è che vinciamo qualcosa??? Noi solo chiacchiere e gli altri corrono….. che palle !!!!
La Lazio corre e pressa tutta la partita, noi a fine campionato camminiamo ancora. Ma che preparazione distruttiva abbiamo fatto?
Che giocatore Felipe Anderson! è costato solo 8 milioni! Pensare che era stato proposto alla Roma…
FORSE IL PREZZO ERA BASSO !!!!!!!!!!!!
Tutti giusti i vostri commenti, ma questa stagione avete mai sentito lamentele dei laziali?
O meglio, una lamentela c’è stata con relative ingiurie del lotirchio nei confronti della categoria arbitrale (ricordate? penalizzano me dopo tutto il bene che ho fatto per loro?), lotirchio nemmeno multato, dopodichè la lanzie ha infilato la serie positiva e non ha avuto nemmeno una – NEMMENO UNA – situazione a proprio sfavore.
Strano eh!??
Nessuno parla dei sassi contro la Lazio all’ ingresso dello stadio da parte dei tifosi napoletani..contro la curva sud ormai e’ un tiro a segno..
Se faranno un paio de finali con la juve e pieranno Du scanizze sia in c. Italia che supercoppa italiana..perché so una massa de anonimi che quando partono dal nulla cioè sempre fanno tutti i bravi e appena alzano la testa glie ricapita de tutto perché è la loro storia..basta co sti elogi a na massa de burini noi semo noi cioè la capitale e loro non so un ca**o!
Avvoca chederei la ripetizione della gara i giocatori del napoli sono rimasti sconvolti dagli striscioni di sabato. Ma di quali sassi parliamo? Quelli se li sono portati da roma e tirati da soli sicuro e poi torzel e` troppo indaffarato a penalizzare noi e a farci multe, troppo lavoro, 12 mila euro perche` i raccattapalle ritardavano la rimessa in campo del pallone? Solo a noi, poi cho lo ha segnalato gli arbitri, il quarto uomo o lo hai letto sulla gazzetta come fu per holebas? Vogliamo parlare della squalifica di garcia ci e` mancato poco che lo arrestavano! Torti e infortuni a palla ma siamo ancora 2 rosiconi,gufi e iettatori vari.
romalex la stampa è in mano e soggiogata dalla lega e da chi li ha votati ,per questo una volta un giornale romano fatto volutamente scomparie per i fondi che non arrivavano , denunciava queste situazioni che accadono in ogni situazione di campionato . Oggi giornali e media che denunciano questi fatti che sono malessere non solo di un club ma presenti in quasi tutti , non ce ne sono ,il fatto succedeva aROMA stanne certo visto che abbiamo ormai la nomina si sarebbe subito un attacco mediatico tale da far temare l’intera città dopo Ciro ,si dimentica volutamente che ciò che è accaduto è da riportare a un fatto di cronaca criminale vera e propria che con il sport non ha nulla a che fare , tant’è che questi personaggi vanno allontanati dalle curve il cui scopo è imporre la loro volontà a discapito degli stessi tifosi e della società romana ,
no daniele vedrai se non faranno un inciucio dopo quello di napoli ,visto il lancio di sassi contro il pulman della lazio (questo si che è in un contesto sportivo) per evitare la multa o altro di peggionon c’è che meglio perdere 1 a 0 ,cosa che si è realizzata ,
Inciuci,tutti contro la Roma,arbitri ecc. ecc. ma l’anno scorso Garcia aveva detto che noi dobbiamo essere più forti di queste cose….Se vinci le partite non ci sono inciuci o arbitri che sbagliano! Quindi apriamo di meno la bocca e pensiamo a sostenere la squadra e soprattutto a vincere le partite!
a meno che come hanno dichiarato i napoletani e il cesenate dirigente ,campionato falsato , Rudy è un ingenuo , non le poteva dire ste cose, non conosceva bene il calcio malato italiano ,ora se nesta rendendo conto , dopo genova ,credo che qualcosa stia iniziando a comprendere ,l’altro anno appena arrivato bada bene nessuno si aspettava il , 2° posto , quest’anno sta uscendo tutto il veleno nei suoi confronti ,di Saba , di James ,basta dare un occhiata ,anche contro i tifosi accumunati dall’esibizione di pochi pagano ,anche se i fatti accadono fuori dallo stadio ,e da competizioni in cui la ROMA non è coinvolta .
Bla bla bla tutte chiacchiere, bisogna correre e vincere !!!!
A questo punto resta solo una cosa da fare, salvare almeno l’onore vincendo il derby e arrivando secondi. In caso contrario aff***ulo tutti e l’anno prossimo me levo pure sky !!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.