AS ROMA NEWS – Il primo avversario della Roma in Coppa Italia ha un nome. Sarà la Virtus Entella a sfidare i giallorossi negli ottavi di finale del prossimo 13 gennaio. La formazione di Chiavari, ora in Serie C, ha superato il Genoa dopo una sfida infinita, in cui sono stati necessari 120 minuti e 16 rigori battuti.
Lunedì 10 il sorteggio per stabilire se la sfida tra Roma e l’Entella si giocherà all’Olimpico o al Comunale di Chiavari. La sconfitta è costata la panchina a Juric: al suo posto arriverà Prandelli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Avrei preferito il Genoa per metterci più impegno… ricordiamo Lo Spezia…
Direi che incombe il pericolo la spezia
Non sottovalutare questa coppa. Quest anno è obbligatoria vincerla altrimenti altra stagione fallimentare.
Ai quarti torino o fiore (rivincite) semifinale juve… Puntiamo a questo trofeo
“obbligatorio vincerla” ?
casomai obbligatorio giocarla col massimo impegno. poi se si incontra una squadra più forte amen.
certo non bisogna uscire con lo spezia, con il torino, o peggio con la lazio.
dato che la coppa italia la gioca anche una delle squadre forse più accreditate per vincere la champions, a meno che loro non decidano di lasciarla indietro (e non lo fanno) non è che vincerla sia una cosa semplice.
Il regolamento prevede il sorteggio solo tra squadre di serie a ,per cui noi giocheremo in casa e a me non pare giusto anzi trovo che sarebbe più divertente che se incontri una squadra di serie c vai a giocare in casa loro,come in Inghilterra
tra 10-15 anni ci arriveranno
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.