COPPA ITALIA PRIMAVERA, Roma – Atalanta 3-2: i giallorossi volano in finale

1
589

primavera-verde

AS ROMA NEWS – La Roma Primavera di Alberto De Rossi deve sudare più del previsto per avere la meglio sull’Atalanta e guadagnarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia. Dopo il due a zero dell’andata ottenuto sul campo dei bergamaschi, sembrava compito facile per i giallorossi portare a casa la qualificazione, e invece l’Atalanta è partita subito fortissimo, riaprendo il discorso con un gol di Di Giovanni al 19′ del primo tempo. Ma è un grande spunti di Ferri a riportare il match in parità. I bergamaschi non sono però domati, e ad inizio ripresa trovano il gol della speranza con Marchini. Ma la Roma c’è, e soprattutto c’è Pellegrini, centrocampista dalle grandissime potenzialità che realizza due gol nel giro di pochi minuti, ribaltando il risultato in men che non si dica. Ora i giallorossi volano in finale e potrebbero centrare il primo trofeo della stagione.

IL TABELLINO DEL MATCH:

ROMA: Pop; Paolelli, Calabresi, Capradossi, Marchizza; Ndoj (86′ Vasco), Pellegrini, Adamo; Ferri, Vestenicky (86′ Taviani), Di Mariano.
A disp.: Marchegiani, Sammartino, Anocic, Belvisi, Soleri, Ricozzi, Calì, N. De Santis, Di Livio.
All.: De Rossi.

ATALANTA: Merelli; Kecskes (76′ Susnjara), Boffelli, Gatti; Forgacs, Marchini, Cavagna, Castellano (57′ Tentoni), Di Giovanni (71′ La Vigna); Tulissi, Napol.
A disp.: Turrin, Kalermo, Ranieri, Parigi.
All.: Bonacina.

Arbitro: Proietti di Terni. Assistenti: Solazzi e D’Alberto.

Reti: 19′ Di Giovanni, 32′ Ferri, 64′ Marchini, 69′ e 77′ Pellegrini.

Note: ammoniti Pellegrini (R), Forgacs, Di Giovanni (A). Recupero 2′ pt, 3′ st.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: ”Se arriva Konoplyanka partirà Pjanic”, CORSI: ”L’ucraino può diventare comunitario”, LENGUA: ”Se sfuma Luiz Adriano, occhio a un italiano”, ROSSI: ”Non è ancora arrivato nessuno, e già rompono i co…”, DI GIOVAMBATTISTA: “Pronto un allenatore italiano al posto di Garcia”
Articolo successivoDESTRO LIVE – L’attaccante si prende una notte di riflessione. Galliani: ”Domani mattina aspettiamo una risposta”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome