Coppa Italia Primavera, Roma eliminata dall’Inter

8
572

alberto-derossi

NOTIZIE AS ROMA – La Roma di Alberto De Rossi è stata eliminata dalla Coppa Italia Primavera, sconfitta per due a zero nei quarti di finale dall’Inter. Decidono i gol di Baldini (9′) e Pinamonti (87′).

I giallorossi possono recriminare per le tante assenze, da Nura a Sadiq, passando per Tumminello e Machin, questi ultimi tre aggregati con la prima squadra.

Questo il tabellino del match:

ROMAPop; De Santis, Paolelli (86′ Antonucci), Marchizza, Anocic; D’Urso, Vasco, Bordin (78’Spinozzi); Di Livio, Mendez, Pellegrini. A disp: Crisanto, Ciavattini, Grossi, Omic, Tofanari, Di Nolfo, Franchi, Frattesi.
All: A. De Rossi.

INTER: Radu; Gyamfi, Popa, Miangue, Dimarco; Zonta, Tchaoule, Bonetto; Bakayoko (76′ Appiah), Correia (72′ Pinamonti), Baldini. A disp: Pissardo, Mattioli, Sobacchi, Gravillon, Emmers, Delgado, De La Fuente, Mari Sanchez, Leoni, Mitta.
All: Vecchi.

Arbitro: Lacagnina di Caltanissetta. Assistenti: Abagnara e Oliviero

Reti: 9′ Baldini, 87′ Pinamonti.

Note: ammoniti Mendez (R), Popa, Bonetto (I). Recupero 1′ pt, 5′ st.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Lotito: “Noi depositari dell’immensità di Roma”
Articolo successivoTotti: “Giocherò per altri due anni” (VIDEO)

8 Commenti

  1. E’ opportuno riflettere su questi risultati. La Roma primavera fin quando ha potuto contare su almeno 1 tra Nura e Sadiq è stata uno schiacciasassi…Ha fatto 6 gol a Napoli, 5 contro l’Empoli, ha pareggiato a Barcelona rischiando di vincere, ha fatto 5 gol al Bayer Leverkusen. Conclusione: non si può giocare senza un terminale offensivo come Sadiq dal gol quasi certo. Fa la differenza in Primavera così come in prima squadra. Dobbiamo pregare che giochi il più possibile in prima squadra e anche che Nura recuperi il prima possibile. Sono i singoli che fanno la differenza. Vedi Dybala alla Juve. Vedi Higuain e Insigne al Napoli. Cosa sarebbero Juve e Napoli senza di loro? niente. Noi abbiamo visto cos’è la Roma senza Gervinho salah e sadiq. Niente. 7 gol a Barcelona, nessun gol in 5 partite

    • ste squadre che hai nominato hanno tutte un gioco finalizzato a mettere in evidenza le caratteristiche dei propi attaccanti..non è vero che i singoli fanno la differenza..guarda il real con benitez.. eppure li di fenomeni ce ne sta no scatafascio. ci vuole un gioco,l’allenatore deve capire ed esaltare le caratteristiche dei propi giocatori,cosa che garcia non sa minimamente fare..pure salah sta a diventà un brocco..facce caso.

  2. Catastrofe la primavera??? Cioè ma basta che aprite bocca x dire solo caxxate su caxxate in malafede…ottavi youth league… Primi nel girone…

  3. Axel allora vorrei vedere per 5 gare consecutive di campionato: juve senza dybala, Napoli senza higuain, fiorentina senza kalinic e inter senza Murillo e Miranda. Tutte le squadre sopracitate quando hanno giocato senza i giocatori sopracitati NON HANNO VINTO. PROVARE PER CREDERE.

  4. Parlare di Primavera fallimentare è veramente una fesseria. Non solo per i risultati conseguiti, che stanno chiaramente a dimostrare il contrario, ma proprio considerando le gravisime assenze nella gara di oggi: Sadik, Tumminello e Machin (aggregati in prima squadra), Soleri (unica valida possibile alternativa in attacco) squalificato, Nura convalescente. Piuttosto mi ha deluso Mendez che sta spiegando perchè non ha praticamente mai giocato nel Perugia, che anzi ha interrotto in anticipo il prestito biennale.
    Insomma il ragazzo era stato presentato come un fenomeno, ma non mi pare proprio. Penso infine che la Roma abbia molti pensieri al prossimo impegno europero, molto più importante e che certamente non farà mancare la presenza di tutti i titolari, NURA compreso.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome