Coric, domani mattina alle 8 le visite mediche

7
596

ACCORDO BLINDATO, DOMANI LA GIORNATA DELL’UFFICIALITÀ – Ante Coric si appresta a diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Il club giallorosso ha limato i dettagli con giocatore e Dinamo Zagabria e domani sarà la giornata delle visite mediche.

Fissati alle otto del mattino a Villa Suart gli esami di rito, poi il centrocampista croato dovrebbe recarsi a Trigoria per mettere la firma sul contratto, un quinquennale leggermente inferiore al milione di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi pensa al terzino: in pole Kaderabek
Articolo successivoMarcano-Roma, passi avanti: a breve si può chiudere

7 Commenti

  1. Coric mi piace. Rimane un incognita per la sua giovane età.

    Spero che questo acquisto faccia ben capire ai tuttologi del sito che le dichiarazioni durante il calciomercato e riguardanti il calcio mercato sono sempre di facciata e mai veritiere.

  2. È forte…bisogna vedere Di Fra perché non è “suo figlio” è figlio di Monchi. Adesso Marcano e poi fino alla fine di giugno ne sentiremo delle belle. Poi ci sarà qualche bel colpetto!

  3. Forse ora qualcuno capirà la vendita di Emerson Palmieri (20 + 9 milioni) a gennaio.
    Per la cronaca: Emerson ha giocato 279 minuti in 5 mesi di Premier.

  4. Lo stesso addetto ai lavori che lo scorso anno mi ha detto di monchi mi dice che è un fenomeno ma ultimamente si è un po’ perso . Molte squadre importanti lo volevano .

  5. Da quello che ho visto ha piedi fatati e si inserisce bene in avanti a ventuno anni poi non è detto che debba fare ancora tanta gavetta.
    Potrebbe diventare un rinforzo da subito.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome