Goal.com: “Coric sbarca a Roma: oggi le visite mediche”. Ma da Trigoria smentiscono

9
553

DA TRIGORIA E VILLA STUART SMENTISCONO: CORIC NON ARRIVA OGGI – Erano circolate nella mattinata le voci di un arrivo nella Capitale nella giornata di oggi di Ante Coric. A riferirlo, come potete leggere qui sotto, il portale “Goal.com”. Da Trigoria però smentiscono, e anche a Villa Stuart non confermano la notizia delle visite mediche previste per oggi. L’arrivo del croato dunque è rimandato ancora di qualche giorno, ma il suo arrivo a Roma non è comunque in discussione.

…………..

IL TALENTO CROATO E’ IL PRIMO COLPO DI MONCHI – Arriva Ante Coric. Il giovane trequartista croato che la Roma ha preso dalla Dinamo Zagabria per 8 milioni di euro bonus compresi sbarcherà oggi nella Capitale per sottoporsi alle visite mediche. Lo riferisce il sito “Goal.com”.

Coric sarà dunque il primo acquisto ufficiale della nuova Roma targata Monchi, e potrebbe essere a breve giro di posta seguito dal difensore centrale spagnolo Ivan Marcano, che si libera a parametro zero dal Porto e ha accettato l’offerta dei giallorossi.

Ante Coric, 21 anni, è un centrocampista dalle caratteristiche spiccatamente offensive: dotato di grande tecnica, di ottima visione di gioco e di un dribbling secco, il croato può occupare tutti i ruoli del centrocampo, dal regista all’intermedio, anche se dà il meglio di sé dietro le punte. La Roma se lo è assicurato con un investimento minimo, considerate le sue qualità. Oggi è il grande giorno: Coric arriva nelle capitale per le visite mediche, poi sposerà ufficialmente i colori giallorossi.

Fonte: Goal.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMarcano dice sì alla Roma
Articolo successivoRoma, il mercato inattivo

9 Commenti

    • Più che altro finalmente acquisti a maggio! erano anni che non accadeva! Almeno avranno il tempo di fare la preparazione e ambientarsi al nuovo modo di giocare.

  1. Tecnica e visione sono di un’altra categotria, speriamo che con Di Francesco impari a dare via il pallone più rapidamente

  2. Lui e Riccardi, classe pura a centrocampo. Non vedo l’ora di vederli giocare insieme. Ci sarà da divertirci. Daie Monchi costruisci uno squadrone, dopo una vita di attesa ce lo siamo meritato alla stragrande. Magica sempre nel cuore di noi tutti giallorossi.

  3. Grandissimo prospetto preso a gennaio anticipando tutti con una spesa minima…tecnica allo stato puro…un profilo mancante nel nostro centrocampo…un diamantino grezzo tutto istinto…va ovviamaente aspettato…gli manca la capacita’ di difendere e dinn dar via la palla prima…ma lavorandoci su ne risentiremo parlare presto…sara’ utilissimo nelle partite impiccate con squadre che si chiudono a riccio e che quest’ anno abbiamo maledettamente sofferto…adelante ramon

  4. …..gran bel giocatore…ma va ASPETTATO…. la critica a roma te se magna diamogli tempo per fortuna la società c’è e se ne frega….ma i giornalai e gran parte del tifo è da buttare….alla sua età Dybala faceva panca nel palermo….per me deve velocizzarsi e passare la palla prima…ma il talento c’è….ci penserà l’allenatore la società….ricordamose Dzeko il primo anno e me ce metto pure io mi ero arreso…TOPPATO….avevamo distrutto un fuoriclasse unico, solo per la sua tigna e il suo carattere già formato non si è perso. Facciamo crescere i nuovi acquisti è questa la giusta mentalità al limite li dai in prestito ma tienteli stretti….se ci aspettiamo che entra e fa totti sbagliamo…ASPETTIAMOLO

  5. Preso a FeBbraio.
    Preso ad Aprile.
    Preso ma aspettiamo la fine del campionato.
    Preso ma aspettamo il weekend, la pentecoste, le elezioni in Turchia, il Festivalbar…

    Ripeto, no mi dispiace il giocatore, ma questa cosa che sia già preso è ridicola.
    MONCHI NON NE HA MAI PARLATO, mai una volta.
    Il DS della Dinamo ha detto chiaramente che l’offerta fatta (che mi pare più che dignitosa vista età ed esperienza) non è accettabile.
    Hanno rifiutato già offerte importanti in passato, magari pensano sia già uno da 20ML

    Per cui sinceramente io rimango molto scettico, e si può tranquillamente giocare
    a calcio senza Coric.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome