Coric va all’Almeria in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro (COMUNICATO AS ROMA)

16
924

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arriva il comunicato ufficiale dell’As Roma che annuncia la cessione di Ante Coric all’Almeria, rendendo note le cifre e le modalità dell’affare. Ecco la nota apparsa sul sito del club giallorosso:

“AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, i diritti alle prestazioni sportive di Ante Coric alla UD Almeria, a fronte di un corrispettivo pari a 0,4 milioni di euro.

L’accordo prevede il diritto di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 6 milioni di euro.

Il Club augura ad Ante le migliori fortune per il futuro.”

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Schick ai saluti: Kalinic farà il vice-Dzeko
Articolo successivoRoma, occasione Mandzukic: la Juve lo offre, ingaggio e volontà del giocatore le spine

16 Commenti

    • Una cosa che non riuscirò mai a comprendere è proprio questa
      Egocentrismo, Malafede ed incompetenza a parte di Monchi
      Giocatori pagati a cifre (a dir poco) stratosferiche e poi “svenduti” come se fossero veri e propri ferrivecchi Addirittura alcuni non hanno mercato
      Aivoglia che dicono “sono solo voci” Chi maliziosamente insinua che qualcuno s’intascava i dindi (anche in nero) su talune operazioni: Secondo me tutti i torti…
      Per me qualcuno non dice tutta la verità!
      Basti pensare alle Plusvalenze “fittizie e fasulle” della Rubens (o di altre Società) e i dubbi ti vengono Eccome se ti vengono!

    • Caro El Flaco parliamoci chiaro Monchi era un incapace e pure mascalzone solo che quando dopo la sua prima sessione di mercato dove già buttò soldi a palate, lo andavo dicendo giù pollici versi, facili ironie, insulti da parte dei soliti incompetenti grandissimi cesaroni pallottiani.
      Ora purtroppo se ne saranno resi conto ma come al solito troppo tardi. Coric? altri soldi buttati. Monchi tra cartellini,commissioni,ingaggi di giocatori inutili ,finiti o rotti ha buttato oltre 200 milioni ma non basta aggiungi quello che bisogna spendere per comprarne altri oltre ai soldi persi per gli obiettivi sportivi falliti
      Conseguenti ulteriori danni d’immagine,ranking Uefa, merchandising,abbonamenti, umore della piazza e del Presidente. Grandissimo buffone,farabutto.

    • @ROMANO 1 Come faccio a non darti torto? Ci son passato anche io
      Anche il sottoscritto nell’istante stesso in cui disse: “Attenzione-Monchi mi sembra troppo egocentrico per esser vero” venni letteralmente sotterrato
      Ma oramai penso sia inutile rinvangare il passato La mia era pura e semplice curiosità
      Certo che se vado a vedere talune operazioni a dir poco “gonfiate” Come dicevo prima, il dubbio rimane Daltronde è cronoca di tutti i giorni Ci son Imprenditori e Politici che a partire dà 10.000 euro, si son intascate mazzette a cifre ridicole, mentre qui si parla di milioni Si sà che:
      “la tentazione fà l’uomo ladro” 🙂
      Distinti saluti 🙂
      Distinti

    • Ma si El Flaco hai ragione lasciamo stare i cesaroni, in fondo li capisco, sono anche loro tifosi solo che credono a tutto, in particolare a Pallotta.
      Per quanto riguarda Monchi invece non posso far a meno di continuare a pensarci; è stato una cosa incredibile ma non credo poi che abbia smazzettato troppo pollo e ingenuo, se lo sono giocato come con Mahrez e Malcom; pensa che con i soldi presi per N.Zonzo (il peggio), Karsdorp, Santon, Coric non ti ci sei pagato nemmeno Cetin: Ora vediamo se con Olsen e Schick ci arriviamo; semplicemente pazzesco. Un abbraccio e sempre Forza Roma..

  1. Si… Il mistero delle seghe!!!!!avoja a misteri nell ultimi anni… Ce se po’ scrive un libro… I misteri di don Pallotta ed i compagni di merenda.

  2. Hai ragione, è veramente un mistero… Comunque, l’importante è che la rosa della Roma si sia alleggerita di un altro elemento che, purtroppo, non ha mantenuto – per motivi a noi sconosciuti – le premesse e le promesse della vigilia. Pazienza. Ora però concentriamoci sugli arrivi, soprattutto sul difensore centale!

  3. Se andate sulla pagina ufficiale dell’Almeria,troverete i commenti addirittura entusiastici degli Andalusi ansiosi di scoprire questo talento in erba, e gli insulti dei Minus di casa nostra, dimentichi del fatto che se è realmente una sega ce lo rimandano indietro.

    il vanesio approccio del tifoso patologico.

  4. Caro romano1.. Guarda e passa.. Adesso però mi raccomando,non diamo la colpa a Petrachi e Fonseca. Sono solo vittume di un circo il cui clown principale è sempre lo stesso. Conte, gasp ecc non erano mica fessi

    • Considera Evangelista che io non ho dato colpe nemmeno a Difra….ma quelle di Monchi, a prescindere da Pallotta, sono enormi visti i soldi che comunque ha potuto vergognosamente spendere.Sono principalmente le 2 sessioni di mercato condotte da lui a penalizzare fortemente il buon Petrachi di cui, per ora, discuto solo Pau Lopez mentre per Mancini penso che si sia trattato solo del rispetto di un impegno preso da Monchi e quindi dalla Roma a gennaio scorso.

  5. Almeno Coric aveva esperienza in Champions, l’errore ci puo’ stare.

    Qualcuno invece mi sa spiegare il senso dell’operazione Salith Uçan ?

    No perché qua si fa passare Monchi come il problema numero uno della Roma quando Sabatini per 5 anni ha fatto cose simili se non peggiori : vedo troppa gente che lo rimpiange come se ci avesse portato solo Maicon e Dzeko e non Dodo’, Piris e una caterva di giovanissimi (non conteggiati dal FPF ma che nel bilancio pesano comunque) che non hanno mai visto il campo come Berisha, Vestenicky e tanti altri ormai dimenticati da tutti.

    Salih Uçan che senso aveva ? Abbiamo pagato 4.5m per un prestito biennale : noi paghiamo per crescere il giovane di un’altra squadra e poi glielo ridiamo. Perché ?

    Che senso ha ?

    • @MEH è lo stesso discorso che faccio anch’io
      E non mi riferisco solo alla Roma Oramai questa mi sembra, essere diventata una prassi comune per tutte le squadre Intendiamoci bene: Uno, due, tre acquisti sballati ci ponno anche stare direi che è normale Ma quando gl’errori cominciano a diventare una consuetudine il sospetto sale Specialmente se vengono commessi la dove vi sono “impelagati” i cosidetti esperti
      Presidenti, Ds, Procuratori etc etc
      Oltretutto “operazioni” che vengono effettuate alla luce del sole Come se nulla fosse
      Specialmente negl’ultimi anni!
      Posso comprendere che la mancanza di prove certe, ti lega le mani Ma è mai possibile che alla Federcalcio nessno abbia mai avuto un qualche sospetto, neppure a pensarlo?
      Mhà…

    • Guarda Meh è vero anche Sabatini ha fatto degli errori,è umano ma, a parte che per Dodò è stata addirittura registrata una plusvalenza di oltre 8 milioni(basta controllare), per tutti i suoi errori ti bastano i 70 milioni di Alisson pagato 8 o i 20 rubati al Milan per Bertolacci o i 30 di plusvalenza netta per Marquinhos? devo continuare? pensa che è riuscito a guadagnare 2 milioni pure con Bojan e 3 con Jedvaj.
      Ripeto per ora con i soldi presi per N.Zonzo,Karsdorp,Santon e Coric non ci abbiamo pagato nemmeno Cetin. Monchi nel suo genere è stato unico…….al mondo.

  6. Di Francesco, Ranieri e Fonseca dovrebbero essere più social ?

    Altro pacco che si è potuto dare solo in prestito.

  7. Ancora a parlare di monchi? Vi dico solo che il livello di odio verso questo personaggio ha raggiunto il picco quando disse che avrebbe voluto prendere i tifosi che lo contestavano, uno a uno. Non accettava nemmeno le critiche il superuomo.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome