NOTIZIE AS ROMA (TMW.COM) – “Penso che i 40 punti siano quelli che ti garantiscono la salvezza. In questo momento dobbiamo pensare a fare il massimo dei punti con l’Atalanta”. Parole firmate da Eugenio Corini, tecnico del Chievo Verona che ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro l’Atalanta. “Paredes – prosegue – è un ragazzo di talento, ma è molto indietro di condizione, ci vuole del tempo per pensare a lui come un calciatore utilizzabile in una partita di Serie A. Ha talento ed è un buon giocatore, ma bisogna correre e in questo momento non è in condizione. Spero in tre settimane possa essere convocabile. Noi ci giochiamo tanto e spero che più avanti possa farci vedere in campo il suo talento”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Purtroppo un regolamento fantoccio ci costringe a tesserare giocatori di prospettiva a società guidate da allenatori di seconda o terza fascia come male sani o tecnici che hanno da poco smesso di giocare come corini…..quando Paredes e sanabria saranno in grado di giocare il campionato sarà finito….e allora?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.