“Corro per Roma e per Totti, conquisterò la Formula 1″

0
1423

kvyat-totti

ROMA CALCIO NOTIZIE (Il Messaggero, C. Russo) – Daniil Kvyat, pilota russo nato a Ufa, capitale della Baschiria, piccola Repubblica a ovest degli Urali, non è il tipo da farsi prendere dalla depressione. Anzi. Dopo essere diventato il più giovane pilota a conquistare punti iridati nel debutto all’inizio della stagione in Australia, quando gli mancava un mese a compiere 20 anni, è già stato ingaggiato dalla Red Bull per correre al posto di Sebastian Vettel a fianco di Daniel Ricciardo nel 2015.

Lei in pratica ha iniziato la carriera internazionale con i kart in Italia e parla benissimo italiano, oltre alla sua lingua madre, all’inglese e allo spagnolo. «Ho una casa a Roma, quindi mi sento un po’ italiano. Vivendo nella capitale mi sono innamorato del calcio. Ovviamente sono diventato tifoso della “Magica”. Fra i miei trofei più belli c’è la maglia giallorossa numero 10 che mi ha regalato Francesco Totti. Uno dei miei idoli. Io gli ho dato la mia tuta».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIturbe: ”Niente di preoccupante, lavoro per diventare più forte che mai”
Articolo successivoDestro chiede spazio, ma con Totti davanti…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome