Corruzione Mondiali in Qatar, arrestato Platini

29
924

PLATINI ARRESTATO – Micheal Platini nei guai. L’ex presidente della Fifa è stato arrestato nell’ambito dell’inchiesta per corruzione relativa all’assegnazione dei Mondiali di calcio in Qatar nel 2022.

A riferirlo è il portale francese mediapart.fr, secondo cui l’ex calciatore sarebbe stato posto sotto custodia, martedì 18 giugno, nei locali dell’Ufficio anticorruzione della polizia giudiziaria (OCLCIFF) a Nanterre (Hauts-de-Seine).

Il Pallone d’oro francese era stato eletto nel 2007 e aveva ricoperto la carica di presidente fino al 2015 quando era stato bandito dal comitato etico FIFA.

Fonte: mediapart.fr

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio, tentazione Raggi: strappo entro l’estate
Articolo successivoZeman: “La Roma non sta bene, spero non si torni alla Rometta. Totti? Giusto lasciare, non decideva nulla”

29 Commenti

    • Il peggior connubio.

      Pensa che se dovessi scindere le sue due identità elencandole in ordine di antipatia, FORSE invertirei gli addendi.

      Ma sta pur certo che la distanza che separa queste due da quella che nella graduatoria ricopre il terzo posto, risulterebbe a dir poco “abissale”…

  1. ????????

    Questo figlio di italiani, ripulito dalla erre moscia, grande specialista di punizioni e falso come un De Chirico a Porta Portese, è sempre passato per essere un grande uomo.

    Oggi si ride degli altri, era ora.

    Comunque de sti mondiali in Katar stanno facendo carne di porco

    • Invece il calendario “acchittato” del mondiale in casa reo confesso dove lo metti? Se ci fosse giustizia dovrebbero REVOCARLO alla francia e lasciarlo vacante eprchè l’organizzatore, reo confesso, ha alterato la competizione per favorire la propria squadra. Lo so che si è sempre fatto, MA ammetterlo dovrebbe comunque portare a questo perché non c’è niente di peggio di un arrogante che ruba e se ne vanta! juventusstyle!

  2. Ahahah. Non poteva esserci un miglior buongiorno…al gabbio sto omino viscido e francese…ahahah…forza Roma .

  3. questo è lo stile juve e questa è la fine che dovrebbero fare tutti quelli che fanno il porco del comodo proprio pensando di essere invincibili e giocando sempre sporco. Forza Roma

  4. Hai capito er Francesino che impicciarolo,bravo in Italia co la Juve sei pure migliorato,mo fatte qualche giorno in galera che male non te fa!

  5. oltre a sto soggetto di cui già suo tempo sene’ parlo’ anche di altir scandali aggiungete il silenzio sullo scandalo in Spagna che coinvolge anche giocatori italiani , aggiungete lo scandalo Uefa per il fair play che vale solo per alcuni club e per altri non vale alterando le competizioni nazionali fair play agitato bene nei confronti della AS ROMA non vale per il milan o altri club ,cosa c’è sotto? sarebbe interessante invece di affondare i colpi solo sulla Roma ,l’iniziate a portare inchieste serie nei confronti dell’uefa e di alcuni personaggi nella lega calcio

  6. Cioè a ‘sto giro nessun laziale?
    Ma che davero???
    Cioè c’è uno scandalo nel calcio e i pigiamati non c’entrano stavolta????

    E’ l’inizio dell’Apocalisse!!!

  7. Gli chiedessero anche degli strani sorteggi con le squadre più scarse della CL che portarono per la prima volta in tempi recenti in finale la Rube.

  8. Vero sciabbolone, proprio vero,ma su certe cose vige il silenzio come le tre scimmiette non vedo ,non sento non parlo,la cosa dell’intervista di Totti come mai se sapeva che alcuni giocatori c’è marciavano lui se ne ey stato zitto ,poteva intervenire

  9. Vero sciabbolone, proprio vero,ma su certe cose vige il silenzio come le tre scimmiette non vedo ,non sento non parlo,la cosa dell’intervista di Totti come mai se sapeva che alcuni giocatori c’è marciavano lui se ne e’ stato zitto ,poteva intervenire lo doveva fare

  10. Io, invece, trovo che lo “stile” di questo viscidissimo str…o sia al 100% di matrice francese:
    arrogante, sciovinista, presuntuoso e irrispettoso degli altri paesi.

    Gli europei del 2016 organizzati in casa con gironi e tabelloni farlocchi per facilitare il percorso della francia e almeno un paio di accessi tra mondiali (scandaloso quello per il mondiale del 2010) ed europei rapinati dai transalpini da 15 anni ad oggi con l’ausilio del francofilo Blatter (altro grandissimo pezzo di me..a) e con favori arbitrali a dir poco criminosi… puzzano ancora di tonnellate di letame nella FIFA da rimuovere subito con un drastico repulisti.

  11. Speriamo bene per Draghi.
    Sarà un caso ma mi sembra che ogni volta che accade qualcosa che non piace a belli- capelli (mondiali in Russia, mondiali in Qatar ) qualcuno viene arrestato.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome