
NOTIZIE AS ROMA – La notizia di un imminente e probabile arrivo in società di un fantomatico investitore tedesco è stata lanciata ieri mattina dai microfoni di Centro Suono Sport nel corso della trasmissione “Te la do io Tokyo”. La notizia, rimbalzata per tutto il giorno su siti e radio, è stata poi smentita da un articolo apparso sul portale on line de La Repubblica, che confermava l’esistenza di un imprenditore tedesco, Roberto Mari, con cui però, stando alle parole di Unicredit, non esiste più alcuna trattativa.
Questa mattina Mario Corsi, conduttore della tramsissione da cui ieri è stata lanciata l’indiscrezione, è tornato a parlare dell’argomento: “La storia di Roberto Mari è una cosa che vi dissi qualche mese fa scrivendo un messaggio (criptico, ndr) su Facebook. In quel caso bastava e avanzava. La notizia adesso è uscita su Repubblica per dare fastidio, perchè i giornlisti di Repubblica sono molto servizievoli con i poteri forti. A quanto pare questo tedesco non lo vuole Unicredit, perchè è uno dei pochi che si può comprare la Roma, e perciò hanno fatto uscire quell’articolo”
Non c’è certezza però sul fatto che la trattativa tra questo presunto magnate tedesco e la Roma stia realmente proseguendo: “Posso dire che verso febbraio o marzo lui c’era”, prosegue Mario Corsi, “Ora non so come andrà a finire e se la trattativa continuerà. Ma spero che arrivi e che cacci via questi americani.”
Redazione Giallorossi.net
