ON AIR – Corsi: “Jovetic vuole la Roma”, Rossi: “Che attacco che sarebbe”, Focolari: “Il rinnovo di Totti è l’ultimo dei problemi”

0
584

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Franco Melli (Radio Radio): “Se Ranieri avesse avuto il 70% di questo Totti, avrebbe vinto a spasso quello scudetto perso all’ultima giornata. Il rinnovo? Sta giocando alla grande, lo merita ancora più dell’ultimo”

Roberto Renga (Radio Radio): “Se fossi in Francesco, non dovrei essere io a fare la prima mossa. Se la Roma vuole, lo deve chiamare.”

Furio Focolari (Radio Radio): “Credo che Totti sia lì’ultimo dei problemi, Totti gioca con la Roma fino a quando vuole. La Roma ne ha tanti di problemi: l’allenaote, Andreazzoli onn penso che lo confermeranno anche se lo metiterebbe, la Roma ha la grana Osvaldo che saraà da cedere…Totti non è un problema: è giusto che continui a giocare alla stessa cifra”.

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Jovetic? Mi sono informato. Lui vuole venire alla Roma, lo so per certo. Lui vorrebbe venire alla Roma, e ha anche una fidanzata a Roma. E’ innamorato della città, e la Roma ci sta provando: vuole dare Osvaldo più 18 milioni. I problemi sono due: la Roma che potrebbe non giocare la Champions, e Osvaldo che non è tanto d’accordo sul trasferirsi a Firenze”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Osvaldo e soldi per Jovetic? Non so se lo farei. Ma non abbiamo già Lamela come fantasista? Si, sono giocatori diversi. Per carità, Jovetic è fortissimo. Ma la Roma forse avrebbe bisogno  di un giocatore diverso”.

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Jovetic, Lamela, Totti, Destro:che parco d’attaccanti che sarebbe! Giovane, tecnico e fortissimo”

Max Leggeri (Radio Manà Manà): “Dopo le parole di Galliani di ieri, non credo che ci siano possibilità di vedere Allegri alla Roma. A questo punto penso che l’opzione più probabile sia quella di Pioli, ma allora io terrei Andreazzoli: tra lui e Pioli non c’è partita. Tanto per prenderne uno, a sto punto mi tengo Andreazzoli. Tra lui e  Pioli non c’è partita”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQUI TRIGORIA – Striscione per Totti. Out Destro, Romagnoli e Marquinhos
Articolo successivoCSS: “Nuovo socio, un tedesco sta trattando con la Roma”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome