AS ROMA NEWS – Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha rilasciato un’intervista alla “Gazzetta dello Sport” nella quale parla tra le altre cose anche di Leandro Paredes e del ritorno di Spalletti sulla panchina della Roma. Queste le sue parole:
Tonelli?
«Se arriverà l’offerta giusta lo lasceremo libero. Non tradisco la parola data».
Zielinski è nel mirino di Napoli e Inter…
«Purtroppo il suo cartellino è dell’Udinese. E quello di Paredes è della Roma. Ho sbagliato io. Dovevo pretendere di inserire la possibilità di riscatto per i due talenti. Anche altissima».
Spalletti?
«Con lui in panchina la Roma può tornare subito protagonista. Di Luciano amo la sua umiltà. Anche ora che è diventato ricco e famoso ha sempre voglia di imparare qualcosa di nuovo. Spalletti conosce bene il mondo giallorosso. Saprebbe dove e come intervenire».


Te sarebbe piaciuto é ?
Paredes? Saba l’ha pagato 4.5,ed ora vale almeno 15…mi sa tanto che pure Pallotta si e’convinto che queste sono Malefatte da Laziale infiltrato…non so’perche’non lo licenzia,mannaggia mannaggia…
Scusa quale sarebbe la malefatta da laziale infiltrato? Prendere un giocatore a 4,5 darlo in prestito per un anno perche l allenatore non lo fa giocare e riprenderlo che vale quindici dopo un anno? Non ho capito il senso del commento.
era ironico…
Buongiorno Step , salutami tutti quelli che vogliono il male della Magica. Attaccando ieri Garcia oggi Sabatini domani Pallotta con la speranza che si stanchi e lo Stadio torni terra di conquista e piazza di spaccio.
ahà e iturbe?..l’affare der secolo..mannaggia mannaggia..
pure iturbe tornerà…e finalmente giocherà nel suo ruolo. vedrai
Se ci fosse Paredes
Paredes Strootman
Florenzi Pjanic Salah
a beh GYOMBER il migliore è vero..
Scusate,a volte mi spiego male: sono gli Psico/Farmaci….ironizzavo su chi definisce Sabatini “Laziale”
Apposto step allora te quoto
Ciao Zanna…vedrai che putiferio alle prime difficolta’di Spalletti…tra Ciarrapico e Pallotta,molti sceglierebbero il primo. Siamo a questi livelli – Orange,Iturbe e’stato un flop,ma il fatto che non abbia funzionato a Roma non e’Sentenza Definitiva.ha 22 anni.vedremo…
pezzo di merd manco una parola hai dett. x la rapina a volto coperto dell`inter, schifoso due rigori, negati e due espulsioni mancate e tu zitto, mentre l`anno scorso di questi tempi tenevi la bile x il rigore su paredes che tra l`altro era netto. ti sarebbe piaciuto paredes tutto tuo magari con l`aiuto di juve? inter? e poi rivenderlo a loro a peso d`oro e zozz ma attaccati,sai come si dice puozz ietta o velen… tu e tutti i nostri nemici, tutti quelli che rosicano quando vinciamo che non vedono l`ora di affondarci che stanno a p….. con i potenti e con moggi ( ospite in tutte le trasmissioni) per poi dare la colpa all`ambiente roma. posa paredes gia` sto mese e vattene .
Uno degli esempi che dovrebbero far riflettere chi dice che Sabatini è il male della Roma.
Sabatini nel suo campo è un Top, e si vede.
Il problema, credo, è che le squadre non si costruiscono a tavolino, ma sul campo. Ergo la squadra non deve costruirla Sabatini, ma l’allenatore.
Dopodiché ci vuole chiarezza nei ruoli: Sabatini può fare le sue operazioni di comprare e valorizzare dando in prestito se all’allenatore quel giocatore non serve per il suo gioco… invece che lasciarlo a marcire in panchina come Paredes lo scorso anno o Sanabria, o Uchan…
ecc.
Chiarezza nei ruoli e nei compiti, quello ci vuole.
ti contraddici rob.se la squadra la deve costruire l’allenatore allora sabatini se ne deve andare.più solare di cosi.è risaputo che lui prendeva “giocatori”quantomeno inidonei o non richiesti da garzia..allora?..più coerenza please!..anzi yeah all’americana..
No, non mi contraddico per niente, dal mio punto di vista.
Per me la cosa deve funzionare così:
l’allenatore chiede dei giocatori e la società vede se riesce a prenderglieli… questo è quanto.
dopodiché se nel frattempo la società compra, presta, vende, investe su altri giocatori è un altro discorso.
sai quanti giocatori sono di proprietà e non giocano nella roma?
guarda Ponce… o Gerson… o Sanabria…
non è che i giocatori li vedono solo la domenica…
lo staff tecnico ce li ha sotto controllo tutta la settimana, tutti i giorni… vedono come si allenano, quanto sono seri, l’impegno che ci mettono… li vedono nelle partitelle…
e si rendono conto se quel giocatore è arrivato il momento di valorizzarlo.
l’operazione Paredes è stata esemplare, in questo senso.
Sabatini e uno dei migliori ma anche lui pagherà per colpa di Pallotta perché voi date le colpe a Garciá e Sabatini quando le colpe sono solo di Pallotta perché non ha mai fatto mercato con i suoi soldi ma sempre con le plusvalenze che gli ha fatto fare Sabatini..così come i debiti che aveva la Roma se non era per Sabatini che voi tanto criticate ora eravamo falliti!
Ora sono curioso di vedere il mercato! A Garciá Emerson gyomber falque a spalletti?
Sabatini si deve limitare a fare il talent scout ,i suoi poteri vanno ridimensionati,ripeto è un grande talent scout ma non bisogna assolutamente metterlo dietro a una scrivania
Secondo me bisogna mantenere buoni rapporti con l’Empoli.
Tonelli e Zeilnski,sarebbero ottimi rinforzi già da subito.
Magari lasciandogli ancora per un anno Paredes e il portiere.
Pallotta ha commesso tante ingenuità,ha le sue colpe ma è assurdo dire che non ha investito fior di soldoni nella Roma..mhò sta a vedè che è colpa della statua della libertà se famo ride..
Sabatini è un talent scout, secondo me non ci sono dubbi. Per molti il problema nasce quando si deve costruire una squadra competitiva per l’immediato. Ed è qui che secondo me che ci perdiamo. Sabatini non ha fondi illimitati. Se spende anche 1 € per un giovane, è 1 € in meno da destinare per l’usato sicuro. Pallotta non tira fuori un euro. La vera responsabilità di Sabatini è stata quella di ostinarsi su Garcia, incapace di gestire anche mezzo giovane. Preferire l’immobile Keita a questo Paredes è stata cecità pura. Tu non solo sei tecnicamente più scarso ma Keita lo devi anche pagare e pure profumatamente. Sabatini quest’anno ha fatto l’unica cosa che si potesse fare per proteggere gli investimenti: mandare i giovani in giro a valorizzarsi. Nella peggiore dell’ipotesi Sabatini si garantisce quelle plusvalenze che gli servono per completare la rosa o per continuare a investire sui giovani. Queste plusvalenze sono merito esclusivo di Sabatini e quindi lo stesso DS avrebbe il diritto di investirle nel modo che più gli aggrada, non andando ad intaccare i ricavi ordinari della società. E qui nascono i problemi. I tifosoni sono convinti che le plusvalenze sono di appartenenza della Roma e pertanto vanno investiti secondo gli alti principi manageriali spiegati dai vari Mimmetti, Ughetti, Bersanetti, Marionette etc etc che scommetto non sapessero manco di che nazionalità fossero i vari marquinhos, sanabria, Paredes, Jevdaj, Sadiq, Mura e via discorrendo. Secondo me vi dovreste fare solo una cofana di caxxx vostri.
Eccellente Y…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.