Corsport: “Assedio alla Roma”

37
910

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Assedio alla Roma“. Apre così la prima pagina del Corriere dello Sport nell’edizione romana, con i gioielli della squadra giallorossa che, secondo il quotidiano, sarebbero finiti nelle grinfie dei principali top club europei.

Il primo è Cengiz Under: il giovane attaccante turco fa gola a diverse squadre inglesi, dal Manchester United, Tottenham e Arsenal, ma ha estimatori anche al Bayern Monaco. L’altro big che sarebbe sotto assedio è Kostas Manolas: il centrale greco è corteggiato dal Chelsea.

E infine c’è Edin Dzeko nel mirino della Premier: il West Ham lo corteggia, avendolo individuato come il sostituto ideale di Arnautovic. Monchi però, scrive il Corriere dello Sport, ha già detto di no a tutte le pretendenti. A gennaio dunque non ci saranno cessioni eccellenti. Discorso rimandato alla prossima estate.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo fino al 2024: accordo a febbraio
Articolo successivoStadio rinviato a fine mese

37 Commenti

  1. L’ho letto stamadina ar bare e devo a da dì che pare er giornale de Lotito. N’è na novità. Comunque sto giornale è sempre bono se c’è da imbiancà casa.

  2. Ma come si puó riportare una notizia del genere?
    Siamo al limite, qui si parla di assedio all’intelligenza umana.
    “Assedio alla roma: under, manolas e dzeko a rischio”
    “Ma monchi ha già detto di no”
    Stento a crederci.

    • Pienamente d’accordo. Solo chi è in malafede può dar retta a quest’articolo:
      Basta leggere l’inizio e chiusura per rendersene conto.
      Apertura:
      “Assedio alla Roma“
      Chiusura:
      “Monchi però, scrive il Corriere dello Sport, ha già detto di no a tutte le pretendenti. A gennaio dunque non ci saranno cessioni eccellenti”
      Piccolo Cammeo:
      “Discorso dunque rimandato a Gennaio”
      In poche parole, prima titolone per attirare. Poi il tutto rimandato.
      Pochezza a parte, solite 4 righe tanto per alimentà vendite e malumori trà i tifosi
      Lo dico senza remore:
      Idiota chi difende questo tipo di giornalismo da due soldi, chi gli dà ancora retta ma sopratutto chi ancora compra stà sottospecie di quotidiano ??
      Brutta fine che ha fatto Direttamente nel ?

  3. il -15% nelle vendite negli ultimi 12 mesi non è sufficiente..stanno cercando di fare peggio..e ci stanno riuscendo bene

  4. Avete mai vissuto in Campagna?
    Avete mai avuto a che fare con le bestie?

    il Somaro ha una caratteristica:
    Non impara.
    Tu lo puoi frustare quanto ti pare,sino ad ammazzarlo,ma oltre quella percezione minima della realtà circostante non va.
    infatti viene definito “Somaro” l’Essere Umano bidimensionale,senza attitudine.

    Ecco,il Direttore del CdS può essere definito un “Somaro”

  5. Me la immagino Trigoria assediata dagli uomini di Manchester United, Tottenham, Arsenal, Bayern Monaco, Chelsea e West Ham armati di prosciutti e salamelle.

    Che spasso.

  6. no step by step , l’asino , il somaro non va offeso ,fa sempre il suo di lavoro con dignità , ,ma questo soggetto no ,per questo invito a non offendere gli animali ,damme retta a certi soggetti son di gran lunga superiori , ,manco gli zoccoli glie luccicano sti soggetti ,e ho detto tutto

  7. Ce manca pure che vendevano manolas, dzeko e pellegrini ora.
    Anche se fino all ultimo giorno di mercato mi aspetto di tutto.
    Questa estate saluteremo tanti calciatori di livello, come sempre.

  8. I soliti titoli del solito quotidiano che tentano di creare sconcerto e malessere nell’ambiente giallorosso. Giocare con le parole sulla pelle della ns.Societa’ e’ ormai diventata una triste abitudine ….

    • Caro Dario il trucchetto mediatico di enfatizzare le cessioni e sminuire gli arrivi per quanto riguarda l’as roma e’ fatto a sommo scopo . Esso va avanti da anni ma qualcuno che abbocca in mezzo alla tifoseria giallorossa lo si continua a trovare . L’informazione in generale nei confronti delle altre societa’ viceversa ha un comportamento esattamente opposto…

    • E’ chiaro, è solo per l’accerchiamento mediatico che non si vince una mazza, altrimenti faremmo tremare le big d’Europa.

    • Roma ha il potere politico, e ciò deve bastare!! Andreotti, machiavellico statista, costruì un sistema bilanciato di poteri, economico al Nord, amministr. al Centro, con il Sud relegato a campo d’azione per vincere le elezioni attraverso alleanze con “discutibili” poteri locali – oltre che succulento osso da spolpare per gli industriali del Nord, con la farsa delle Cassa del Mezzogiorno. A tagliare questo schema le decine di milioni di cittadini da appagare, tifosi delle squadre del Nord.
      Quelli romanisti erano tutti presidenti fantoccio. Solo Viola gli sfuggì di mano, rendendolo felice per un anno, ma poi, preoccupato per gli equilibri, tentò di attrarlo definitivamente con l’elezione a Senatore.
      Quel sistema è integro tutt’oggi e Pallotta ne è un corpo estraneo.

    • Tranquillo.

      Il Piano A è stato effettuato con successo da tempo: terminare i rifornimenti di prosciutti.

      I commenti che infestano questo sito sono la prova del successo.

  9. L’autolesionismo di questa carta (giornale sarebbe troppo) rasenta l’inverosimile! Questa è auto-tortura, manco masochismo… Contenti loro… Vuoi vedere che se li insulti si eccitano?!

  10. Secondo un sondaggio della Doxa Zazzarone è di fede a metà
    Meta’ Laziese metà SfInter.
    Ditemi voi uno così che grandi
    Titoli del suo ignobile quotidiano
    possiamo leggere…
    Complimenti Zazzarone vi aspetto davanti
    alla chiesa x farvi l’elemosina mi raccomando si prepari il cappello ?

  11. più che assedio alla Roma il titolo che aveva più senso era “Assedio al cervello de ca@@aroni” per riuscire a trovare qualcosa ma ne dubito. Forza Roma

  12. 55 GIORNI A PECHINO e’un film con CHARLTON HESTON E AVA GARDNER, racconta LA storia di un ASSEDIO VERAMENTE AVVENUTO,agli inizi del 1900, da parte dei BOXER agli ordini dell’Imperatrice Cinese.

  13. con il corriere dello sport in mano indovinate dove mi sono seduto,perché mi sono seduto e sopratutto quale pagine sono riuscito a leggere?…

  14. Vabbè comunque l’unico da tenere assolutamente è Manolas. Gli altri due con una grossa offerta o valide alternative si possono vendere

  15. Ma quale assalto? Qualora fosse vero a trigoria farebbero i salti mortali per sbrigarsi a chiudere tali cessioni e buttare dentro qualche giovane di belle speranze con un ingaggio soft,nella speranza che gli stessi possano fruttare in seguito altre plusvalenza.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome