CORSPORT: “Da Kovacic a Mahrez, Monchi prepara tre mosse”

21
574

IL CORRIERE DELLO SPORT TRACCIA LE LINEE DEL MERCATO DELLA ROMA – I ricavi derivati dalla Champions League conferiscono a Monchi più libertà per operare nel mercato e il Corriere dello Sport oggi in edicola prova a svelare gli obiettivi del direttore sportivo della Roma.

Il ds spagnolo sta provando a captare alcune occasioni e ha già sondato il terreno col Real Madrid per Mateo Kovacic, che andrebbe a rafforzare il centrocampo. Zidane non stravede per il croato che, se dovesse finire sulla lista dei partenti, rappresenterebbe una buona occasione per i giallorossi.

L’altro nome per la mediana è quello di Pulgar, 24 anni, centrocampista cileno del Bologna con un prezzo che si aggira sui 10 milioni di euro. Per quanto riguarda la fase offensiva, il direttore sportivo non hai mai fatto tramontare nella sua testa la pista che porta a Mahrez, ma parallelamente continua a seguire con attenzione anche Verdi e Berardi. Quest’ultimo ritroverebbe Di Francesco dopo l’esperienza al Sassuolo.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSUI QUOTIDIANI – Dopo il ko della Juve i giornali insorgono: “Dateci l’EUROVAR”. Roma ignorata
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Spunta l’ipotesi Tadic per l’attacco

21 Commenti

  1. Cioè la Roma che è tra le prime quattro in Europa si ridurrebbe ad acquistare a prezzi esagerati delle mezze seghe tipo Kovacic (bidone colossale), Pulgar, Berardi (eterno rotto) e Verdi (un altro sempre in infermeria).
    spero e mi auguro che Monchi ci stupisca acquistando gente che davvero faccia la differenza e ci permetta di concorrere finalmente allo scudetto alla pari con quelle merd@ a strisce bianconere.
    Ora testa al derby, guai a pensare che sia una passeggiata.

  2. Vocalelli e Corsport, parlateci della grande Lazzie, invece di continuare a spalare m…da come al solito, con non notizie inventate di sana pianta.

  3. E basta co sto Berardi !!!!!
    Ci dicessero “ha segnato 25 goal quest’anno, 30 l’anno scorso”, no, l’unica cosa degna di nota è che arriva dal Sassuolo (pure lui) e che ritroverebbe Di Francesco, e grazie! Ma non ci sono dati tecnici evidenti da riportare per giustificare l’acquisto.
    Anche basta!

  4. Troppo impegnati a scrivere roba sulla Juve, hanno riciclato un pezzo vecchio e sciatto di mercato per la Roma, aggiungendoci Pulgar.
    Chi compra il CdS è antiromanista.

  5. Ecco, Franco Il Romano e’ tornato, prima dei sorteggi Champions… Ricordate quel sogno che raccontai qualche anno fa quando giocava ancora Totti, ma era De Rossi ad alzare al cielo una coppa con le grandi orecchie? Non so il sogno se potra’ avverarsi, ma a oggi…! Su Kovacic l’ho visto fuori dal contesto squadra Real e non so per quale colpa.

  6. Oggi eviterei di parlare di mercato, Si sta aprendo una nuova pagina Europea, siamo in semifinale, godiamoci questo momento e poi da stasera si penserà al derby !

  7. Mahrez e Ziyech x Perotti ed El Sha. Torreira a centrocampo x Gonalons e Josè Jimenez da affiancare a Fazio e Manolas x la futura difesa a 3. Basterebbe questo

    • El Sha è di formazione italiana, lo puoi sostituire, in pratica, solo con uno di formazione italiana.
      Stessa cosa per Defrel… Può essere che mi sbagli ma io lo scambio El Sha con Verdi o Berardi o simili non lo farei. Alla Roma servirebbe uno rapido che salti l’uomo, da AFFIANACARE a Under e Perotti in modo da averne SEMPRE almeno uno in forma in campo. Con difese chiuse sono questi gli “apriscatole” e la Roma ne ha uno solo (Perotti) con Under da solo metà campionato.
      Troppo poco per la Serie A. Differente quando giochi in Europa dove ci vogliono giocatori diversi (in quel senso ElSha è più da partita europea… non a caso la sua migliore quest’anno è stata con il Chelsea)

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome