ULTIME AS ROMA – Il Corriere dello Sport oggi in edicola torna ad occuparsi della lite tra Dzeko ed El Shaarawy avvenuta durante l’intervallo di Spal-Roma, partita che poi la squadra di Ranieri ha perso per due a uno.
La squadra aveva davvero i nervi tesi, tanto che, scrive il quotidiano in prima pagina, tra i due calciatori non ci fu una semplice lite, ma una vera e propria rissa, sedata dall’intervento dei compagni di squadra. Questo il racconto del giornale di quanto successo: Dzeko, tornando negli spogliatoi, si è rivolto a brutto muso verso El Ehaarawy per un pallone non passato.
A quel punto il Faraone, sorpreso e indispettito, ha replicato a tono alle accuse del compagno di squadra. Dalle parole si è passati alle mani: l’intervento dei presenti ha evitato che la discussione degenerasse in un vero e proprio “incontro di boxe“.
Il tecnico Ranieri, afferma il quotidiano, ha deciso però di togliere solo il Faraone che si è offeso per questa decisione. La mossa non ha portato gli effetti sperati: la squadra giallorossa nella ripresa è uscita comunque sconfitta contro una Spal volenterosa ma tutt’altro che irresistibile.
Fonte: Corriere dello Sport


Sciacalli, vi prenda un colpo
2 giuggioloni in mutandoni si che sfanculano in un posto di lavoro:
è una notizia?
Peraltro fresca fresca,è successo “solo” una settimana fa.
Questo è vero giornalismo di inchiesta,quel giornalismo che si assume dei rischi,che non fa sconti.
Ilaria Alpi chi?
Il solito giornale di Roma che appena può dà una mano alla Roma
Oramai è un accerchiamento mediatico. Non c’è una testata o una fonte di informazione che non attacchi pesantemente e spudoratamente la ROMA. L’obiettivo è distruggere tutto ciò che è AS ROMA. Dobbiamo combattere noi tifosi, con ogni mezzo legale, lecito e libero, questo autentico scempio. FORZA MAGICA ROMA!!!!!
Che articolo di merd*.
E ci sono pure i pollici versi.
La cacarella a ventaglio,come le galline, vi deve venire. A tutti quelli che vogliono il male della ROMA. A ventaglio…splash…sprrrrr…splash…
Ma che bisogno c e’ di dire Ilaria Alpi su un sito di sport?
E se non è troppa audacia chiederlo,mi spiegheresti cosa c’entra questa indiscrezione gossipara da 2 soldi con LO SPORT?
ed eventualmente cosa c’entra il quotidiano impegno degli Haters Anti-Stadio e Anti-Societa’ con LO SPORT?
Ma stiano tranquilli al nord su, non è necessario continuare a destabilizzare ed infierire sull’ambiente Roma dai, lo sappiamo che in Champions DEVONO andare Inter e Milan, per riprendere l’egemonia e le spartizioni con la Juve come in passato. La Roma è a pezzi e state sparando sulla Croce Rossa senza vergogna. Ma mi sto segnando tutti gli autori degli articoli…il tempo è galantuomo…vi aspetterò sulla riva del fiume sciacalli !
…la risposta c’è! BASTEREBBE NON LEGGERE PIÙ NESSUN GIORNALE, SPEGNERE LA RADIO, GUARDARSI LA PARTITA…forse l’intervista a fine gara e poi spegnere subito il televisore! PROVATECI È TANTO LIBERATORIOOO AHHHHHH
Un’Articolo non di mer@a di più…questa è la prova più inconfutabile come un quotidiano sportivo,per vendere ha deciso di sostituirsi in carta igienica.
Giusto Riccardi’, da un pezzo che non compro più le munnezza DI corriere e gazzetta…figurati il messaggero che scassa il ca** tutti i giorni. Mi vedo solo la Roma. Ogni tanto pero ‘qualche cosa dobbiamo pur dirla a sti vassalli sciacalli se no si prendono il dito, la mano e tutto il braccio…
Ma i giocatori ?
Stiamo a insultare i giornalisti le squadre del nord del sud e di tutto il mondo e a sti 2 cojoti non diciamo nulla?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.