Corsport: “Ecco le alternative di Monchi a Alisson”

19
565

TUTTI I PORTIERI SU CUI IL DS TIENE GLI OCCHI PUNTATI – Il Corriere dello Sport di oggi continua a parlare del futuro di Alisson che potrebbe essere anche lontano da Roma nel caso in cui, in estate, arrivasse un’offerta irrifiutabile. Il ds Monchi ha già pronti una serie di obiettivi per sostituire al meglio il portiere brasiliano, e snocciola i nomi sull’edizione odierna del quotidiano.

Il primo è quello di Mattia Perin (25) del Genoa, di cui ha parlato ieri Perinetti affermando: «Sì, può andare alla Roma» ha detto Giorgio Perinetti, il dg del Genoa. Ma la lista sembra essere molto lunga: in lizza Keylor Navas (31), che potrebbe lasciare il posto proprio a Alisson al Real Madrid, Geronimo Rulli (25), nazionale argentino e portiere della Real Sociedad, Leno (26) del Bayer Leverkusen e lo svizzero Sommer (29) del Borussia Mönchengladbach.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCristante, sprint Roma: 35 milioni, Juve sorpassata
Articolo successivoIl fratello di Alisson: “Non ha intenzione di rompere con la Roma, se andrà via sarà perchè conviene anche al club”

19 Commenti

  1. ….Toldo della sampdoria, Zenga dell’inter, Ballotta della lanzie,…….,……..,……..
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  2. Non è Monchi che gestisce Alisson , sono tutti gli altri ,i Procuratori,il Fratello,la Nonna in Amazzonia,gli Amici a Porto Alegre e adesso anche il Corriere dello Sport…
    I 3 anni di contratto che ha ancora con la Roma? Sfumature,Inezie,Gossip…

  3. Sarà, ma niente mi toglie dalla testa che quello che viene ironicamente definito “il corriere di Trigoria” in effetti è senza alcun ragionevole dubbio “Il corriere di Lotito”. Salah potevi sostituirlo, Alisson è unico al mondo. L’unica alternativa ad Alisson è Alisson. Non è colpa mia se la laziomerxa sta perennemente sotto e tra un po c’è il derby.

  4. Preparatevi raga, la sosta è lunga, e mancano all’appello ancora il cugino di 3 e 4 grado, il vicino di casa, il parroco del paese, Valeria Marini, il Gabibbo e Topo Gigio a dire la loro su questa vicenda.

  5. Vabbè ma c’è la sosta di campionato…mica si può vendere un giornale pubblicando quante ripetute sono state fatte in allenamento da quelli non convocati in nazionale. A noi della Roma c’è andata bene stavolta…alla Juve parlano di Dybala all’A.Madrid e al Milan del fallimento di Li

  6. Perdere Alisson sarebbe un dramma, non riusciremo mai a metabolizzare una cessione di un Portiere che non abbiamo mai avuto……poi sostituito da chi? Da Geronimo Rulli? Di Rulli c’è solo Roberto dei Fedayn! In ricordo delle tue Gesta….Ave Roberto figlio di Roma! Avanti Curva Sud! ?

  7. Non esistono alternative credibili ad Alisson. Impossibile trovarne uno più forte. Nella deprecabile ipotesi di cessione, come già ribadito, mi tengo tutta la vita Skorupski e,caso mai, mi prendo un Sorrentino di riserva a due soldi. Alla Roma del prossimo anno,al netto di cessioni eccellenti, servono allo stato un adeguato sostituto di Kolarov, un quarto centrale di prospettiva, un sostituto di De Rossi e un esterno alto a destra di livello e di esperienza da alternare a Under. Questi 4 sono indispensabili. Se poi si cede qualche titolare va alresì sostituito.

  8. se appaiono questi articoli è perchè la società non dà l’idea di essere stabile e di poter garantire un futuro alla squadra.
    Ogni tanto mi piacerebbe leggere le alternative a monchi e pallotta

    • Per come ha operato Monchi la scorsa estate e a gennaio mi andrebbero benissimo Sartori, Gerolin o Osti.

  9. purtroppo chiunque vai a prendere non è al livello di alisson, e probabilmente questi manco ci arriveranno mai.
    il brasiliano al momento è tra i top 3 al mondo, se non il numero 1!!!

  10. Dipende…se lo vendi ad una cifra (80/100mln) che ti permette di costruire una squadra valida (vedasi Napoli con cessione di higuain), allora si può ragionare.
    il sostituto?
    ce l’abbiamo:shokpusky. Molto meglio di questi nomi, incluso paPERIN

  11. dopo averlo venduto, i geni della carta straccia del corriere dello sporc hanno provveduto anche all’acquisto del sostituto, proprio vero non sapete proprio che ca@@o fare

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome