ULTIMISSIME AS ROMA – L’insofferente Radja Nainggolan è sul mercato e può partire a gennaio. Lo riferisce in questi minuti il portale on line del Corriere dello Sport. I ripetuti slittamenti del rinnovo del suo contratto, scrive il quotidiano, hanno guastato il rapporto tra il giocatore e il club e adesso il belga potrebbe lasciare la Roma già dal prossimo mercato invernale.
La replica, seppur indiretta, Nainggolan l’ha data subito su Twitter: “Incredibile cosa inventano giornalisti… non è assolutamente successo niente che riguarda quello che si dice…”, le parole del belga riferendosi anche alla presunta polemica con Spalletti e il suo staff al momento della sostituzione contro l’Atalanta.
(Fonti: Corrieredellosport.it – Twitter)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ah bello…sara bravo quanto te pare ma tanto te quanto tutti gli amichetti tuoi c’avete rotto le pelotas co sti soldi contratti prolungamenti aduguamenti…qui stai alla As Roma nella città più bella del mondo. Voi rimane, bene, fatti il sedere e gioca onorando la maglia che indossi, se invece vuoi/volete seguire quella signorina che vi ha preceduto a torino…prego accomodatevi!
Ragazzi miei SPALLETTI sta facendo un grosso torto alla Roma ,perchè la roma ha un giocatore come NAINGGOLAN e lo fa giocare fuori ruolo ,c’è è come avere messi e farlo giocare difensore pazzesco dai cavolo !!!
La roma soffre a centrocampo perchè STROOTMAN deve ancora riprendersi bene ,e DE ROSSI è lento anche se sta facendo bene ,e per di piu hai TOLTO dal CENTROCAMPO quello che ti recuperava piu palloni a centrocampo di tutti i giocatori della ROMA hahah ,c’è è incredibile come cosa dai siamo sinceri !!!
SPALLETTI la deve smettere di ostinarsi e fare la testa dura di azzo ,e continuare a fare giocare NAINGGOLAN trequartista come PERROTTA ,ma PERROTTA perchè hanno caratteristiche completamente DIVERSE cavolo cavolo cavolooo!!
ADESSO BASTAA!
se ce uno che si danna l’anima ogni partita, questo è proprio il ninja!
ci ha già giurato amore piu’ volte e rimandato al mittente varie offerte, che deve fare di piu’?
credo lui sia l’ultimo con cui prendersela.
e riguardo ai contratti, vorrei vedere se tu fossi manolas e guadagnassi meno di j.j.,
se fossi il ninja e guadagnassi la metà del pascolatore….
Procuratori e sponsor spingono attraverso i giornalai a parlare, mettere pepe negli ambienti più caldi. Adeguamenti, contratti… sono codeste persone i protagonisti. Sono quelli che girano intorno al calcio, che muovono i soldi dietro le quinte che spingono i giocatori a chiedere di più . Radja forse non lo sa, ma qualcuno prima di lui si muove. Come si muoveva Zavaglia con Totti, che poi scelse suo fratello come procuratore.
L’ambiente di Roma e marcio perché troppo ignorante. .ogni anno fanno il gioco di chi vince sempre in Italia! Cristian hai Mai visto naiggolan pascolare in campo? No allora cambia sport perché non capisci nulla di calcio! Abbiamo perso una partita il campionato e lungo e per vincere oltre a giocatori forti come naiggolan ci vogliono tifosi che sostengono sempre e comunque la Roma! Voi fate i ragionieri i mister i medici i proprietari ma non fate i tifosi! Specie quelli visti a Bergamo sembrano più delinquenti che tifosi! Lasciate in pace la Roma! !
Infatti, se questi giornalai scrivono sanno che c’è l’idiota che leggendoli li prende sul serio.
Portassero sfiga sti trasfertisti…. che poi, se la roma fosse al primo posto starebbero in curva, ma siccome non è così, anche la trasferta se la fanno per altri scopi, e la roma al secondo posto, non solo in classifica ma anche nei loro pensieri.
Lo scopo principale lo abbiamo visto qual è.
Anche se va detto che ieri sono stati un po’ messi in mezzo.
meno male che ci sei tu… adesso ho capito perché abbiamo perso a Bergamo. Per colpa di 4 portasfiga che sono andati in trasferta. Pensa che io credevo che fosse colpa di squadra ed allenatore. Tu si che sei un romanista superiore. Il romanista in canotta e tastiera
Io non capisco se NAINGGOLAN sta giocando male per il ruolo che non è suo o per il problema del RINNOVO !!
L’unica partita di quest’anno che ho visto la roma RECUPERARE tantissimi palloni a CENTROCAMPO è stato nel 2 tempo contro il SASSUOLO quando SPALLETTI ha tolto dalla posizione di TREQUARTISTA e lo ha messo nei 3 di centrocampo cambiando modulo 4-3-3 !!!
C’è ragazzi miei ieri se andate a vedere come abbiamo perso ,vedrete che abbiamo perso pur giocando bene in DIFESA , e abbiamo perso perchè i CENTROCAMPISTI non sono mai riusciti a fermare le avanzate dei CENTROCAMPISTI ATALANTINI !!
E’ un paradosso PERDERE quando i tuoi difensori hanno giocato BENE .e pazzesco pazzesco!!
NAINGGOLAN è conosciuto per RECUPERA PALLONI e non PIEDI…
Giusto AS Roma, sono d’accordo con te. Vogliamo che ci vengano tolte le barriere, poi a Bergamo torniamo ad essere quello che siamo. Se non avremo il nostro stadio, le barriere ce le terremo per sempre. Anche se….non sò se nel nuovo stadio saremo capaci di mantenerci tifosi normali, altrimenti ce le metteranno pure li. A roma, siamo tifosi anomali, tutti, in tutte e due le sponde !!!!!
Asroma…hai mai visto la Roma di Radice? Quella di Mazzone? Io si. Non c’erano top player (come dicono quelli bravi)in quelle rose, ma UOMINI prima di calciatori, gente che la domenica “assassinava” gli avversari e credimi, giocarci contro era dura. NELA, CONTI, GIANNINI, ALDAIR, RIZZITELLI, questa era gente tosta che ti assicuro….non si sarebbe fatta palleggiare in testa come ieri hanno fatto sti fenomeni che difendi tu…e parli di tifo…fai silenzio.
io lo avrei venduto a giugno. di falegnami se ne trovano mille.
AS Roma ha detto tutto quello c’era da dire. AMEN
Ragazzi miei SPALLETTI sta facendo un grosso torto alla Roma ,perchè la roma ha un giocatore come NAINGGOLAN e lo fa giocare fuori ruolo ,c’è è come avere messi e farlo giocare difensore pazzesco dai cavolo !!!
La roma soffre a centrocampo perchè STROOTMAN deve ancora riprendersi bene ,e DE ROSSI è lento anche se sta facendo bene ,e per di piu hai TOLTO dal CENTROCAMPO l’unico che RECUPERA PALLONI PURO VERO della ROMA !!!
SPALLETTI ha rotto ha stancato di continuare a fare di testa sua e impuntarsi con NAINGGOLAN TREQUARTISTA ,lui vuole emulare quello fatto con PERROTTA ma loro 2 sono 2 giocatori completamente DIVERSI c’è non c’entrano niente l’uno e l’altro !!
C’è ripeto raga ieri la roma ha perso con la difesa che ha giocato bene ,è un paradosso…
Nainggolan non ha capito che non è lui che se ne vuoi andare, ma la Roma che lo deve cedere.
La Roma ha sul previsionale un buco di 100 milioni di euro e da qualcuno bisognerà pur cominciare.
o sei nel cda della roma o fumi pesante.
Polemiche sterili… L’unica cosa importante è che nainggolan gioca fuori ruolo, rudiger lo stesso e bruno peres a volte e questo perché la squadra é incompleta grazie ad un mercato mozzo. Spalletti deve inventare altro ma di certo non è quella di snaturare i giocatori la strada giusta .
Quando questa estate parlavo di centrocampo muscolare con poca fantasia,o capiscione disse “ha ha ha come no… Macché muscolare… Poi vedremo ” ovviamente aveva torto.
Naingolan ha dato sempre tutto x questa maglia, in forma o fuori forma. ha dimostrato attaccamento ed è sempre stato sincero nel bene e nel male. Purtroppo questa tifoseria è spaccata ed ecco che arrivano le critiche. In questo momento non è naingolan il problema, lo stesso spalletti che rispettiamo tutti è nel pallone. E’ la dirigenza italiana il rpoblema di questa squadra, e poi sti 4 giornalai che si professano romanisti.Unico nota positiva: il fumante….è ito
Sappiamo bene come dopo una brutta sconfitta come quella di ieri la stampa non aspetti altro per creare inutili polemiche il gioco purtroppo funziona cosi’. Poi in effetti alcuni di noi hanno rilevato come la posizione di incursore dietro la prima punta non mi convince fino in fondo e vorrei che ci fosse provato in qualche occasione El Sharawy che vede meglio la porta o addirittura dare una chance anche a Iturbe in quella posizione magari gia’ in Europa League…
se i tifosi fossero uniti i giornalai non avrebbero terreno fertile dove coltivare le loro zizzania…siamo una squadra sui generis in tutto non si salva nulla ieri tra la squadra (spalletti in primis) e gli ultras non so quale si stata la sconfitta peggiore
Certo che siete proprio falsi…dopo tre partite vinte il ninja4 lo sbeffeggiate perché continua a tenere la sua linea di pensiero (da me quasi sempre condivisa).. quando la Roma perde tutti pollici in su… siete falsi come la società che ci rappresenta
Tutta gente che dopo Napoli -roma non c’era sul sito a commentare la grande e netta vittoria . E gli sciacalli ci squazzano..
quando le societa’ di calcio non sono serie i giocatori fanno quello che vogliono
Dopo la lettura di alcuni commenti comunico che è ufficialmente morto l’italiano.
RIP.
magara!!!! fusse che tari fusse la vorta bona ahahhah mejo adesso che vale quarche bajocco (tanto lui e manolas senza rinnovo nun giocheno manco se li piji a carci) quello addirittura che che da sotto porta mette in fallo laterale sistematicamente ,, er topplaye ma famola finita ,,, giochi colla Roma solo chi ha voglia di onorare la maglia giallorossa
Magara, fusse che tari fusse la vorta bona ahahah
piagnemo tutti ihihih ninja ce lascia ihihh poveri noi ihihihi
Guera? Si dice guerra con due “R”, namo , famo ,damo, semo più italiano de così
Cristian non fare paragoni stupidi perché quel calcio non esiste più!! Quel calcio era fatto di uomini oggi sono ragazzi!! Quello che voglio far capire e che la stampa italiana per anni celebra solo il nord e sfrutta le sconfitte del sud per il Napoli per la Roma non sarà mai facile vincere perché c’è tanta gente che si fa influenzare negativamente..tutte queste puntate che fanno sulla Roma quando perde non le fanno mai quando vince anzi tendono sempre a sminuire la vittoria della Roma dando alibi a tutti i nostri avversari! Con le squadre del nord questo non succede! Poi io sono per il tifo pulito bello con tromba bandiera sciarpa canti! Odio chi va allo stadio solo per il pretesto di litigare sembrano minchioni allo sbarando!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.