MA IN USCITA CI SONO NAINGGOLAN E PAREDES – La Roma scalda i motori in vista del prossimo calciomercato. L’arrivo di Monchi come nuovo direttore sportivo dovrebbe coincidere con l’acquisto di Kessie dell’Atalanta, il primo “botto” della nuova era americana. Ma per un giovane molto promettente che arriva a centrocampo, ci potrebbe essere un big che saluta: Radja Nainggolan, scrive oggi il Corriere dello Sport (R. Maida), rischia seriamente di essere sacrificato davanti a un’offerta irrinunciabile.
E con l’arrivo, o sarebbe meglio dire il ritorno, di Lorenzo Pellegrini la mediana giallorossa potrebbe assistere a un’altra cessione nel reparto: rischia di salutare anche Leandro Paredes, destinato a finire sul mercato. Per l’argentino la Roma chiede non meno di 20 milioni. Ma poi spazio a altri acquisti di giovani molto interessanti: i primi nomi in lista sono quelli di Clément Lenglet, difensore classe ’95 che il Siviglia ha comprato a gennaio dal Nancy, e di Kasper Dolberg, attaccante danese classe ‘97 capace di segnare 18 gol in stagione nell’Ajax.
Fonte: Corriere dello Sport


Nomi interessantissimi, ma se parte il ninja stiamo punto e a capo.
Le uniche cessioni devono essere manolas e paredes.
Pallotta vattene.
Comprala tu invece di romperci le p..e tutti i giorni
Ma vattene tu ….non capisci una mazza..articolo da vomito
Va bene però sono cose sparate così a cavolo di cane.
Che ci saranno cessioni eccellenti,pure i sampietrini lo sanno,stabilire che verrà ceduto dipenderà anche da chi sarà l’allenatore.
cedere il ninja per 50-55 milioni non mi farebbe schifo! però con quei soldi devono, dico DEVONO arrivare Pellegrini, Kessie, Dolberg e Lenglet: allora si che si prepara un vero squadrone!!
Proporrei, nella mia ignoranza, di vendere J.Jesus e Peres per prendere qualcuno davvero forte sulla fascia, in attesa di Flore.
Dare anche solo un minimo di attendibilità a questa testata ed a questo signore può significare solo 2 cose: o si è particolarmente boccaloni ed ingenui… o lo si usa in modo pretestuoso ( cosa che sicuramente faranno per esempio alla doppia radio o dal marionetta)per sfondare la Roma anche oggi… D’altronde lo fanno tutti i giorni… Articolo che tra l’altro riporta solo invettive del signor Maida Roberto, degno figlio del padre Enrico, senza dare la minima notizia.! Sempre più nauseato…
Un tempo questo giornale era al fianco della ROMA, oggi, in un momento così delicato, mette zizzania! Poi quando Spalletti gli inviati li prende per il cxlo si lamentano!
Non è da oggi, caro Stefano, è da molto tempo che questo giornale ha assunto questa piega editoriale. Se al tempo di Franco Sensi non c’era una grande stampa romana pensa oggi cosa può essere diventata.
E’ vero, già Sensi se ne lamentava, ma confronto a quelli di oggi, quelli erano dei cortigiani! Questo perchè Sensi, bene o male, un pò di timore e soggezione incuteva, era presente, se ti doveva mandare a fare in c… ti ci mandava! Oggi, purtroppo, c’è un vuoto di potere: il presidente viene due volte l’anno; il dg ed il ds non hanno la personalità per reggere una società come l’AS ROMA, per cui in tanti la vogliono fare da padroni in casa altrui. E’ rimasto solo Spalletti a dire che in casa mia non metti i piedi sul tavolo e non apri il frigo a tuo piacimento, ma se nessuno gli va appresso, finisce che magari si stanca pure lui…….
SPALLETTI falli neriiiiiiiii…a calci li devi prendere…solo la Roma
Ufficiale: Neymar alla Roma…e loro direbbero: ” troppo simulatore e gli piace la vita notturna, a Roma poi…
Caro Stefano, hai ragione! Per di più, delle varie discussioni avute da Spalletti in sala stampa, più di una era proprio con Roberto Maida (le più dure tra l’altro)… l’altro è Cecchini della gazzetta..!
Hai pienamente ragione.
Se arrivano i primi due con Ascacibar, il “cagnaccio” Kessie può anche restarsene a Bergamo.
Che ci sia un problema con la stampa locale e con l’informazione in generale e’ sotto gli occhi di tutti . CdS e emittenti radiotelevisive remano tutte contro Trigoria creando un caso piu’ unico che raro in giro per il mondo . Questa Societa’ e’ descritta come un gruppo di incapaci e appestati solo per il fatto che nega biglietti gratis a qualche profittatore ben abituato in passato e non fa telefonate a qualche giornalista compiacente all’ora di cena . Guardate nel frattempo di quanta considerazione e buona stampa gode la Juventus solo perche’ il cognome Agnelli fa sempre paura e mezza Torino e’ sua . Sono convinto che anche davanti a un possibile disastro in Champions troverebbero il modo di renderlo molto piu’ blando o addirittura edulcorarlo…
Continua lo show delle caxxate! Daje ve do ‘na mano pure io! Scrivete scrivete:
Cessioni Roma:
Rudiger, Manolas, M.Rui, Emerson, Strootman, Nainggolan, Paredes, Dzeko, Salah
Via per altri motivi anche Szczesny(fine prestito), De Rossi(fine contratto), Totti(ritiro dal calcio giocato).
La Roma sta pensando di non iscriversi alla prossima serie A.
Giusto, Nico. La Roma con tutte queste cessioni si iscriverà al campionato di calcio a 5
beh direi che è + probabile che vadano a sostituire Gerson e Paredes…ma tanto x questi giornalai….
solo 1 cosa: possibile che la società negli ultimi anni non abbia mai difeso l’allenatore con la forza “necessaria” a zittire questi 4 cialtroni?
Spalletti combatte da solo contro queste meschinità ! Per quello che, compatto, l’etere romano sta cercando di farlo cacciare in tutti i modi! Anche ieri, dopo uno 0-3, c’è chi diceva e si, mah, ROMA brutta, quando i gobbi sono sei anni che vincono così! Vogliono mandarlo via perchè è scomodo: vuoi mettere una Simonetta o un tecnico senza pxlle, che dice di si ad ogni loro affermazione? Spalletti, al contrario, li percula tutti, ed io voglio che continui a farlo, perchè ha la ROMA dentro, al contrario di mille allenatorini che si professano Romanisti, salvo farsela nelle braghe quando affrontano i gobbi o la lazie! Deve rimanere Luciano, per finire la crescita di squadra e per trattare di mxrda questa gentaglia qua!
Da notare la ,ROMA ha giocato insieme con il bologna alle 15 con un caldo bestiale. natiralmenye la xio e napoli alle 20,45 con il fresco e in condixioni ideali sye cose bisogna considerarle anche perche’ il calendarip non e’favorevole
Sento dire da alcuni che la Societa’ avrebbe dovuto far quadrato intorno a Spalletti . Ma tanto anche se lo avesse fatto sarebbe stata ignorata dal circuito dei media e anzi come quasi sempre accaduto come un ulteriore motivo di polemica . La scelta intelligente di starsene in silenzio e’ dovuta proprio a questo fatto . Non c’e’ allo stato attuale alcuna possibilita’ di difendersi dalla malevolenza o addirittura dalla diffamazione vera e propria…
Il bello è che nn solo lo leggono sto giornale..c’e ancora chi se lo compra????
A dare retta a questi già è il trentesimo giocatore che la Roma sta valutando e siamo ancora ad aprile e ancora non è ufficiale chi è il ds del prossimo anno però questi già sanno i giocatori che tratta la Roma fenomeni
Fate come me …io con il cds mi pulisco il fondoschiena ! Basta non comprarlo più !
Alla roma serve un allenatore con le palle quadrate e uno psicologo con le palle cubiche…veniamo a mancare sempre neo momenti piu importanti,e una questione di testa.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.