ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Aiutiamolo“. Con questo grido, che si presta a diverse interpretazioni, si apre il Corriere dello Sport oggi in edicola. Il riferimento è a Monchi, il ds che secondo il quotidiano ha spento i sogni dei tifosi giallorossi con l’intervista di ieri alla Gazzetta dello Sport.
Il ds ha infatti escluso, afferma il giornale, gli arrivi di Bennacer, Tonali, Ozyakup, Mendes, Rugani e Dendonker, gelando così la tifoseria romanista. Ora però Monchi, prosegue il Corriere dello Sport in prima pagina, ha bisogno di sostegno finanziario.
“Fare le nozze coi fichi secchi è riuscito per molte stagioni solo a Sabatini“, scrive Ivan Zazzaroni nell’apertura in prima pagina. “Roma non è Siviglia. Roma ha aspettative alte e Monchi, che non si è ancora integrato nella realtà giornalistica italiana, ha bisogno di sostegno finanziario: l’onestà paga, i risultati di più. Pallotta un filo meno”.
Fonte: Corriere dello Sport


il Corriere della ? non demorde.
Monchi ha rilasciato una intervista alla Gazzetta (1mo Peccato Mortale) sbugiardando TUTTI i nomi “Ad Minkiam” fatti dal Corriere della ? in queste settimane (2ndo Peccato Mortale)
il Corriere della ?,che oramai è stato superato nelle vendite dal “Gazzettino di Caprarola” e dal “Corriere di Sperlonga” è imbufalito e bastona (si fa per dire,al massimo Zazzaroni può bastonare il tappeto col battipanni)
“L’astio contro sconosciuti viene definito FRUSTRAZIONE”
(CIT.)
Zazzaroni:
“Monchi non è integrato nella realtà giornalistica italiana”
1) Monchi non si occupa di Giornalismo
Si occupa di Calcio e di Economia,visto che è uno giornalmente aggiornato sui Cambi Monetari di tutto il Pianeta.
2) se anche si occupasse di Giornalismo e non fosse integrato in Italia,sarebbe per lui un dato encomiabile.
Ricordiamoci che secondo il Ranking Internazionale sulla Libertà di Stampa RSF,l’Italia è attualmente al 46esimo posto preceduta pure Burkina Faso,Samoa e Corea del Sud?
Step, per quanto tu possa considerarmi lontano dal tuo modo di pensare io la penso esattamente come te, seppure con toni meno fondamentalisti. Però questo “astio” giornalistico la Roma ha un solo modo per farlo tacere: i risultati.
Fare come fanno molti, la solita tiritera “parassiti”, “pappataci”, “zecche” e “zanzare” ci rende più provinciali di quanto pensiamo.
P.S.: tu prendi per buono quello che dice Zazzaroni? Un giornalista sportivo che per sbarcare il lunario fa il giudice, senza capirci un tubo, a “Ballando con le Zelle”? Non credo che Monchi prenda molto in considerazioni le parole di questo individuo e così dovremmo fare noi.
La realtà è una: il grande esperto di calcio, sbaglia l’80% delle manovre di mercato nell’ultima campagna acquisti.
L’esperto di economia, rinnova Fazio e Perotti a 3 mln netti ciascuno.
Due mezzi giocatori, non fanno un giocatore. Meglio prendere a 6 Godin.
Un intenditore di calcio, non comprerebbe, a due settimane dall’inizio del campionato, un portiere straniero, che non parla una parola d’italiano, per sostituire il numero 1 in italia e in Europa (che per di più avrà portato qualcosa come 10-15 punti alla Roma, salvando partite).
A me di chi scrive le cose e delle loro motivazioni non importa.
Mi importano i risultati. Monchi non ne ha portati. Quindi può tornare a siviglia (che da quando se ne è andato è sbocciato).
ci dici quale sarebbe l’espressione dell’80% del mercato fallimentare di monchi?
voglio vedere come riesci a dimostrare che pastore e marcano sono l’80% mentre zaniolo, santon, kluivert, cristante ed olsen sono il 20%
buona arrampicata.
Io l’articolo non l’ho letto ma se veramente il tono è quello riportato nell’estratto siamo ai limiti della querela.
Spero che la Roma li porti in tribunale.
Classico articolo vergognoso di un giornale/fogna che sotto l’illuminata guida del Sig. Zazzaroni sta facendo di tutto per chiudere.
Esempio chiarissimo di come “funziona” l’inquinatissimo ecosistema dell’informazione romana.
Questo cos’è??? Qualcuno che lo sa,me lo può spiegare…? Lo chiedo soprattutto alla redazione..seriamente, da colleghi
Chiudiamolo!!!
Zazzaroni cuor di leone,un vero giornalista d’assalto…presidè,l’avvocati a questo paghejeli tu,ma me raccomando,levejene tanti tanti,lo vojo vedé piagne de brutto…
A me non interessa il corriere o la gazzetta. Ne la continua diatriba tra romanisti e meno. Una cosa però vi riesce ammetterla, tutti, romanisti laziali e rubentini di questo forum, è in corso un ridimensionamento, Ve ne siete accorti o no?
caro Tony73 nessun ridimensionamento….. la Roma (Monchi in questo caso) ha ringiovanito la squadra radicalmente aggiungendo la dovuta percentuale di classe e maturità (NZonzi… Pastore…) . Purtroppo abbiamo perso troppe partite “facili” all’andata, ma nulla è perso. Siamo là , pronti a saltare addosso ai milanesi e alla Lazio come lupi affamati nel ritorno. E se passiamo il Porto ci divertiamo…. nel frattempo famolostadio finalmente! Forza Magica Roma..
Per Herrera, Monchi fa sul serio.
Speriamo lo annunci a breve (per giugno).
Zazzaroni fa tenerezza
Zazzaroni chi?????
Fossi in Monchi adirei le vie legali con questi titoli di giornale. Fanno e disfano. Lui ha rsp solo a domande e questi gli fanno una morale tutta loro, che visto e considerato i loro valori, sarebbe quasi un merito. MONCHI È DELLA ROMA, LA ROMA È NOSTRA, MONCHI È CON NOI. W MONCHI, W LA ROMA, W CHI LA TIFA
La Juve ha preso Ramsey ma noi Persson dai su non scherziamo il futuro e’ nostro.
Mettersi a criticare la Roma sotto un articolo come questo è veramente una cosa da laziali.
…allora tu che sei un vero romanista mi dici in questi giorni chi ha comprato un certo Ramsey e chi un certo Persson ? sono curioso di vedere se la tua risposta è differente dalla mia a parte la battuta (obbligata con pallotta) sul futuro è nostro (ormai per noi un must) .
persson gioca nell’under 17 ma come fai a paragonarli? dai su, inoltre ramsey prender 15 miliioni lordi a stagione (senza contare commissioni varie) ed è uno che ha quasi rischiato di chiudere la carriera in anticipo almeno 3 volte.
“Monchi, che non si è ancora integrato nella realtà giornalistica italiana”
AHAHAHAHAHAHA
Aspettate che rileggo…
AHAHAHAHAHAAH
Porelli tocca capirli, è andato alla Gazzetta e non da loro… Secondo me ha capito benissimo la realtà giornalistica italiana!
Aiutate Ivan Caxxaroni, piuttosto 😀
Sì,ma gli attacchi a Monchi come ci fosse qualcosa di personale erano cominciati prima,gli avrà rubato la donna!
Noooo ma gaetaniello detto er lacrima ( mai al livello dei piagnones de professiones) vede i fantasmi. ..sti grandissimi pezzi di ?, in questo caso zazzarogno, vedi se si fosse permesso di scrivere una?simile contro la juve. O Contro il Napoli. Col cacchio gli avrebbero poi fatto condurre la trasmissione su canale 21 il martedì sera.
Pensiamo per esempio al caso RONALDO …si ne parlano, perché i giornalisti americani li hanno costretti a parlarne. Pensate se fosse stato della ROMA. O comunque fosse stato un qualsiasi giocatore della Roma, ajhhh.
Vogliamo parlare del morto nerazzurro?
Se ne parla ma con toni molto soft.
Ma quando Cox stava in coma, ci stava il bollettino ogni 10 minuti.
E dei bambini nella curva dell’Inter, squalifica FA per razzismo?
A noi non li fecero entrare…
“Roma non è Siviglia”…….anche perchè il Siviglia ha vinto molto più della Roma mi pare….altro che aspettative.
un’aspirina dovrebbe bastare
Segue..ehm la colpa e’di PALLOTTA, solo questo danno dire..si PALLOTTA tiene una colpa, quelli di aver cacciato molta gente fuori,togliendo gli accrediti, e ci sta pure MARIONE che va dicendo che la stampa protegge la società . Quest’altro Paolo va cianciando ramsey. E quindi? La juve prende ramsey e quindi? Hanno vinto lo scudetto con Zaza e padoin ma di che vai cianciando? Ancora con la JUVE. .erano già una società potente, dopo il controllo su lega,ARBITRI,media,mancava solo lo stadio di proprietà con annesso,museo,cinema,centro commerciale. .tutto a posto..sopra ci sta in articolo da denuncia penale e lui parla della juve. Con Cristiano Ronaldo, tengono a Cristiano RONALDO, uno stupratore, ma sempre Cristiano RONALDO e’
Zazzaroni, credi a me: L’IGNORANTITA’ È LA PEGGIO COSA!!!
dalle parti mie questa si chiama “mancanza d’ignoranza”
Zazzeroni:”Monchi ha bisogno di sostegno finanziario”
Stiamo parlando di Zazzeroni il giudice di “Ballando con le stelle?”…
Da Romanista sono indignato per questo attacco. Possiamo avere opinioni diverse sulla nostra Roma, ma non possiamo permettere che ci prendano in giro in questo modo.
Io mi sento offeso da questi personaggi.
Ancora di più Forza Roma e Forza Monchi !!! Sarò sempre dalla parte di chi veste i nostri colori !!!
Ahahahahhaha pure le pijate per culo.
Aiutiamolo!!!!
Ahahahahahah
???
Io mi chiedo perchè parte delle mie tasse devono andare ad un giornale del genere , mi auguro che cambino questa legge e giornalai vari si ritrovino a portare cassette di frutta in un onesto mercato generale .
dopo 3/4 anni di militanza in tv a veder ballare cosa ci si poteva aspettare da un genio cosi a Zazzaroooo vattene a…… formello
Monchi non si è integrato con la stampa perché è un professionista ma la cosa può essere opinabile.
Ma che Pallotta non paghi…sarà mica un messaggio manco tanto velato del “giornale” al Presidente?
Stiamo parlando di pagliacci e zazzarogno e’il portabandiera..
“Monchi, che non si è ancora integrato nella realtà giornalistica italiana”.
Significato: Hai dato l’esclusiva dell’intervista alla Gazzetta? Allora te la facciamo uscire per il c..o.
Chiaro ricatto, cds giornale di m.
zazzaroni….manco come patocco der portone de casa! ..sti mantenuti!!! Leccacxli che senza i contributi dello stato all’editoria e che con i soli soldi spesi dai fessacchiotti bamboccioni che acquistano all’edicola i loro versetti si ritroverebbero tutti a fare gli shampisti…e mi scusino gli shampisti….!
Comunque quando una società non passa più i prosciutti si vede eh??! Li mortacci Zazza vatte a fa’ un valzer va’…
…a Zazzaro…fatte li ca@@i tua e torna a ballà che fai meglio.
Anche oggi lo “Scorreggiere dello Sporco” non si è smentito e ha detto finalmente la sua…la domanda è…ma chi je l’ha chiesto??? Farebbero molto meglio a stasse zitti…invece de tirà me@da sulla nostra Roma…
Il pagliaccio sopra citato che risponde al nome di Zazzaroni,la sta facendo ultimamente troppe volte fuori dal vaso.Se non interviene la società ,questa volta per il frocietto si mette veramente male.
Ammazza quante teste ha tagliato Pallotta….Questi pensano davvero che il tifoso della Roma crede a tutte le fregnacce che scrivono…Tra loro e l’isola di Pasqua non si sa a chi la spara più grossa..
A monchi mo so ca@@i tua !!! I pennivendoli del corriere non ti perdoneranno mai lo sgarbo ricevuto, quel fighetto de zazzeroni avrà può pruriti de cxlo lui che na cesta de lumache
Zazzaroni è sempre stato antiromanista.
Ora che lo hanno fatto “direttore” può sputare tutta la sua bile contro la Roma!
Penso che qualcuno tra quei romanisti che sull’onda dell’intolleranza e dell’odio contro tutto e tutti (che regnano sovrani in questo buio momento della storia Italiana) arrivando a confondere gli amici coi nemici, possano finalmente capire una cosa: Pallotta e Monchi sono AMICI della Roma e Zazzaroni e il CdS i NEMICI!
Io ringrazio invece il corriere. Perche’ con questo articolo credo che a questo punto tutti i romanisti apriranno gli occhi e capiranno con quali personaggi la roma ha a che fare. E’ veramente il momento di restare uniti e fare quadrato intorno ai nostri colori e chi li rappresenta . Questo articolo e’ una vergogna che noi i romanisti non meritamo. Inaccettabile. Non e’ una colpa non avere le stesse risorse della juve. E’ invece un grande merito quello di fare calcio ad ottimi livelli, ogni anno, di far crescere dei giovani sani e con valori romani e romanisti (vedi dei Rossi, totti, florenzi, pellegrini), di avere romani e romanisti come capitani, di essere una societa’ onesta mai coinvolta negli intrallazzi del nostro calcio, no doping no andrangheta che tenga. Questa e’ la Roma…
Grande, ti quoto anche le virgole 🙂
P.S. che pena vedere pollici versi su un post del genere…
Fare le nozze coi fichi secchi non è riuscito solo a Sabatini. Ci siamo scordati di Pradè ?
Ahahaha. Esilarante. Ahahahhaah.
Il titolo che dovevi scrivere era: IL CORRIERE DELLO SPORC e’in difficoltà ” AIUTIAMOLO!”..perché me sa che salvo miracoli chiudi. .hai capito zozzaroni..la prossima trasmissioni che farai sarà ballando sotto le stalle. .di Formello
Corriere Dello Sport CARTA DA COOL.
Malta apriamo gli occhi
Rigore inesitente pro Empoli
Rigore inesitente pro Spal
Rigore inventato pro Fiorentina
Rigore negato a Napoli sullo 1-0 per noi
Rigore negato sullo 0-0 su zaniolo in roma-INTER. .
Tu sopra ste porcherie li hai aperti gli occhi?
Fatto il conto di quanti punti ci hanno tolto?
Aggiungi le stron*** che abbiamo fatto, in vantaggio di 2 gol con Chievo e Cagliari e vedo dove stavamo( aggio scritto buono si capisce o concetto ?)
Gaetà a sto giro non hai colto il senso del post di Malta. I personaggi a cui si riferisce sono la pletora di giornalisti che spalano letame sulla Roma, non Monchi o Pallotta.
PS oltre al rigore negato di Roma Inter ci metterei pure il successivo gol irregolare convalidato all’Inter per fallo plateale su Zaniolo non fischiato né rivisto al VAR, mentre, ad esempio, è stato annullato tramite VAR al Frosinone un gol per un fallo a centrocampo ancora più risalente e ininfluente (senza questo intervento il Milan avrebbe perso a Frosinone, senza contare gli altri aiutini ricevuti).
Solo un cieco o uno in malafede non capisce che la volontà della lega è quella di mandare in CL le milanesi a discapito di chiunque sia a portata di punti.
Zazzaroni rimane un direttore di un giornale sportivo. Può piacere o no ma professionalmente presumo ne sappia qualcosa + dei vari commentatori del forum che vorrebbero addirittura querelarlo ( per favore un minimo di decenza). solitamente un direttore di un giornale quando pubblica una notizia l ha in qualche modo confermata altrimenti ne salterebbe uno al giorno qualora, come insinua qualcuno, proponessero notizie false e tendenziose. Rifletterei piuttosto sui fatti reali che non sono discordanti da quanto menzionato nell articolo e aggiungerei purtroppo.
Ma neanche davanti all’evidenza? Ma non ti rendi conto che il CdS fa la guerra da anni alla Roma? Da quando ha stretto collaborazioni commerciali con la Gazzetta… Non lo vedi che,da ieri dopo l’intervista esclusiva rilasciata proprio durante il calciomercato dal nostro DS alla Gazzetta,questo giornaluncolo è andato all’attacco frontale? Non lo vedi che solo con i nostri dirigenti si permettono di avere un atteggiamento che definire vergognoso è poco? Fammi capire, con il tuo ragionamento, se gli utenti del forum non possono avere a che dire con quanto scrive Zazzaroni (che è chiaramente quasi al limite di una querela) poiché non avrebbero le adeguate competenze,con quale coraggio gli haters come te,ma anche Zazza,possono permettersi di criticare l’operato di Monchi ogni giorno?
Nome avevamo dei dubbi sul tuo essere tifoso della Roma, con questo tuo scritto hai avvalorato le nostre convinzioni e cioè che sei tifoso della formellese.Tanti Auguri
io ve l’avevo detto ieri siccome il corriere non sa più che nomi mettere sul giornale perché sono finiti e tutti quelli che avevano messo prima sono stati stoppati da monchi nell’intervista alla gazzetta ecco il risultato se la prendono con monchi non è che possono scrivere ma che ca@@o abbiamo scritto in tutti questi mesi? troppo bello fare il giornalista cosi. Forza Roma e soprattutto Forza Monchi
Al di là di questo articolo da premio Pulitzer (e lo dico con sarcasmo) penso che la questione sia abbastanza semplice.
O si ritiene che l’As Roma sia attrezzata così com’è per raggiungere il 4 posto e giocarsela in Coppa Italia – e non c’è bisogno di nuovi inserimenti – oppure la squadra è incompleta ma non ci sono risorse (la volontà ?) di intervenire a gennaio. Tertium non datur.
Certo che se EDF chiede pubblicamente ritocchi alla rosa, evidentemente qualche buco c’è …
Nome nomeeeee e basta bastaaaaaaaa
Se non ti sta bene la Roma devi cambiare squadra. .ora manco possiamo più lamentarci di un attacco mediatico senza precedenti.noi non capiamo niente..invece zazzarogno si? Perché tu che capisci?
Raga raga zitti tutti che “nome” ci ha detto che non capimm niente…PROFESSO ‘
Attacco senza precedenti? Ma perché che stanno a di de sbagliato nei concetti?? Ma poi sta monnezza de giornale basta non leggerlo eh, me sembra che je date piú importanza voi altri che chi ancora lo compra, fateve du domande, lol. Vedi che se dalla società alzassero la voce forse qualcosa cambierebbe, il fatto è che a quelli nun je frega nient’altro se non soldi e plusvalenze. Pijatela co loro, se come dici te questo è n’attacco senza precedenti è gravissimo che la società non intervenga a difende la squadra e i tifosi. Peccato che a loro pe primi non je frega n’caxxo….
incuriosito stavolta ho voluto fà un’eccezione e ho letto il trafiletto riportato, confermo che io alla Nostra ASRoma posso di quello che vojo ma l’altri soprattutto a livello nazionale non se possono permette, quindi m’indigno per il risalto nazionale che ha ma certamente non posso negare che si discosta molto dal mio pensiero (anche se con i media in generale non concordo mai per partito preso e quindi non li leggo o ascolto neanche, lo trovo una sorta di masochismo), da qui la domanda seria (che pone pure nome), ma che hanno scritto per considerarlo un attacco senza precedenti??? ma te lo ricordi “Sensi soffre d’infermità mentale (o simile)” o “non ha pagato un caffè a Palermo” o “ma quale associazione mafiosa merita 3 mesi de sospensione”… cioè…
Se ci sono ancora romanisti che comprano o leggono al bar o in rete quella rivista di gossip del corriere del grande Ivan vuol dire che c avete nsavco de tempo libero
Ivan Cazzaroni …….???????maaa ddaaaaiiiii……capre capre capre!
Sapete quale il guaio, na quello grosso? È che Zazzaroni ha ragione altro che balle. Le dichiarazioni di moncicci’ sono da Ds del Chievo.
Evidente rappresaglia per l’intervista concessa alla gazzetta. Dire che è una vergogna è dire poco. Una mancanza di rispetto unica nel suo genere. Spero che si vince la champions (sogno) o la coppa italia (meno sogno) solo per vedere che scrivono poi questi uomini senza pudore
Ragazzi sapete qual’è il guaio grosso, ma grosso per davvero? È che Zazzaroni ha ragione, solo che se ar macellaio se tocchi a carme s’enfuria, si ve toccheno a maggika Ve n’furiate, siamo diventati una neopromossa, ma voi non avete le fette, ma due stabilimenti di prosciutti davanti agli occhi, beati voi, chi si accontenta gode, anche se dal post capello sono state solo mazzate, vi invidio.
A cazzaroni a te chi t’aiuta?
Che stai pe fa chiude er corriere della ??
Michè, na vorta tanto che ce stava bene “Ribellione romanista”, nun te fai sentì….
A dire il vero il reale disadattato e non integrato sembra Zazzaroni, i risultati di vendita di quel giornale sono sotto gli occhi di tutti. Difendiamo LA ROMA
Sapevo perfettamente e lo aveva ribadito piu’ volte in questa sede come con l’avvicinarsi della messa in funzione dell’impianto di Tor di Valle avremmo assistito ad una recrudescenza della campagna mediatica diffamatoria nei confronti di as roma che sara’ destinata a diventare ancora piu’ violenta nei prossimi mesi . Purtroppo dispiace constatare come alcuni utenti non abbiano ancora afferrato la gravita’ della situazione e continuino imperterriti a fare il controcanto a questi signori . La stampa romana oggi e’ diventata una vera e propria Cloaca Massima dove lenoni e peripatetiche al soldo dei potentati cittadini hanno trasformato la Capitale in una nuova Sodoma….
Una volta tanto Zazzaroni dice la verità elementare ed evidente, i tifosi finti e venduti a Baldissoni € Co. per un piatto di lenticchie non sopportano la verità , sbavano veleno e si danno i like con account finti come loro per sembrare in tanti, ma in realtà sono pochi sempre di meno, anche perché “l’onestà paga, i risultati di più, Pallotta poco”
Stranamente però, tutti i multi-nick smascherati finora dalla redazione, appartenevano a quelli della parrocchia tua. Sarà una coincidenza, senza altro. Comunque, anche in questo caso si può dire che vengono pagati da qualcuno, oppure siamo in presenza di persone affette da doppia personalità ? Tu che ne pensi ?
Alvin/nome 74, se ci sei, batti un colpo…
per me invece è la differenza di chi lo fa per mestiere, e sa come non farsi sgamare, e chi si lascia prendere dalla foga della discussione, e non pensa a non farsi sgamare…
Una cosa di questo articolo la adoro, ci ha uniti come non mai prima.
Forza Roma!!!!!
ah Zazzarò..mejo de te scrive puro ROBOTZZAOOO!!!!!..EH EH EH
Questo articolo è talmente ‘na “monnezza” che faccio anche fatica a considerarlo un attacco alla Roma,fa pena e tenerezza!
Il mio giornale titolorebe Aiutamo Monchi a prendere Aero per Seviglia La Roma non a bisogno di gente incapacci.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.