Corsport: “Monchi studia Berardi per gennaio”

29
825

AS ROMA CALCIOMERCATO – Non solo Herrera. Monchi continua a pensare a Domenico Berardi per il prossimo mercato di riparazione. Lo scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport oggi in edicola.

Dopo la cessione di Strootman arrivata a mercato in entrata chiuso, ci si attende adesso uno o due acquisti a gennaio. A centrocampo manca un calciatore di sostanza, e il messicano Hector Herrera sembra il giocatore ideale ad un prezzo super-conveniente dato che a giugno si libererà a parametro zero.

Ma è per l’attacco che il ds, afferma il Corriere dello Sport, sta concentrando ora le sue attenzioni: “Monchi studia Berardi“, titola il quotidiano nell’edizione romana. L’attaccante del Sassuolo è una richiesta chiara del tecnico Eusebio Di Francesco che vorrebbe uno specialista del ruolo lì a destra da alternare a Under. L’attaccante calabrese sta dando segnali di ripresa e il direttore sportivo giallorosso ha ricominciato a seguirlo in attesa di capire se sarà possibile fare un affare alla riapertura del mercato.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa resa del capitano
Articolo successivoOggi alle 18 amichevole con il Benevento

29 Commenti

    • beh, perché la società, numeri alla mano, si intasca i soldi ed investe mediamente sul mercato 14,5 milioni di euro l’anno – soldi abbondantemente ricoperte dalle entrate della società.

      E qualcuno ancora dice che pallotta si sta dissanguando…

      Ha comprato le azioni della Roma che appartenevano ad unicredit, con la ristrutturazione del debito di goldman sachs, che viene pagata con i soldi della Roma. La roma l’ha comprata con un vendor loan…questo è il più grande di tutti: compra una cosa, facendola pagare alla cosa stessa.

      Tradotto: anche te ed io potevamo fare i presidenti della Roma

    • se tu avessi avuto credito e capacità come Pallotta.
      Hai mai vinto uno scudetto in NBA prendendo una squadra quasi in fallimento ?
      Sei riuscito a far diventare la stessa squadra una delle più sane dell’NBA ?

    • No, è che amo la Roma, a differenza sua.
      Non ho i soldi e non la gestisco.

      Per la cronaca, non era proprietario ma azionista di minoranza.

      Falsi miti e falsi dèi.

    • Il massimo dei numeri alla mano che puoi leggere tu, sono quelli sullo scontrino del caffè. Se non tiri fuori qualcosa che prova la tua competenza, meglio che ti limiti a “Ballotta vattene”.

  1. Ancora Berardi, e bastaaa aa, speravo che con la chiusura del mercato la finissimo, e invece no. Ancora, ancora e ancora Berardi! Per Mahrez siamo andati avanti 3 mesi per poi farla finita, con questo siamo a quanto? 2 anni?!
    Non ci libereremo mai di sta storia, ma perché insistere??

  2. Non discuto la bravura di Monchi e la professionalita’,ma in questo primo mercato dove ha avuto pieni poteri non si puo’negare la confusione e l’improvvisazione che l’hanno fatta da padroni. La vicenda Malcom ha lasciato il segno,vendere Allison Strootman e Nainggolan in un colpo solo e’stata una follia. Il segnale che passa e’quello di una Roma che naviga a vista senza un progetto a lungo termine. Si sacrifica tutto in nome di uno stadio che se tutto va bene arrivera’tra 10 anni! E dei 3 punti sul campo non frega piu’niente a nessuno. FORZA ROMA…QUELLA CON DIVISA E SCARPINI!

  3. E certo, ieri due attaccanti “piangevano” perché non giocavano e oggi ne andiamo a comprare un altro….
    Corsport ma un po’ di coerenza no, eh?

  4. Purtroppo la faccenda “stadio” sta pesando…e non poco. Cronologicamente parlando, le cessioni fatte sono tutte a valle delle incertezze che si sono create da inizio giugno con la faccenda “stadio”. Prima era tutto sereno…soldi Champions…ok Uefa sul FP… poi è emersa una necessità urgente di capitalizzare il più possibile, anche a mercato chiuso. Forse Pallotta, come aveva detto, senza stadio lascia e se così fosse, cerca di rientrare con le perdite. “Perché sotto ce so’ motivi politici ben delineati, e nun lo so!” (Cit.Troppo Forte)

    • A dire il vero, le cessioni sono state fatte dopo i primi 6-7 acquisti.

      Penso che manco potevamo iscriverli al campionato 35-36 giocatori altrimenti.

      E sempre dopo la questione stadio, sono stati quasi 60 mln per Pastore e Nzonzi.

      E non penso che la società li rivedrà più quei soldi da sti due giocatori.

      Si possono criticare gli acquisti, ma non fare supposizioni quando la realtà è tutt’altra di quella che sostieni.

  5. Il Berardi visto in queste prime giornate, non mi dispiacerebbe affatto.

    Alla fine, parte come una riserva.

    E sicuramente, sarà meglio di El Shaarawy adattato (dato che già nel suo ruolo sta giocando malissimo).

    Se Monchi riesce a strappare un accordo conveniente (magari in prestito), perché no?

    • Perché no? Forse perché Elsha negli ultimi tre anni ( da che è a Roma) ha segnato 23 goal in campionato e Berardi 16? Oppure perché Berardi dal 2014 ad oggi ha collezionato, solo in campionato 37 (trentasette) gialli e tre rossi, mentre Elsha nel medesimo periodo solo 2 ( due ) ammonizioni? Forse per questo . No grazie, mi tengo Elsha tutta la vita, anche a destra …

  6. “errare humanus est perseverare diabolicus” ma il prof di framcesco continua ad indicare berardi come la soluzione dei problemi della roma?io lo dico e lo ripeto prima viene esonerato e’meglio e’,si tratta di un sig nessuno ,non ha esperienze importanti e continuera’a brancolare nel buio ,non vorrei si ripetesse l’agonia dell’esonero di garzja ,ma temo che questi dirigenti totti compreso iper aziendalista non abbbiano il benche’minimo spessore intellettuale per prendere decisioni coraggiose ,spero chiaramente di sbagliare ma credo che con di francesco in panchina non andremo da nessuna parte!!!

  7. C’è gente che ha studiato per il concorso da giudice costituzionalista meno di quanto la Roma avrebbe studiato Berardi.
    So’ due anni che lo studiamo, 3 DS, 2 Allenatori, non so quanti osservatori.
    Ormai sapremo pure cosa mangiava a mensa alle scuole elementari, cosa fanno i cugini di IV grado in Illinois, come te taja li peli der naso e i gusti musicali della zia.

    Abbiamo speso centinaia di milioni in questi anni, ma Berardi no, l’unico che non si piò prendere anche essendo sempre al primo posto della lista.

    Che fantasia….

  8. Giaco pero’, giocare con roma ,milan,e monaco non e’ giocare con il sassuolo,forse berardi qualche gol in piu’ di el sharawy lo avrebbe fatto.consideriamo che e’ anche piu’ giovane!

  9. Ecco a voi il top player per gennaio ahahahaahaahaha ridicoli e senza vergogna!! Venduto strootman per prendere sta pi**a al sugo?

  10. Wow che grosse ambizioni! Farà la Champions sarà un ottimo traguardo personale per il giocatore. Un po’ meno per noi?

  11. Sull’ultimo mercato ho questa teoria: vanno bene tutti gli acquisti e cessioni fatte da Monchi ad eccezione di una in assoluto, che garantiva familiarità (vedasi le esultanze con i compagni) quella di ALLISON.. Più che Berardi pensasse a fare una difesa del tipo Louiz David – Rudiger, come quella del Chelsea, altro che attaccanti.

  12. Ma ancora credete a questa gente? La Roma è solo una fabbrica di calciatori e null’altro. Li compriamo e li rivendiamo al triplo…fatti salvi alcuni bidoni che a volte ci rifilano….vedi peres, santon, schik, etc etc….siamo la società che ha fatto maggior plusvalenze in Europa e questo la dice lunga. Ora rivenderemo in ordine…manolas, under, Pellegrini….l’anno prossimo invece kluivert, coric e Pellegrini il terzino, fra due anni bianda e qualche altro…..questa è una squadra che programma? Così si programma? Così si può vincere qualcosa? Ma forse sono io che sbaglio e vedo tutto nero….bravi continuate così!!!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome