CORSPORT: “Nainggolan, grande freddo”

28
933

SI VA VERSO LA CESSIONE, MA A LUGLIO – Il grande freddo di Radja Nainggolan. Lo descrive il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) di oggi in edicola. Stando a quanto riferisce il quotidiano, quello che sta vivendo il Ninja è un momento di grande tensione.

Da una parte c’è Di Francesco, che ha già annunciato il ritorno in squadra, dall’altra parte un futuro tutto da scrivere. Perchè se da una parte non è cambiato nulla dal punto di vista tecnico, qualcosa è invece cambiato da quello ambientale, e ora Nainggolan si guarda intorno, allettato dalla prospettiva di andare a guadagnare di più altrove. Difficile che il giocatore parta a gennaio, più probabile a luglio.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, eclissi di Gerson
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi va forte su Fabian Ruiz del Betis

28 Commenti

  1. Ognuno di noi la pensa come vuole col massimo rispetto ma, è innegabile, da parte di tutti, come questo sia un MASSACRO ASSOLUTO E ASSURDO…

  2. Ecco come una notizia che potrebbe essere alla fine pure positiva viene presentata volutamente in modo tragico e disastroso.
    Se la notizia fosse stata “Nainggolan (30 anni) ceduto in Cina a giugno: 50/60 milioni alla Roma e 13 al giocatore. La Roma reinveste su Torreira e Coric”?
    Ma l’importante è spalare mer…a….

  3. A me sembrava che in questi giorni la temperatura fosse un po aumentata, vai a capirla la meteorologia.
    A parte gli scherzi la Roma è circondata da iene, la soluzione? non farne entrare neanche più uno a Trigoria.
    Forza Roma

  4. È zanna , i giornalai sono gli stessi che hanno evangelizzato monchi e tutti i calciatori che ha preso quando è arrivato .. solo che in quel momento certe notizie ti hanno fatto gasare , allora ti chiedo: non è che gli abbocconi siete proprio voi? Personalmente non gli ho creduto allora è non gli credo adesso… quando la Roma inizierà a fare le cose sul serio cioè mantenendo le aspettative che proprio il gestore ha causato, sarò il primo cesarone giallorosso..

  5. L’unica cosa che mi domando ma se non ci fosse stata quella, sceneggiata di naingoolan il 1dell’anno ci sarebbe stato tutto questo caos,e’partito tutto da li’, anche se credo che i contatti made in china gia’ c’erano! Ho la sensazione che quuesto sia l’ultimo anno di naingoolan alla roma. Una montagna di soldi alla societa’, una montagna di soldi a lui,come si fa’ a rifiutare? Dispiace perdere un giocatore cosi’ma e ‘la legge del calcio. Altri giocatori arriveranno, altri partiranno, ma chi rimarra’ ‘sempre e’la Roma, questa e’la cosa fondamentale! Allo stadio noi facciamo il tifo per la bandiera, e l’ inno e’dedicato alla roma
    Non a naingoolan, o a fazio o a allison o a dzeko!

  6. La cessione di Nainggolan sarebbe una mossa intelligente :

    Parliamo di un giocatore trentenne che beve , fuma e non conduce una vita da atleta che ha davanti a se SOLO altre due stagioni al top ( nella MIGLIORE DELLE IPOTESI ) o forse solo un altra stagione al top

    Se la scorsa estate c erano squadre a darci addirittura 70 milioni per acquistarlo , ora dopo la pagliacciata di capodanno neanche ti danno 50 milioni , a giugno varrà non più di 45 milioni a trent’anni compiuti .

    Il giocatore da BLINDARE è’ LORENZO PELLEGRINI, il centrocampo futuro della Roma dovrà essere composto da pellegrini e florenzi mezz ali

  7. Il fatto che L’ 80% dei tifosi romanisti vogliano che Nainggolan rimanga dimostra quanti ignoranti di calcio ci siano a Roma e per tale motivo si è’ vinto poco , 3 scudetti , senza mentalità .

    Come si puo essere contrari alla cessione di un giocatore , che per carità in questi anni è’ stato il migliore della rosa , MA ha 30 anni a maggio , fuma , beve e ha solo altre due stagioni al top davanti a se’ ?

    • tu..?..portate er paracadute..che se te dice ciulo atterri sulle 2 palme de sanbenedetto..eh eh eh..

  8. Ma che ne sapete voi dell’ambiente che c’è a trigoria o dei rapporti tra mister Di Francesco e Radja.solo cxxxxe!pensiamo a demolire l’inter Per non sentire radiolari e giornalari da quattro soldi

  9. Nome io ho molti dubbi che l’80% dei tifosi voglia che naingoolan rimanga. Io credo che stiamo sul 50% e 50%. Comunque una societa’ deve guardare i bilanci, e non sentire quello che dicono i tifosi, se l’affare va in porto, e pallotta prende giocatori altrettanto forti, per me naingoolan sta bene cosi’. Noi che non cacciamo un euro siamo bravi a fare il calciomercato. Se pallotta dicesse mettete i soldi voi e compro e vendo chi vi pare, che fareste?

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome